***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Chi avrebbe votato Harris?
I sostenitori delle sue battaglie, che non hannp nessun valore sociale vero (ne hanno di percepito, per chi é caduto nel tranello).
Si chiama democrazia, voti chi ti fa vivere meglio.
Maschi rispetto alla……. Femmmmm… rispetto alla FIGA!!
Donald Trump è il Silvio Berlusconi americano e di fatto è un affarista cinico e senza scrupoli alla sua stessa maniera e promulga leggi per i suoi interessi sporchi
Gli impoveriti che prima avevano votato il partito democratico
Rosica prof dei miei zebedei🥕🥕🥕🥒🥒🌽🌽🐁🐀🐇
ITALIA = 60 milioni di impoveriti.
Grazie EUROPA. Grazie EURO.
Vota trump chi pensa con cervello non con cullo
se parliamo come dice lui di 10/15 anni sono stati governati anche dal primo Trump questi delusi che dice lui
Sono arciconvinto che l'amministrazione "Trump" sarà una grande delusione,per chi si aspetta mirabolanti sovvertimenti,farà come fanno tt gli ex presidenti, arricchirà,gli amici,sistemerà le sue pendenze giudiziarie,continuerà a spararle grosse alla TVù,non credo che combini più cazzate di "Bush" o che non abbiamo già visto.Quello che potrebbe creare problemi è "Elon Musk" è la sua mania di dominio mondiale.La destra agitava lo spauracchio di "Soros" oggi elogia Trump e il suo campione E.M.
Bravissimo, tutto giusto. Pillola di saggezza. Complimenti. 👏
È un 'analisi corretta… Come in Italia.
Giusta considerazione….e allora faccia un passetto in più, che ci è arrivato quasi…..vi siete accorti che quelli che non l'hanno votato sono una minoranza…e proprio quelli che invece di impoverirsi si sono ingrassati (in stipendi,in sicurezza del lavoro,in status sociale ,in garanzie di tutti i generi….)in sintesi tutti i dipendenti STATALI e in america quelli che fanno parte di élite ristrettissime e radical scick…..gli infami per capirci…..
I poveri fanno bene a non votare nessuno
Tanto nessuno li rappresenta.
IMPOVERITI DALLA SINISTRA
Ho sempre pensato che questo signore sia un minus-celebrale, ma ora ho la conferma
ma per favoreeeeeee
Fiato perso e presidente è stato votato …tanto per dire qualcosa ….in Italia i ricchi votano la sinistra ma questo non se lo domandano ?
Un ALTRO CHE NON HA CAPITO UNA MAZZA, MA A SINISTRA SI BEVONO LE MINCHIATE CHE DICE.
Questo ha perso il cervello😮😮
Si chiama avversione alla perdita
Un'altro sparamichiate di sinistra
Poveraccio rosica
Più tutti quelli che ne hanno le scatole piene delle fregnacce della sinistra progressista elitaria e staccata dalla realtà.
Vecchio rimbambito da ricoverare subito in RSA che analisi idiota praticamente conferma la cattiva politica dei democratici
Naturalmente , dopo, loro che hanno perso,ci spiegano….😂😂😂
Quelli che si credono sapientoni, avranno delle batoste che non si aspettano, Tramp è stato votato da chi ama l'America, a differenza di voi di sinistra, io vi consiglio di scendere dal piedistallo, perché siete il niente.
Nessuno prende in considerazione il fatto che Trump è già stato presidente per 4 anni e,anche se da noi non piace dirlo,in quegli anni fece bene per l'economia e politica estera.
Gli americani non solo si sono impoveriti ad ogni livello ma ne hanno le palle piene di essere il paese che sta in ogni casino del mondo,sono stanchi di guerre e di politiche più rivolte agli altri che a loro stessi.
Lo stesso succede da noi in Europa dove,nonostante una situazione economica e sociale disastrosa all'interno del blocco Ue,si continua a sperperare soldi per aiutare chi dentro l'Europa non c'è e non ci potrebbe essere..