Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Crozza: monologo sul nuovo presidente Americano Trump “La Harris era come la supplente di inglese” #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 23, 2024 #Agevolazioni, #americano, #bookmakers elezioni americane, #crozza, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #ERA, #finsubito, #HARRIS, #inglese, #monologo, #Nuovo, #presidente, #sul, #supplente, #trump



Finalmente è tornato Fratelli di Crozza, non perderti i nuovi episodi tutti i venerdì alle 21:25 in prima TV sul #NOVE

GUARDA tutto il meglio di Fratelli di Crozza qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi2kj-XhwQD_ry09Hay2wt-Y
NON PERDERTI IL PODCAST di Fratelli di Crozza qui: https://shorturl.at/qwx28
GUARDA tutti gli episodi interi di Fratelli di Crozza qui: https://www.discoveryplus.com/it/show/fratelli-di-crozza
SCOPRI il Recap delle puntate qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi02-IhdOpuQyBVXw2KDpExK

#staytuned #fratellidicrozza #satira #comedy
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

49 pensiero su “Crozza: monologo sul nuovo presidente Americano Trump “La Harris era come la supplente di inglese” #finsubito agevolazioni”
  1. Ti amo Crozza!
    Cattivo umore, giramento di marons… senti Maurizione e passa tutto! La politica diventa la cosa più divertente che ci sia! Viva Crozza. Grazie di farci questo regalo!

  2. Riguardo Vogue : penso che pure il femminismo contemporaneo sia evoluto nell essere una forma di neoliberismo, con varie espressioni (non tutte) in contraddizione con i valori per cui si era battuto fino agli anni 80/90: non si batte più per l uguaglianza, indipendentemente dal genere, ma pretende di esercitare potere in quanto donna, e tanto basta, col diritto di abusarne almeno tanto quanto colleghi d “élite” o “narcisisti” uomini ma che sono “leader” e anche io sono “leader”. Come se fosse sacrosanto essere stronza o manipolatrice o farabutta se donna , e invece se uomo sei intrinsecamente il male anche se non hai fatto nulla di male, ma non sei donna e quindi pericoloso.

    Da cui le varie interpretazioni di imprenditoria di donne “imprenditrici di se stesse” e che si dichiarano più o meno femministe, su imprese che pure mettono in cattiva luce chi l imprenditrice lo fa per davvero (vedi le Ferragni coi panettoni per aiutare bambini ed era balla per fare più soldi, le varie influencer con le labbra a culo di gallina, le procuratrici di minorenni per fare vendere i marchi di moda fra le teenager, e le influencer di onlyfans fra cui ci sono persone che vendono peti jn barattolo e di scrivono “imprenditrice “ nella bio.. ). Invece L e donne che, magari non appariscenti per fenotipo o scelta di moda od età o rigore, ma che però per davvero imprendono o si impegnano in qualcosa di serio e ambizioso, il femminismo non se le fila più perché essere belli / alla moda è un requisito , perché vende. E questo è diventato il solo valore che conta, con completa contraddizione di cosa significhi valore di una persona, che sia donna o meno.

    Insomma il neoliberismo si è comprato tutto, ogni forma di narrativa, e adesso pure il femminismo è una narrativa per tirare acqua al proprio mulino (in una società in cui o sei “unicorno” oppure un perdente o cornuto o mazziato (e non è così ma l importante è “fake it until you make it”).. forse per questo che le esponenti di partiti progressisti donne finiscono in giornali come Vogue, una rivista che ha un target di donne fra 25 e 45 anni interessate a moda lifestyle e lusso. Non e l’ equità che vende, ma l’ esclusività. E se negli anni 70 la femminista era una intellettuale agguerrita, chi se ne frega dell aspetto, adesso l importante è essere alla moda di vestiti, costumi, modi di fare perché altrimenti sei impopolare (ovviamente ci sono una marea di eccezioni, ma di certo è un sentimento nuovo che prima non c era).

    Self made woman , come il self made man degli anni 50, con tanto di retorica simile (vedi la campagna orrenda dei dem con Julia Roberts che ammicca a donne che flirtano tra di loro per tradire il marito col voto giusto… ma che roba è??).

    E’ un epoca da coltello fra i denti, in cui marketing (la sinistra alla moda e cool ) e slogan (la destra con affermazioni razziali o denigratorie o abusive o violente o false) vincono su qualsiasi argomento logico e su qualsiasi credibilità verso un bene comune.

    In questo, trovo umiliante che le priorità di un programma progressista (sinistra) sia il progresso nel tutelare l identità di genere, e temi quali la disuguaglianza estrema dovuta all accentramento di ricchezza e priorità ecologica (senza cui non può esistere una società equa) siano solo temi che “tirano fin là”, temi da poveretti o radicali: prima l individuo, poi il resto dipende dal consenso, dal mercato, dai like, dai followers, dalle revenue.

  3. Una marea di c@zz@te basate sulle pochissime cose sugli States che si sanno in Italia. Un comico banale con un publico mediocre. Povera Italia. Vivo negli USA da 27 anni, e non conosco nessun italiano che abbia capito cosa significhi vivere qui, a meno che non ci sia vissuto almeno 5-6 anni. Questo non è un paese che si comprende con una vacanza. Chiunque commenta, destra o sinistra, sta semplicemente dando fiato alla bocca.

  4. Di democratici credibili non ne esistono più dal 2020…, ora si spera che il karma faccia il suo…, caro il mio simpaticone "indigente" quasi come Taylor Swift che sa' dov'è l'Ucraina…

  5. Un Genio, spassosissimo e incredibilmente reale. I divi americani multimilionari a sinistra e i minatori della Pennsylvania a destra, siamo alla fine del Mondo! Complimenti.

  6. La Schlein e' ebrea?? come mai fa' sempre il tiffo per Soros, che e' il finanziatori del 100% degli scafisti che hanno portato 3 Mil di criminali in europa, solo per distrugere il nostro mondo

  7. Ci scandalizziamo per i politici condannati che siedono ancora al governo, ma intanto nelle classifiche musicali spopolano canzoni neomelodiche e neo-pop che dedicano frasi come ‘a tutti i nostri fratelli ingiustamente incarcerati’. Sui social, influencer e personaggi pubblici con accuse di truffa o maltrattamenti continuano ad accumulare like e follower; le serie TV o i reality celebrano personaggi con un passato torbido come se fossero modelli da seguire. Veniamo catturati da youtuber che raccontano gesta eclatanti di vita ai limiti della legalità, e vediamo film che esaltano la figura del ‘criminale di strada’ come un eroe ribelle. Eppure, se un politico con precedenti per abuso di potere sale al governo, scoppia l’indignazione. Sembra che siamo più tolleranti verso chi è lontano dal potere, ma intransigenti verso chi ci governa. Forse, alla fine, abbiamo una morale a geometria variabile.

  8. Il monologo sulla Schlein che non ha il coraggio di dirlo pubblicamente ma tradisce il suo paese negando il sostegno a Fitto quando lo fai??! Nemmeno i fascisti tradirebbero il proprio paese, tranne i nemici degli italiani pagati dagli italiani che saranno trattati come meritano i traditori!

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali