L’affluenza in calo e l’ombra del maltempo diventano determinanti nel voto il Liguria. Tra Bucci, sindaco di Genova, e Orlando, frontman del campo largo, chi prenderà il posto del dimissionario Toti? E come si percuoterà questo voto a livello nazionale?
Intanto tiene ancora banco il caso dossieraggio con migliaia di file rubati, tra cui quelli di Renzi e La Russa, con l’obiettivo di condizionare il Parlamento. C’è una regia dietro questa sterminata cassaforte di dossier?
Infine il caso Giuli. Il ministro della Cultura, che avrebbe già minacciato di dimettersi, ha pranzato con Giorgia Meloni in cerca di rassicurazioni e chiarimenti. Basterà un incontro conviviale per allontanare il pericolo di nuove dimissioni?
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Ne parliamo con Dario Vergassola, scrittore e comico ligure; il sindaco di Imperia, Claudio Scajola; l’ex segretario Cgil Sergio Cofferati. Collegati dai comitati elettorali di centrodestra e centrosinistra: Matteo Macor e Lorenzo De Cicco. Dalla Liguria Erica Manna. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Francesco Bei di Repubblica e Francesca Schianchi de La Stampa.
Metropolis è la striscia di politica e attualità live tutti i giorni dalle 18.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Ha vinto Orlando, fratoianni, bonelli, elly, conte, Salis, sumahoro ecc ecce
Chi ha vinto? Le toghe rosse.
Con il 48 per cento del 46 per cento degli elettori hanno perso entrambi.. con quasi l’80 per cento che non ti ha votato è semplicemente ridicolo presentarsi come vincitore, ormai gli elettori non distinguono più i partiti e candidati, schifati dalle inchieste e da un elefantesco settore pubblico da mantenere non vanno a votare perdendo fiducia
Repubblica ha il lutto al braccio….
Ancora sto scaioli che fine ha fatto la casa a Roma vicino al colosseo che non sapeva di avere? Che gente che deve governare ma la colpa e di molti cittadini che lo votano, evidentemente sono della stessa pasta cioè corrotti come certi politici
La subdola sinistra dei Magistrati corrotti e politici senza scrupoli È MORTA!! In Italia, a Bruxelles e in Usa!
Ha vinto Bucci.
Hanno perso i giudici corrotti.
😂😂
Nel 2024 si può votare un comunista come Orlando?
Bravi i liguri a scegliere Bucci.
Godo.
Ciaone sinistri😂😂
Avete perso sondaggio 3-1 ora 2-0 🤣🤣🤣
Bravo Bucci!!! 🇮🇹