Prima di iniziare il nostro Punto e Virgola del 2 dicembre 2024, vi informo che a partire da questa puntata, avremo una nuova rubrica dedicata alle Federazioni di Forza del Popolo con le interviste ai Presidenti.
Nella diretta serale di lunedì, il Presidente Andrea Colombini ricorda episodi avvenuti nel suo percorso scolastico quando, ad esempio, in occasione di una manifestazione lui e alcuni suoi compagni si astennero e si misero a giocare a scacchi in aula. Un professore disse loro: Sapete che tutti i governi autoritari odiano gli intellettuali come voi? E alla risposta: professore, ma noi stiamo giocando a scacchi. Appunto, fece lui, state esercitando la mente e il governo vi odia, dovreste andare tutti sulla strada, allora vi amerebbe. Queste parole, che richiamano quanto avviene anche ai giorni nostri, ci ricordano che abbiamo il dovere di utilizzare al meglio il nostro cervello senza seguire chi pilota l’opinione pubblica.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Aria Buona Channel riporta la notizia che la Russia ha pubblicato un rapporto di 2.000 pagine che dimostra che la pandemia Covid è stata fabbricata dal Deep State e da Big Pharma.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
La Russia ha accusato pubblicamente Big Pharma e gli attori dello Stato profondo degli Stati Uniti di aver creato la pandemia Covid-19 per conquistare il mondo e ha indicato Hillary Clinton, Barack Obama, Joe Biden e George Soros come complici della cospirazione contro l’umanità.
La Russia ha presentato tutte le prove alle Nazioni Unite negli ultimi 18 mesi.
La Russia vuole giustizia…anche noi!
Notizia curiosa pubblicata martedì su Aria Buona Channel: ne sentiamo sempre parlare, ma cos’è davvero Mar-a-lago, oltre ad essere la residenza di Trump?
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Costruito nel 1920 da un ricco industriale agricolo, il palazzo da 126 stanze, alla morte del proprietario, rimase invenduto e decadente a causa delle folli spese per la manutenzione.
Nel 1985 Trump la comprò per 7 milioni, con l’obiettivo di creare un Club sportivo di lusso con 5 campi da tennis, SPA e saloni di bellezza, miniappartamenti di lusso per gli ospiti, spiaggia privata, piscine varie vista oceano.
Numero massimo di soci frequentatori: 500 persone con quota iniziale a fondo perduto di 25.000 Dollari, più una quota annuale, non conosciuta.
In breve è stata trasformata da una proprietà che nessuno voleva per gli alti costi di manutenzione, ad una fonte di guadagni di circa 40 milioni di dollari all’anno; oltre ad essere la residenza privata di Trump e famiglia.
Tra i soci dell’esclusivo club, ci sono vari miliardari.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Trump, quindi, non vendeva solo gli “accessi” al club, ma l’accesso ad un vero e proprio “stato sociale”, del quale la gente che conta, vuole farne parte.
Un genio degli affari, insomma.
Giovedì diretta del Segretario Generale di Forza del Popolo Lillo Massimiliano Musso sul posizionamento del giudice Scarpinato con 5 stelle. Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Palermo, già nel pool antimafia, già estensore e firmatario della nota con cui si dissociava insieme ad un gruppo di pubblici ministeri dalla conduzione di quella procura. Non si può dimenticare il grandissimo contributo culturale, ma – prosegue il Segretario Generale – ci chiediamo come possa il giudice Scarpinato essere tra le fila del movimento 5 stelle.
Andrea Colombini, nella sua diretta serale di giovedì, sottolinea che grazie ai voti di Forza Italia, che in disaccordo si è schierata con l’opposizione, è stata respinta la proposta di riduzione del canone RAI. Perchè? Come sottolineato anche da un articolo su Il Corriere del Popolo, chi crede che Forza Italia e Tajani abbiano difeso il servizio pubblico è in errore. Antonio Tajani è al servizio dei Berlusconi, che hanno tutto l’interesse di non avere concorrenti nella raccolta pubblicitaria. Con la riduzione del canone, infatti, la Rai sarebbe costretta a recuperare sul piano della raccolta pubblicitaria. E ciò confligge con l’interesse di casa Berlusconi. Per cui lavora Tajani. Senza i soldi dei Berlusconi, Forza Italia non esiste!
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Venerdì doppia diretta serale del Presidente di Forza del Popolo Andrea Colombini, visti i tanti argomenti trattati, tra i quali la notizia che gli editori italiani sono in crisi e pretendono di battere cassa con soldi pubblici per non fallire. Altro argomento è l’ampia distribuzione dell’organizzazione del Partito in tutto il territorio nazionale. E questo fa paura. Per esempio a quelli che, come topi che fuggono dalla nave che affonda, adesso vogliono unirsi in uno schieramento con dentro residui della sinistra, del centro e di 5stelle.
Sul blocco dei bancomat, riprende il concetto che la moneta digitale non può garantire la certezza della disponibilità dei propri soldi sempre e ovunque.
Sabato diretta serale del Segretario Generale Lillo Musso durante la quale si parla di Ismaele La Vardera, che durante la sua esperienza a Le Iene ha evidenziato l’incoerenza dei politici, poi candidandosi provocatoriamente a S…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali