Edizione Speciale di Washington Files dedicato alle presidenziali americane: a poco più di una settimana dal voto del 5 novembre. Alan Friedman porta a Washington Files grandi ospiti, tra giornalisti, analisti ed esperti. Protagonisti del nuovo appuntamento saranno: il giornalista e scrittore Peter Gomez; Nathalie Tocci, Direttrice dell’Istituto Affari Internazionali; Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato e il Generale Vincenzo Camporini, Consigliere Scientifico dell’Istituto Affari Internazionali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Livello basso basso basso, opinioni dozzinali da bar
Tre "PUPAZZI" messi insieme! Siete proprio fatti gli uni per gli altri!!!🥺🥺🥺🥺
ormai vi credono solo quattro gatti
È un discorso di lana caprina. Sappiamo bene che il presidente degli Stati Uniti, ha poteri limitati. Trump ha già subìto il vero potere delle intelligence americane (almeno 16). Dunque di che parliamo? Chi decide le sorti delle guerre, sono le intelligence, non i presidenti. Come tutto il resto. Che vinca Trump o la sua avversaria, cambierà poco nella misura in cui gli apparati vogliono che qualcosa cambi, in un senso o nell’altro. L’Europa perde tempo a sospirare, infilandosi nelle elezioni americane, come fossero le nostre. Noi italiani abbiamo perso tempo a credere che con le europee qualcosa potesse cambiare, quando l’Europa politica, di fatto, non esiste. Credo sia il momento di svegliarci tutti con queste farse in cui i protagonisti sono degli incapaci assoluti. Perché mentre stiamo in uno stato di sonno perenne, questi politici da quattro soldi, ci stanno portando tutti in una guerra totale.
Buffoni 😮😮
I pupazzi di Putin in Georgia? …e i pupazzi occidentali in Ucraina? …Che ipocrisia tutti e tre….
La tucci e gomez??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 cambio subito video tanto questi due che cazzo ne sanno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Spero vinca Trump
Friedman in italia ha trovato l’America
Finalmente abbiamo scoperto chi è il doppiatore di Ollio
il Circo.
america dei miei stivali
ogni presidente americano ha le mani bagnati di sangue viva hamas
viva la russia e il suo presidente putin viva la russia
america alla deriva
trump un deliquente la harris una menzogna
Parlate di fascisti, ma i fascisti sono quelli che sterminano le minoranze, sono la razza migliore, quindi Netanyahu è un fascista, Macron, gli inglesi gli americani, Meloni che armano gli israeliani sono fascisti, Trump alla fine si fa i fatti suoi, Natali’ Tocci da Beautyfull,
Panino alla💩 vs Peretta gigante
🤮😂imbarazzante😂🤮
Quante stupidaggini!
Friedman… vai a ballare che è meglio… molto meglio…
Concordo, questa UE proprio non va bene!!!