Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Usa, ha vinto Trump: verso che mondo andiamo? Con Braga, Carone, Centinaio, Friedman e Schianchi #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 17, 2024 #Agevolazioni, #andiamo, #bookmakers elezioni americane, #Braga, #Carone, #Centinaio, #Che, #con, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #friedman, #mondo, #Schianchi, #trump, #Usa, #verso, #vinto



“Vittoria storica, sarà la nuova età dell’oro in America”. Donald Trump ha vinto le elezioni. Sconfitta la vicepresidente dem Kamala Harris, è il repubblicano il 47esimo presidente degli Stati Uniti. “Fermerò le guerre”, promette sul palco di Palm Beach, in Florida. Che mondo ci aspetta con il ritorno di Trump alla Casa Bianca?

E perché Kamala Harris è andata tanto male? Chi non l’ha votata? Che errori hanno commesso i democratici. Cosa dicono ai progressisti d’Europa alle prese con i loro sovranisti?

Oggi sono con noi: Francesca Schianchi de La Stampa, il giornalista Alan Friedman, la capogruppo del Pd Chiara Braga, il vicepresidente del Senato Gianmarco Centinaio della Lega, la sondaggista di YouTrend Martina Carone.
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

41 pensiero su “Usa, ha vinto Trump: verso che mondo andiamo? Con Braga, Carone, Centinaio, Friedman e Schianchi #finsubito agevolazioni”
  1. Il solito Trump Trump.. è veramente comico tutto ciò, considerando che l’Intero universo Democratico globale ha fallito in tutte le sue declinazioni. Ed è ancora più comico vedere che l’impero editoriale di proprietà del Pd, utilizzi dei politici totalmente incapaci e ignoranti come capre, impegnati in disquisizioni tra mononeuronici venduti, sulle elezioni americane.
    E c’è pure chi se la ride.

  2. La più grande goduria, oltre la vittoria di Trump , è vedere le facce di certi pennivendoli e sedicenti esperti di politica che fino ad oggi hanno imperversato sui vari canali di pseudo informazione , che rosicano. Condoglianze a loro e VIVA TRUMP! Avanti col lavoro di pulizia dei corrotti.

  3. Da Ufficiale AFOSR…vi posso dire che anche nel 2020 aveva vinto Trump…i brogli ci sono stati e come…ora non varrei essere nei panni di coloro che hanno frodato e poi accusato Trump…questa volta si è giocato pulito visto che dal Pentagono è partita una diffida..e che in America, i Militari hanno molto potere…chiaro il Msg anche per voi sporchi Italiani???

  4. Troppi sono slegati dalla realtà, i radical chic sono troppo distanti dai problemi della gente comune, da chi fa fatica a mettere il pranzo con la cena, la gente ha bisogno di cose concrete e questi (dem) ancora non l'hanno capito o fanno finta di non capirlo

  5. Servo stai zitto i risultati parlano enorme affluenza e vittoria schiacciante si chiama democrazia sono dati come le cazzate che scriveva il tuo giornale su Putin e la guerra in Ucraina siete dei pagliacci al servizio delle lobby

  6. E' inammissibile, come osa la realtà essere diversa dai sondaggi dei media americani? Inammissibile che la realtà non si adegui al racconto dei media.

  7. Una delle godurie più grandi sarà vedere Kennedy alla sanità visto che è un fervente e convinto NOVAX!!! Tutta la spazzatura provaccini e green pass UMILIATA e sputtanata per la loro IGNORANZA INCONSAPEVOLEZZA IDIOZIA ED INFERIORITA' manifesta.

  8. Fate un po' schifo a parlare di Berlusconi…. Già state prendendo schiaffi politici in tutte le elezioni Mondiali!! Questo però non vi impedisce di rendervi ridicoli… sempre!!

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali