Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

42 pensiero su “NAPOLI MANOLAS BANCA PROGETTO OAKTREE PAGELLE JUVENTUS E MILAN #finsubito agevolazioni”
  1. Come al solito grande Sergio!!!
    Io mi sono rotto i cojones , anche della nostra dirigenza a dir poco imbarazzante su tutti i fronti!!
    Con i nostri timbra cartellini…. Marotta e i suoi amici giornalai merdanerazzurri , possono dormire sonni tranquilli.

  2. Grazie Sergio. D'accordo con te su tutto tranne che su Locatelli. Riguardati tutte le sue giocate della partita contro il Lille. Ha lanciato tutta la partita sia col destro che col mancino con una precisione che non ci credevo nemmeno io. Per me è in netta crescita.

  3. Scusa Sergio,quindici gg. fa ho letto che il Sig. Marotta doveva essere invitato in procura per essere interrogato su dubbi rapoporti con la mafia o altre associazioni a delinquere. Ad oggi non ho avuto la fortuna di leggere un relativo prosieguo. Come mai? Non vorrei che sia stato tutto insabbiato!!!!! Non mi meraviglirei più di tanto. Ti saluto cordialmente e totalmente sfiduciato nelle Istituzioni.

  4. Cari amici youtuber oggi smanettando al . Cellulare ho visto un personaggio che mi fa venire il
    Vomito solo al vederlo un signor e se così si può chiamare mi spiego questo . Individeo chiedeva alla gente soldi soldi da investire duecentocinquanta . Euro e nel giro di qualche ora si moltiplicavano fino ad arrivare a trentamila euro al mese sapete di chi sto parlando si proprio . Lui l'ex e tutt'ora presidente
    Della società più infame al mondo si proprio . L . U . I il denti gialli . Massimo . Moratti avete capito come si è ridotto a fregare la gente si togliesse tutti i milioni di debiti che ha ladro e figlio di ladrone ma questo presidente è lo schifo degli
    U . M . A . N . I . Barboneeeeeeeeee

  5. Grande Sergio come sempre! Ottimo contenuto e acute osservazioni come ci hai abituato in ogni tuo video! Spero ti vengano riconosciute le “denunce” che ogni giorno fai prima del fallimento di questo calcio in mano alla n’dranghetese FC!

  6. Il problema che tutti gli altri dirigenti di serie A sanno e che nessuno ne parla!!!!! Perché tutti hanno fatto le plusvalenze, tutti hanno i debiti, come il Napoli, Lazio, tutti nessuno escluso……. mettono tutti là testa sotto la sabbia perché gli fa' comodo altrimenti avrebbero preso ho fatto qualcosa?? Quindi sono tutti complici di questo sistema mafioso…… l'unico che potrebbe fare piazza pulita e' Gratteri……… buona serata

  7. Mi posso immaginare come questa specie di procuratore abbia potuto giudicare tutte le controversie a lui affidate nei procedimenti precedenti

  8. Alla vigilia di non inscrivibile Napoli salta fuori sta roba!? È vero Sergio ne salta fuori una ogni minuto. Tornando a noi dobbiamo decidere se dare tempo a questo allenatore e ai ragazzotti di questa squadra di crescere o se dobbiamo contestare e fare esonerare già un l’allenatore, magari mi sbaglio ma sono convinto che se al posto di Motta c’era un bianconero vero come Montero forse tutta questo bordello non c’era, il problema è che non c’è voglia di aspettare i giocatori e gli allenatori in questa epoca e difatti il calcio italiano anche per questo motivo è in picchiata, ricordo con Retegui che dopo cinque minuti già gli davano del bidone, roba da pazzi 😅

  9. Non iniziamo a crocifiggere anche Mister Motta, così facciamo del male alla nostra Juve dividiamo la tifoseria che spesso è influenzabile dalle critiche anti juventine, diamo tempo ai giocatori e al mister di conoscersi meglio per costruire il futuro di questa nuova Juve .Fino alla fine !

  10. SERGIO SEI UN UOMO SERIO ONESTO DISINTERESSATO E UN PROFESSIONISTA VERO…!!! COMPLIMENTI DA EDUARDO DALLA NEAPOLIS PARTENOPE ROSSONERA…!!!TUTTO QUESTO TI FA ONORE…!!!

  11. Caro Sergio
    Da milanista ti dico che sei una persona onesta…e dici quello che avrei detto io……in questo mondo come vediamo i delinquenti vanno avanti e chi deve pagare non paga anzi pagano sempre gli stessi…

  12. Anche io, voglio fare i complimenti al Milan, che ha giocato una grande partita a Madrid. La Juventus invece doveva vincere a Lille e invece, per colpa di Tiago Motta, siamo qui a rimpiangere, perché ancora una volta Tiago Motta, sostituisce Thuram e Vlaovic, quando non c'è ne era di bisogno, perché stavano giocando bene . Ci mette sempre del suo, ma in negativo. Questi due punti persi, erano preziosi per la Juventus, invece adesso, dovendo incontrare squadre più forti, sarà dura per la Juventus qualificarsi, per proseguire nella Champion liga . Ringraziamo il nostro allenatore.

  13. Se succedeva alla Juve quello che è successo all’Inter col Venezia a Napoli avrebbero fatto il putiferio. Poveri pizzaioli non si rendono conto che gli stanno inculando lo scudetto ah ah !!

  14. Ciao Sergio
    risale al 2019 appunto.
    Siamo alla fine del 2024.
    Tutte le operazioni risalgono a 5 anni fa, ecco il sistema. Faranno prescrivere tutto. Al massimo avranno qualche multina, ma credo neanche quella. Come dici, tirano fuori questa storia solo per coprire altro.
    É tutto una messa in scena teatrale prima dello scontro diretto. Vabbè dai, bullizzato,🤣🤣non esagerare, il vero bullo è suo padre, si evince dalla sua ultima intervista a Udine.

  15. Ciao Sergio! Sempre impeccabile nelle disamine😊,ma faresti i complimenti anche alla 'ndranghetese se facesse risultato in champions contro una squadra importante?

  16. Sergio, giudizi troppo severi per Motta, Locatelli e battute sessiste non ti fanno onore. Dispiace perché invece la lotta che porti avanti contro l'INTER è strepitosa.

  17. Sergio, d'accordo su tutto tranne il giudizio su MOTTA. Giudizio a fine stagione. Vogliamo tornare con Allegri???? Pazienza e fiducia !

  18. Caro Sergio come ho detto altre volte la Juve vinceva 9 anni consecutivi lo scudetto, la fogna di milano invece piazza i suoi uomini nei posti che hanno potere, e con tutti gli uomini di potere che hanno finira in tarallucci e vino, mentre io la vorrei in serie D

  19. Solo un appello accorato di tutti gli yuotubers che hanno voglia di legalità e giustizia potrebbe fare chiarezza una volta per tutte su questo schifo. Chiedete tutti a prescindere dalla propria fede calcistica e a gran voce l'intervento del dott. Gratteri ricordando che nel nome della LEGALITA e della GIUSTIZIA due illustri come Falcone e Borsellino hanno pagato con la vita.

  20. Grande Sergio, la cosa che più mi dispiace è che tu non sia più giornalista a tutti gli effetti perché qualche tuo articolo su qualsiasi quotidiano avrebbe potuto minare il castello kafkiano.
    E' un rimpianto enorme che credo molti tifosi Juventini condividano.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali