Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Quando è stata lanciata la MG3 Hybrid+ sul mercato, ha creato grande scalpore, distinguendosi per il suo incredibile rapporto qualità-prezzo e una tecnologia ibrida all’avanguardia. La vettura, che ha un prezzo base di circa 16.000 euro con incentivi, è un’alternativa sorprendente alle altre ibride compatte, come Toyota Yaris e Renault Clio. Con una rata mensile a partire da 99 euro e una garanzia di 7 anni o 150.000 km, la MG3 si propone come una delle auto più accessibili sul mercato, grazie anche alla rete di assistenza e ricambi già presente in Italia (https://www.mgmotor.it/)

La MG3, appartenente al segmento B, ha dimensioni generose (4,11 metri di lunghezza) e un design aerodinamico curato nei minimi dettagli. Internamente, offre comfort e tecnologia avanzata, con un sistema di infotainment reattivo, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, e un cruscotto digitale completo. Lo spazio a bordo è ottimizzato, con sedili in similpelle e tessuto, e un vano bagagli che, abbattendo i sedili posteriori, raggiunge i 1.000 litri. Inoltre, la vettura offre una grande efficienza nei consumi, con una media di 4,4 litri ogni 100 km.

Il sistema ibrido della MG3 è uno dei più potenti della categoria, con un motore che eroga 195 cavalli, rendendola scattante e pronta a rispondere alle richieste di potenza. La tecnologia di gestione delle modalità di guida permette alla vettura di passare autonomamente da elettrico a ibrido, garantendo prestazioni elevate e consumi ridotti. Con una velocità massima di 170 km/h e lo 0-100 in 8 secondi, la MG3 si colloca tra le auto ibride più performanti del segmento B, confermandosi una valida opzione per chi cerca tecnologia e prestazioni a un prezzo competitivo.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il nostro sito: www.automoto.it
Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/user/redazioneautomoto
Facebook: https://www.facebook.com/AutoMoto.it
Instagram: https://www.instagram.com/automoto_it/?hl=it
Twitter: https://twitter.com/Automoto_it
TikTok: https://www.tiktok.com/@automotoit
Whatsapp: https://bit.ly/47CNr3k
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

37 pensiero su “MG 3 hybrid+: la rivoluzione ibrida accessibile che cambia le regole del gioco #finsubito agevolazioni”
  1. Mi fa piacere vedere come ADESSO si elogino i comandi della climatizzazione sul display dell'infotainment, quando appena qualche anno fa si demonizzavano sulla auto europee (Peugeot ad esempio)!

  2. A volte capita di viaggiare in tre ed abbattere un solo sedile posteriore per oggetti lunghi. Lì come si farebbe? Non dico 2/3 ma almeno 50 – 50. Manco quello.

  3. La MG é l’unica ad aver capito che la gente sceglie le prossime auto da comprare dai video di YouTube 👍🏼 Finché i prodotti hanno una buona qualità-prezzo ben venga!

  4. Carina, peccato che l' esenzione per i veicolo nuovi ibridi ed elettrici del bollo è a discrezione delle regioni e a Genova per esempio ovviamente si paga…solite fregatura all' italiana con leggi italiane

  5. È vero che stanno promuovendo la MG, ma considerando che oggi una Yaris costa 26 mila euro, una Mazda 2 27 mila euro, e una Polo quasi 30 mila… è positivo vedere marchi come MG. Speriamo che questo spinga anche gli altri a abbassare i prezzi

  6. La macchina di per se mi piace molto, dietro il gruppo luci in realtà non tanto. Da possessore di MG4 da 2 anni posso solo dire che MG fa delle macchine concrete ed efficenti. Han veramente centrato quel che vuole la gente. Io viaggio in elettrico da più di 3 anni prima con altra macchina elettrica e l'idea di tornare a benzina mi si accapona la pelle…. però mi rendo conto che questa è un'ottima alternativa a chi non ha il garage con conseguente scomodità a ricaricare la macchina per un uso quotidiano. In questo caso si, intanto che col passare del tempo aumenti la capillarità delle colonnine per chi non ha il garage. Complimenti MG

  7. io il vero senso lo vedo solo per chi deve assolutamente cambiare auto e in questo momento di incertezza sui prezzi e sul futuro della mobilità, investi il minimo con la formula dei 99€/mese e tra 3 anni vedi come si sarà evoluto il mercato delle elettriche, delle keycar, ibridi ecc… poi decidi che magari ti trovi bene e la riscatti, ma alla peggio hai temporeggiato senza investire una grande cifra.

  8. Sui ricambi pronti subito avrei i miei dubbi .Avere un centro ricambi in Italia non vuol dire che abbiano il ricambio .Il mio collega ha una MG e la grandine l'ha rovinata .La mia Volkswagen parcheggiata vicino ha avuto 7 bolli mentre la sua ha 44 bolli.

  9. c'è qualche possessore che ha provato i consumi reali i autostrada, e a che velocita costante grazie della cortese risposta. aldo

  10. É un pacchetto incredibile per il prezzo richiesto, dall'ibrido alla tecnologia degli interni. Peccato che tutto é svanito nel momento in cui ho realizzato he i sedili non si abbattono neanche 60/40. Per andare in vacanza l'ovetto lo monto davanti e la mamma la faccio attaccare al tettuccio? Che disdetta.

  11. Dati alla mano, marchetta o no, hanno fatto centro, auto veramente a fuoco per il mecato e il segmanto… però il muso non si guarda…Terribile, il resto dell'auto esternamente e soprattutto dietro sembra una vecchia Hyundai i20 seconda serie piu brutta, copiata male. Dentro ok, comunque viste le premesse, hanno tutto il tempo per migliorare.
    Bravi Cinesi, fino ad ora copiavano e basta adesso cominciano pure a inventare ex novo tipi di ibridazione concorrenziali (almeno per il segmento). Prevedo forti nubifragi sulle case europee.

  12. Autovettura interessante da prendere in considerazione, senza dubbio, soprattutto dopo avere avuto nei prossimi mesi testimonianze dirette in ragione delle varie esperienze d'uso della specifica tecnologia.

  13. L'ho acquistata.
    Ha affermato di averla provata in una salita impegnativa quindi: avete notato il problema in salita quando la batteria si scarica e la potenza e la velocità si limita con l'effetto che non tiene il passo con il traffico (dicono si risolverà con un aggiornamento software io ho risolto con un fermata per dar modo al motore termico di ricaricare un po').
    Montagna vera in discesa con ricarica rigenerativa attivata (ovvi non si scende in folle solo frenando) la batteria si carica fino a 100% e poi l'auto stacca la ricarica rigenerativa (con messaggio inquietante a video) obbligando ad una marcia in folle ed obbligando all'utilizzo esclusivo del pedale freno. Questo aspetto in discesa se su strada innevata risulterà oltremodo pericoloso con il solo utilizzo del freno. Soluzione: nessuna.
    Nota: parlo di percorsi montani veri: passo Giau, Falzarego, Fedaia e non di rampette da fighetti.

  14. Guardo il vostro canale sempre molto volentieri e trovo i contenuti molto interessanti, ma questo video è semplicemente imbarazzante. Avreste potuto (dovuto) scrivere “ in collaborazione con MG” inv3ce lo spacciate come video di presentazione/approfondimento cosa che chiaramente non è. Brutta caduta di stile.

  15. Sicuramente è una macchina intelligente, niente da dire……però recensione troppo di parte. Nessuno ti spiega bene cosa succede quando batteria si scarica e interviene alternatore che ricarica in tempo reale. Neanche una parola poi su schienale posteriore che non si sdoppia. Ciò premesso perché una ibrida così non la hanno fatta in Volkswagen ma i cinesi??

  16. L’auto è di sicuro un buon prodotto, però un video dove non viene menzionato nemmeno un minimo difetto è triste. E il colmo è che Nebu è uno che si offende quando gli dici che fa marchette (capitato con la Volvo ex30). E poi le fa!

  17. Anche honda jazz ha una concezione simile anche se meno difusa delle altre tre…certo che in allestimento topo questa mg3 perde molta convenienza rispetto alle concorrenti ( pur essendo più potente)

  18. Simpatica.., le due cose che mi convincono poco sono le gomme che mi sembrano un po’ strettine, bruttine direi per la potenza di 200 cavalli e la velocità limitata a 170 all’ora che li faceva la Clio 1.2 nel ‘91; per il resto a parte il divanetto posteriore che mi sembra di averlo visto intero ma forse mi sbaglio, potrebbe vendere discretamente.

  19. Speriamo che adesso anche gli altri per via della concorrenza abbassino i prezzi, come quando arrivò Iliad in Italia nella telefonia mobile e tutti abbassarano i prezzi delle tariffe…

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali