Il commento di Antonio Di Bella sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/tagada
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Io credo invece che i democratici abbiano pagato pagato e pagato per cominciare a espandere voce per innalzare questa donna perché diventi come un martello perché possa avere i voti e vincere perché di lei che cavolo dovevano dire nessuno sapeva chi fosse e francamente C'erano anche dei giornalisti che quando nominavano kamala.. La chiamavano "mama wine".. perché pare abbia il vizietto di alzare il gomito quindi questa donna qui non aveva le carte per vincere non c'era niente da fare e allora hanno sopperito pagando e ripagando… Questi sondaggisti perché influenzassero l'opinione pubblica!
Il popolo americano ha guardato al sodo non ha guardato a tutta questa pubblicità anche perché non sembra che sia molto amata o è conosciuta questa donna!
I democratici (che democratici non sono) non riescono a capire che stanno perdendo dappertutto, in Usa e in Europa.
Secondo me sono scemi o hanno dei problemi.
Dai non censurate i commenti,basta che rimuoviate alcuni personaggi impresentabili e vedrete che la gente la smettera' di insultarvi😉
ma giornali tv e radical shic in tv che parlano a vanvera, non si sono ancora accorti che un buon 80% della popolazione si è rotta i coglioni di loro, degli immigrati, dei gay e di tutte ste puttanate che cercano in ogni modo di ficcare in testa alla gente che ha altri problemi???? Non hanno ancora capito che se c'è un ritorno al fascismo è esattamente a causa loro?? sono davvero cosi stupidi da non capirlo? a me sembra strano. Però fatto sta che io non ne conosco UNO, che sia UNO con idee di sinistra. E si che di gente ne vedo parecchia e di ogni tipo. Penso che l'unica vera arma in mano a questi criminali sia prpprio l'informazione perché solo con quella riescono a far credere alla gente quello che sta bene a loro ma se guardiamo attorno e andiamo a chiedere ad ogni cittadino cosa ne pensa, sia degli immigrati, sia un po' di tutto, vedrete che i "fascisti" sono molti, molti di più di quello che immaginate. Che in ogni caso non sono fascisti ma solo gente per bene che si è rotta i coglioni do sentir parlare in tv certi aborti sopravvissuti. E vuole un governo duro, rigido che metta fine a questo scempio
Sondaggi sbagliati? NO, sondaggi bugiardi e pilotati dai criminali dem.
Grande Trump ❤
I sondaggisti devono chiudere bottega fanno solo propaganda di cacca 💩
Grande Trump 👍🤪
Pannella ancora non sei in pensione?
GODO
partito del popolo o di Musk?
Non hanno sbagliato, era un modo per fare pubblicità bieca alla Harris
Ma quale partito del popolo? Un condannato, rincoglionito come Biden, incapace di governare come ha già dimostrato
TRUMP FOREVER
Quante siete imbecilli a sx. Ma proprio tanto. Tanto. Tanto.
Ma davvero ancora strateghi, speech writers, politici non l'hanno capito? Davvero qualcuno pensa che Beyonce, coinvolta pure nello scandalo P.diddy, convinca gli elettori più di un candidato che parla con gli operai con il caschetto, con i ragazzi di mcdonald's…è populismo?probabile ma almeno sentono che qualcuno li ascolta.