Descrizione: Il complesso industriale/commerciale in oggetto è composto da due immobili adiacenti e collegati tra loro oltre ad una grande area di pertinenza esterna di proprietà.
Situato in una posizione strategica di Gallarate, comoda per raggiungere sia il centro cittadino che le principali arterie di collegamento Milano-Malpensa-Como-Torino, l’immobile offre ottimi accessi logistici e ampie zone di manovra e parcheggio.
Entrambi gli edifici sono in condizioni eccellenti e dispongono di impianti all’avanguardia.
Accessi: Il complesso dispone di tre ingressi principali: uno per gli uffici, due invece destinati all’ingresso di macchinari e merci, i quali garantiscono una gestione ottimale del flusso di personale e merci.
• Dettagli Stabile “A”: Edificato negli anni ’60, lo stabile “A” si sviluppa su un unico piano fuori terra, offrendo uno spazio produttivo di circa 900 mq con un’altezza di 4,10 metri, suddiviso in tre campate con copertura a volta.
La pavimentazione in piastrelle rosso mattone lo rende ideale per progetti industriali o artigianali.
La palazzina uffici annessa, che conserva il caratteristico androne utilizzato storicamente per il carico/scarico merci, si estende su circa 100 mq con un’altezza di 3 metri.
Il tetto, completamente rifatto, integra l’innovativo e recente impianto fotovoltaico (eventualmente disponibile per il nuovo proprietario).
Al piano interrato sono presenti due zone di deposito per un totale di 75 mq con un’altezza di 2,90 metri.
• Dettagli Stabile “B”: Costruito nel 2001, lo stabile “B” si sviluppa su due piani fuori terra. Il piano terra, di circa 1.150 mq con un’altezza di 5,50 metri, è adibito a magazzino e in parte a produzione.
Al piano superiore, anch’esso di 1.150 mq con un’altezza di 4 metri, si trova un ampio laboratorio molto luminoso grazie alle finestrature a basso assorbimento e lucernai elettrici, privo di colonne, che ospita anche un magazzino compartimentato, bagni, spogliatoi e un locale archivio.
Il collegamento tra i due edifici è garantito da un passaggio coperto, apribile lateralmente e vetrato di circa 30 mq. La copertura semipiana dello stabile ospita anch’essa un ulteriore impianto fotovoltaico.
Completano la proprietà un’area esterna di circa 2.000 mq in parte destinata a verde e in parte a parcheggio, un’area di manovra per automezzi oltre un marciapiede frontale in porfido, mantenuto in perfetto stato.
Localizzazione Strategica: Il complesso è situato in Gallarate, VA, in un crocevia strategico. A soli 8 km dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e dal suo scalo merci, a 6 km dalla dogana e dallo scalo merci ferroviario HUPAC, e a 1 km dall’ingresso della bretella SS336 che collega l’autostrada A8 fino al confine con la Svizzera e con la A4.
Servizi Aggiuntivi: La proprietà è dotata di un modernissimo impianto di videosorveglianza interno ed esterno ad alta risoluzione, con registrazione continua e visione da remoto. Inoltre, sono presenti due torrette per la ricarica di veicoli elettrici.
Opportunità: Questo complesso rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una struttura versatile e ben posizionata per attività industriali o artigianali. La presenza di avanzati impianti fotovoltaici sono un importante e innovativo optional che possono garantire al nuovo acquirente non solo autonomia e ecosostenibilità ma anche rendita.
Gli accessi multipli e un ampio terreno di pertinenza rendono questa proprietà un’opportunità unica nel suo genere.
Possibilità di acquistare separatamente gli Impianti Fotovoltaici: Entrambi gli edifici sono dotati di impianti fotovoltaici, posizionati sulle rispettive coperture, che generano una potenza complessiva di 131 kWp, producendo oltre 140.000 kWh di energia all’anno. Disponibile documentazione tecnica di approfondimento in dettaglio)
Gli impianti beneficiano di importanti contributi statali GSE, essendo stati realizzati rispettivamente con il 2° e 3° Conto Energia, e sono costantemente monitorati e manutentati da una società specializzata.
L’acquisto di questo ulteriore benefit è opzionale e quantificato in € 450.000, lasciando altrimenti la titolarità dell’impianto all’attuale proprietario (con servitù di manutenzione).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali