Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Chi vota Trump? | Marco Revelli #Trump #ElezioniUSA #Elezioni #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Dic 5, 2024 ##elezioniUSA, #Agevolazioni, #bookmakers elezioni americane, #chi, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #Marco, #Revelli, #trump, #vota



 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

28 pensiero su “Chi vota Trump? | Marco Revelli #Trump #ElezioniUSA #Elezioni #finsubito agevolazioni”
  1. Chi avrebbe votato Harris?
    I sostenitori delle sue battaglie, che non hannp nessun valore sociale vero (ne hanno di percepito, per chi é caduto nel tranello).

  2. Donald Trump è il Silvio Berlusconi americano e di fatto è un affarista cinico e senza scrupoli alla sua stessa maniera e promulga leggi per i suoi interessi sporchi

  3. Sono arciconvinto che l'amministrazione "Trump" sarà una grande delusione,per chi si aspetta mirabolanti sovvertimenti,farà come fanno tt gli ex presidenti, arricchirà,gli amici,sistemerà le sue pendenze giudiziarie,continuerà a spararle grosse alla TVù,non credo che combini più cazzate di "Bush" o che non abbiamo già visto.Quello che potrebbe creare problemi è "Elon Musk" è la sua mania di dominio mondiale.La destra agitava lo spauracchio di "Soros" oggi elogia Trump e il suo campione E.M.

  4. Giusta considerazione….e allora faccia un passetto in più, che ci è arrivato quasi…..vi siete accorti che quelli che non l'hanno votato sono una minoranza…e proprio quelli che invece di impoverirsi si sono ingrassati (in stipendi,in sicurezza del lavoro,in status sociale ,in garanzie di tutti i generi….)in sintesi tutti i dipendenti STATALI e in america quelli che fanno parte di élite ristrettissime e radical scick…..gli infami per capirci…..

  5. Quelli che si credono sapientoni, avranno delle batoste che non si aspettano, Tramp è stato votato da chi ama l'America, a differenza di voi di sinistra, io vi consiglio di scendere dal piedistallo, perché siete il niente.

  6. Nessuno prende in considerazione il fatto che Trump è già stato presidente per 4 anni e,anche se da noi non piace dirlo,in quegli anni fece bene per l'economia e politica estera.
    Gli americani non solo si sono impoveriti ad ogni livello ma ne hanno le palle piene di essere il paese che sta in ogni casino del mondo,sono stanchi di guerre e di politiche più rivolte agli altri che a loro stessi.
    Lo stesso succede da noi in Europa dove,nonostante una situazione economica e sociale disastrosa all'interno del blocco Ue,si continua a sperperare soldi per aiutare chi dentro l'Europa non c'è e non ci potrebbe essere..

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali