Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Le due anime dell'America (con Dario Fabbri) – Il Grande Gioco #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 24, 2024 ##gaza, ##guerra, ##israele, #Agevolazioni, #America, #America profonda, #Anime, #antifa, #bellicismo, #biden, #bookmakers elezioni americane, #canadá, #con, #cremazione, #Dario, #Dario Fabbri, #deep state, #dell39America, #Dem, #depressione, #Domino, #dottrina Monroe, #DUE, #economicismo, #Egemone, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #esportazione della democrazia, #europa, #Fabbri, #fentanyl, #finsubito, #Gianmarco Morosini, #gioco, #Grande, #guerra civile, #guerre, #HARRIS, #Impero, #Interventismo, #isolazionismo, #liberal, #massimalismo, #Messico, #milizie, #neocon, #Pennsylvania, #Povertà, #proud boys, #repubblicani, #Russia, #San Marino, #Superpotenza, #Swing states, #talassocrazia, #trump, #Ucraina, #Usa, #Washington, #woke



“Le due anime dell’America”: è il titolo della puntata di questa sera de “Il Grande Gioco”. Insieme al Direttore di Domino Dario Fabbri – nell’atteso giorno delle elezioni per la Casa Bianca – un’analisi ad ampio spettro delle cause strutturali del malessere americano. La faglia tra “America delle Coste” e “America profonda”; la diffusa “depressione” della popolazione; la fatica imperiale dell’Egemone. Problematiche che prescindono dall’esito della contesa tra Harris e Trump, e che inevitabilmente si riflettono sulla proiezione esterna della Superpotenza. Ad accompagnare gli approfondimenti – come di consueto – una serie di contributi filmati. In studio Gianmarco Morosini.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

44 pensiero su “Le due anime dell'America (con Dario Fabbri) – Il Grande Gioco #finsubito agevolazioni”
  1. Grande video
    Programma ben fatto
    Fabbri è di gran lunga il miglior analista di geopolitica italiano…
    Caracciolo suo apprendista.
    Dario tende a essere molto ripetitivo ma con interlocuzione da studio fatta con rara professionalità giornalistica il programma funziona alla grande

  2. La cremazione prende piede perché solo i ricchi si possono permettere il funerale classico, che costa attorno ai $ 40mila. Chi può addirittura "regala il corpo alla scienza", questo non costa nulla.

  3. Aiutare l''umanità è sprigionarsi dal monopolio egemone e aprirci più su un assetto regionale. L'America sta solo propinandoci il suo tramonto sia come società, sia come economia e sia come sub cultura.

  4. Ma quali due anime. Da un lato c’è la gente che ha un’anima, che lavora, che fa figli, che gestisce aziende. Dall’altra ci sono vip senz’anima, viziati e capricciosi, élite totalmente sradicate dalla propria nazione, imperialisti che cercano di convincere di essere dalla parte degli ultimi, solo per non veder minacciati i propri privilegi. Ha vinto Trump, ha vinto l’America di Steinbeck e di Tom Wolfe. Hanno perso LadyGaga e DiCaprio. Amen. Cazzi loro.

  5. Lo dico da dottore di ricerca in psicologia clinica: nelle osservazioni sulla depressione, la psicologia delle masse e quell'osservazione sul senso della cremazione/imbalsamazione Dario mostra una sensibilità e competenza clinica da fare invidia a molti professionisti. Complimenti anche alla grande capacità di dialogo collaborativo tra i due protagonisti di questo ottimo formato

  6. -Ma chi si è inventato di inserire cosi frequentemente la pubblicità,pensa davvero che a un imposizione cosi spiacevole e disturbante,se non anchè fuori luogo,possano seguire incrementi di vendite ?! Io non acquisterò MAI prodotti imposti con queste metodiche.Misero google,se vuoi che mi abboni ,arricchisci la tua offerta secondo le mie necessità,giustifica il denaro che ti dovrei dare con un concreto vantaggio per me.La metodica "tanta pubblicità,tante vendite" non è il prodotto di professionalità ed intelligenza,è il prodotto di un mediocre ed ignorante robot !

  7. Purtroppo la politica estera era solo per il 4% dei votanti IL TEMA. dopo "state of democracy" (35%) "economy(31%) aborto (14%) immigrazione (11%) e politica estera (4%) .
    Questa è la vera tristezza. E vivendo qui In america si sente : il fatto che i cittadini della nazione più importante al mondo se ne freghino di quello che succede fuori i propri confini (a differenza dei loro politici)

  8. L'america (gli Yenkies) hanno sempre avuto un'anima sola! Quella della violenza! E noi (l'intero Occidente) gli portiamo l'acqua con le orecchie! Da SEMPRE! Diego Fabbri, SCENDI DAL PERO!!! 😆

  9. …contenuti ok, perfetto…forma tecnica …pessima …!!! Audio fastidioso in particolare del protagonista, (… nei " messaggi di contenuto" è fondamentale !). Punterei a migliorare questi aspetti considerando davvero che l'audio come qualità è notoriamente più importande della qualità dii immagine. Per il resto complimenti…!

  10. Nessuno mi toglie dalla testa che i Brics sarebbero la miglior soluzione per l'Italia. Data la pochezza della nostrana classe dirigente e politica nessuno vorrà averci come alleati. Però almeno San Marino potrebbe provarci. Si garantirebbe il futuro sereno. Cittadinanza gratis e ad honorem per chi ha avuto l'dea🤣

  11. Trasmissione veramente interessante. Sarebbe sicuramente ancora meglio spendendo due lire per un microfono decente al fine di migliorare l'audio del preparatissimo Fabbri.

  12. Dario Fabbri dice delle mezze verità che lo mostrano come una persona attendibile e intellettualmente onesta, ma ha volutamente dimenticato di dire che il diritto di ogni americano di avere armi è legato al fatto di non voler essere inermi nel caso in cui il governo centrale Si comportasse in maniera diversa dalla volontà popolare. Ma in una società di servi come la nostra Europea il concetto di non voler essere schiavi si fatica a comprendere.

  13. DEVO. AMMETTERE. CHE. QUANDO. SI POSSIEDE. UNA. RIVISTA. COME. LIMES. O DOMINO. DI. DARIO. FABRI. SI POSSONO ESPRIMERE. OPINIONI. ANCHE. SUI. NETWORK. ATTUALI FACEBOOK. YOU. TUBE. SENZA. RISCHIARE. DI. ESSERE. ESTROMESSI. O CENSURATI. DA QUESTI. MEZZI. …FORSE. IL.METODO. DELLA. RIVISTA. LIMES E DOMINO. SONO UNA. BUONA. IDEA. PER. UN POVERO. CITTADINO. ISOLATO. ANCHE. SE HA IDEE. VALIDE. MA CHE. DA ISOLATO. NON PUO ESPRIMERE. LIBERAMENTE. SE NON. PER. STRADA. CON IL RISCHIO. COMUNQUE. DI. ESSERE. ANCHE. PRESO. A BOTTE. DA CHI. HA ALTRE. IDEE. OPPOSTE. ECC. ECC.

  14. PURTROPPO NEMMENO. ENDURING. FREEDOM. DAL. 2001. AL. 2008. REPUBBLICANO HA. POTUTO CON. DONALD. RUMSFELD. DARE. UNA. STERZATA. A QUESTA. CRISI. DEL. MODELLO. AMERICANO. VALUTATO. INTORNO. AL. 2000. GIA. DA LOTTA. COMUNSTA ..I LENINISTI. ITALIANI. E DAI. GEOPOLITICI. DI. LIMES. DARIO FABRI. SOPRATUTTO. …..SI TRATTA. DI CAPIRE. QUALE. PUO ESSERE. LA. ALTERNATIVA. ALLA PRODUZIONE. DI. MASSA. E CONSUMI. DI MASSA. ATTUALE. OCCIDENTALE. CHE. HA PERMESSO. DI VENIRE. AL MONDO. PER. 4 O. 5. MILIARDI. DI ESSERI. UMANI. NEGLI. ULTIMI. 25. ANNI. GRAZIE. AL MANAGEMENT. SCIENTIFICO. OCCIDENTALE. TEDESCO. AMERICANO. IN. PIU. DI 70. ANNI……

  15. CREDO CHE. DARIO. FABRI. RISPETTO. A CARACCIOLO. ABBIA. COMPRESO. IL CARATTERE AUTENTICI. DEI. VALORI. AMERICANI. OVVERO. IL SUPERAMENTO. ECONOMICO. DEL. PRIMATO. POLITICO. UN VALORE. CHE. NON HANNO REALIZZATO NEMMENO I MARXISTI. DI. FREDERICK. ENGEL. CON. LO ANTI DURING. MA. CHE. OGGI. CON LE. MILLE. OPPOSIZIONI. PROVOCATE. DALLA. GLOBALIZZAZIONE. RISVEGLIO. DI MILIARDI. DI PERSONE. HA. CREATO. UNA DEPRESSIONE. E DUBBI. SULLA. POSSIBILE. CONTINUAZIONE. MONDIALE. DEL MODELLO. AMERICANO. NEGLI. STESSI. STATI. UNITI. CON. AMERICA. FIRST……IN QUESTO. I GEOPOLITICI. DI LIMES. E DOMINO. DARIO FABRI. SOPRATUTTO. SONO STATI PRE VEGGENTI. SU. QUESTI. STRAVOLGIMENTI. E DISPERAZIONE. ATTUALE. NEL MONDO. OGGI……ORA. SI TRATTA. DI. RIMEDIARE. A TUTTA. QUESTA. CRISI. GENERALE. ….SECONDO. ME. SOLTANTO. LA MITTEL. EUROPA. COME IL MIDDLE. WEST. PUO. RISOLVERE. QUESTO. GINEPRAIO. DEI. BRICS. E PAESI. EMERGENTI. CHE ASSEDIANO. LO OCCIDENTE. E LA CRISI. DEL. MODELLO. ECONOMICO. OCCIDENTALE. FORDISTA.

  16. incredibile come un grafico (quello della mappa dei voti) rispecchi esattamente la situazione descritta da Fabbri ancora mesi fa (se non di più)

  17. Da tempo stimo Dario Fabbri. All'epoca di Limes, eccelleva su tutti, direttore incluso. Infatti, … Di recente ho rivedisto la mia opinione. Sostiene che la geopolitica (quantomeno la "sua", che definisce 'umana') abbia senso solo se in grado di fare previsioni. Purtroppo ricordo le tante, troppe non azzeccate, a partire dal Covid e dai suoi effetti. Essendo intelligente, ha capito che è più saggio non fare previsioni. E da tempo non ne fa. Così non sbaglia. Ma neanche fa geopolitica, secondo la sua propria definizione.

  18. Ma tutta questa america in crisi d identita mi fa abbastanza sorridere. Sono qbbastanza vecchio da averla vista in crisi d identita dagli anni 70 e ancora é lì dopo, fra le altre cose aver vinto la guerra fredda. Certo dire che l'America é in crisi é sicuramente un titolo o un'affermazione piu accattivante e gli spettatori piu probabilmente si fermano a sentire 8l perché.

  19. Su certi servizi ho dei dubbi (la parte con le tende nel deserto) a 16:56 la signora dice "durante la pandemia sono rimasta indietro di 200$ e sono stata buttata fuori…poi sono stata ospitata da un amico…", magari è stato tagliato male il discorso ma volete dirmi che uno che ti ospita dopo che ti hanno buttato fuori da casa (non si capisce se sfratto o pignoramento), non ti presta 200$ per non fartela perdere?! Mi sembra ci sia del "non detto" e questo mi fa dubitare sulla bontà della parte.

  20. Molto interessante il dato sulla cremazione e l'interpretazione della cessazione della negazione della morte. Interessante anche l'interpretazione dell'apparente contraddizione dell'america di dentro che è storicamente più imperiale e "esportatrice di democrazia", e secondo me questo ha reso l'america di dentro più stanca di quella delle coste, per quello si fa ammaliare dalle promesse di Trump

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali