Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Amici: like al video per aiutare la sua diffusione 💪

Puoi sostenere Vanilla abbonandoti su due piattaforme, YouTube e Patreon:
YouTube 💪 https://www.youtube.com/channel/UC_OSSIRAJ1QhAqDO113JVYg/join
Patreon 💪 https://www.patreon.com/VanillaMagazine

Seguici su Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaCxomnIyPtbZ4Ta6S0n

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

ISCRIVITI: https://bit.ly/30HCoX4
——————————————————————————————
Testo di Daria Cadalt
Montaggio Gioele Piccinini
——————————————————————————————
📩 Richieste commerciali – Business requests:
business(at)vanillamagazine.it
————————————-
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

32 pensiero su “L'INFERNO ILLEGALE DI PUFF DADDY #finsubito agevolazioni”
  1. Non sei solo piacevole da ascoltare visto che hai indubbiamente un'ottima preparazione.. sei anche molto bella!! Quindi.. complimenti a mamma e papà!! 👍🏻👍🏻😘😘

  2. È sempre stato un personaggio fuorilegge. Non mi stupisce questa vicenda. Uno che esalta nelle sue canzoni il crimine, la violenza e la ricchezza come mezzo di potere e abuso, non può essere una persona onesta e rispettosa.Come lui ce ne sono tanti. Ovunque…Le accuse sono tremende. Spero resti in galera. Idem per i suoi complici.

  3. Ciao tesoro, complimenti per la tua esposizione, il nobile Rubboli che seguo dagli albori del canale si è circondato di tante perle, Tu, Irene e la ragazza nuova che non ricordo il nome, che ha realizzato il video sugli armeni. Che dire su Puff Daddy… conosceva il prezzo di tutto e il valore di niente… come Ceauceascu… Invito personale state lontani sempre da chi ha a che fare con smercio di droghe, abusi e vita smodata. L'idea di persone drogate, violentate per giornate intere tanto da dover fare loro flebo è ben piu' orribile dei corpi dilaniati da Art il Clown, ma non di meno non meno incarnante l'odio furioso che il Male in tutte le forme in cui si presenta ha verso le Donne in particolare (e non solo ovviamente).

  4. ⁠ bah, la colpa non è loro ma dell'ignoranza, del degrado che avanza, della meschinità del pubblico che gli osanna come 'artisti' quando nella realtà sono il VERO CANCRO che divora il costume e la morale della società.

  5. Complimenti, finalmente un video serio, senza giudizi, pregiudizi e inutili opinioni personali e strampalate teorie prive di fondamento. Hai narrato la storia brillantemente, basandoti su un accurata ricerca di fatti Risparmiandoci fake news e pettegolezzi da bar.
    Così si fa.
    Bravissima.

  6. E però non dovrebbe stare solo lui in prigione, bensì tutti i personaggi affini a lui, ci sono video che testimoniano che sono suoi complici, e poi basti vedere i loro video della loro musica orrenda e demoniaca, anche perché musica e canzoni demenziali con basse vibrazioni.

  7. La verità e che sono tutti cosi , Se non seri come questa merda non farai mai carriera ..E' come un contratto con il diavolo , che di fatto loro adorano il loro dio satana . Sono tutti appoggiati ai banchieri Rothschild. Black Rock , Trump , Putin , tutti i sionisti uomini e donne Lady Gaga è peggio di questa merda .Famiglie reali idem …
    Se non si capisce questo , tutto resterà immutato come da millenni di anni .

  8. Michael Jackson si è difeso strenuamente ed è morto da uomo
    Libero, retto e, sopratutto, innocente ,
    Jackson non ha venduto i diritti sul catalogo musicale che possedeva (lo ha fatto , poi , la sua famiglia, sicuramente obbligata …) e per il quale aveva raggiunto un enorme potere (i diritti erano sulle canzoni dei Beatles , mariah carey, Elvis Presley, bob Dylan ,Eminem, ecc…ecc…) , secondo molti , questo è stato l’ultimo chiodo sulla sua bara
    Sicuramente dava anche fastidio perché , Jackson , i bambini li proteggeva
    Ora sarei contenta di sapere , ad esempio , cosa dicono Beyoncé e consorte (che , davvero , non si può guardare per quanto è brutto …) , kamala harris (che , ho letto , è stata una di quelle ad aver costruito le accuse contro Jackson ) , l’ immancabile oprah , di caprio , jennifer lopez e gente del genere
    Giustizia deve essere fatta

  9. È ancora più terribile che i giovani prendano ad esempio questi personaggi che avvelenano il.mondo.Grazie per questo video così accurato .Che giustizia sia fatta !

  10. Ho trovato diversi commenti fuori luogo. State guardando un video su una persona spregevole, viscida, amorale, immorale, squallida e vi lamentate di 2 parolacce della narratrice…questo è un linguaggio appropriato e pertinente al contesto.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali