Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Ogni giorno se ne inventano una per farci spendere dei soldi…ma questa volta per una nobile causa: LA TRANSIZIONE …
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

22 pensiero su “STOP CALDAIE ora è UFFICIALE – L'ultima follia GREEN della UE #finsubito agevolazioni”
  1. Sto per fare qualche preventivo,la mia Riello per esterno ha 23 anni,solo una volta ho cambiato il vaso espansivo,il problema e che avendo un impianto di tanti anni e la caldaia non è condensazione ci sono delle spese extra che ti fa a sbattere oltre 3.500,00 euro,con bonifico adesso e il 50 / 65%.
    Qualche emendamento e stato presentato per la proroga,ma non c'è niente di sicuro.

  2. purtroppo abbiamo i parlamentari di sinistra che sono i più ignorati e sul clima hanno imparato da una piccola idiota la GRETINA CRETINA e quindi nell'Unione Europea siamo rappresentati dalla feccia, composta dai peggiori individui che si fanno comprare da chi offre una tangente in una busta piena di soldi = Queste sono le conseguenze che dobbiamo subire!|

  3. la grane bufala delle energie rinnovabili. Per costruire pale eoliche, centrali idroelettriche eccetera, servono terreni e quant'altro. Il nucleare dovrebbe essere la base, ma no, ne abbiamo paura per due eventi che non si possono definire incidenti. Chernobyl non è stato un incidente, ma un effetto della stupidità umana, Fukushima ide, non è saltato nulla, la causa del malfunzionamento è stato uno tsunami, e se non ricordo male, l'unica vittima è morta affogata. E no, non si può nemmeno dire che per la costruzione entrerebbero in gioco le varie mafie dato che verrebbe seguita da vari enti internazionali. Ma li in "Europa" sono tutti bravi a fare i conti con soldi degli altri (che non hanno). Ma va tutto bene…

  4. Condivido ogni singola parola, anzi, ogni singola lettera di tutto ciò che hai detto!
    Lavoro anch'io nel settore (tecnico caldaista) ed è chiaro che siamo gestiti da pazzoidi che vivono su Marte!

  5. Video divertente, ironico ben fatto
    Bravo mi piace !👍
    Questi parassiti hanno.fatto il loro tempo..c'è aria di cambiamento….
    Cercheranno di restare al potere anche senza voti, ma il conto alla rovescio è iniziato.

  6. Il video ha un taglio troppo polemico, ed anzichè informare e proporre soluzioni, rende solo avvelenati gli animi (basta leggere i commenti sotto)… Comunque, sono sicuro al 100% che il prossimo hanno, la riduzione degli incentivi, semplicemente generà la riduzione del prezzo in maniera proporzionale (quindi per il consumatore finale, sarà praticamente lo stesso) così come è successo sempre con il fotovoltaico, dove man mano che gli incentivi si riducevano, come per magia scendevano i prezzi assolutamente in maniera NON corerente a economie di scala che non possono scendere in questo modo ogni pochi mesi. Così come i lavori di ristrutturazione si ridurranno, con tutte le aziende a spasso dopo il 110. Quindi per il consumatore non cambia nullla, forse saranno i produttori di caldaie (e forse un po' gli installatori) ad incassare di meno. Quindi dato che il video verte sui problemi economici degli italiani che non hanno soldi per ristrutturare casa e ridurre le loro emissioni (di cui nessuno vuole mai prendersi la responsabilità), poverini, ma i soldi per comprare l'ultimo Iphone non mancano mai…

  7. Arrivata raccomandata della provincia per il controllo a campione dell'impianto termico.
    Cosa controllano, oltre alla prova dei fumi? Impianto del gas?! Foro di areazione?! Caldaia di tipo B

  8. Il green è già fallito, inutile che ci adeguiamo a regole folli quando tutto il resto del mondo fa il contrario, ormai l'Europa è praticamente uno sputo , da qui al 2040 non sappiamo neanche se esisterà una europa

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali