Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Usa 2024, Trump: “Non mi dispiacerebbe se dovessero sparare alla stampa” #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 17, 2024 #Agevolazioni, #ALLA, #bookmakers elezioni americane, #dispiacerebbe, #dovessero, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #sparare, #stampa, #trump, #Usa



“Per prendermi, qualcuno dovrebbe sparare attraverso le ‘fake news’, e questo non mi dispiacerebbe poi tanto”: così Donald Trump durante il suo comizio in Pennsylvania indicando i vetri antiproiettile e facendo riferimento a un nuovo, potenziale tentativo di assassinio nei suoi confronti. Facendo notare le barriere che lo proteggono, Trump ha sottolineato che non esiste alcuna barriera del genere attorno all’area riservata alla stampa. Di qui, la battuta.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

31 pensiero su “Usa 2024, Trump: “Non mi dispiacerebbe se dovessero sparare alla stampa” #finsubito agevolazioni”
  1. Cara repubblica, Mr Trump ha detto “attraverso le fake news” e non alla stampa intesa come soggetto o persone. Sempre la solita penosa manipolazione delle affermazioni, tipica della sinistra e del mainstream!

  2. Buongiorno ai giornalisti della Repubblica, vi ricordate come nel 2016 avete riportato falsemente che Trump avesse fatto una figuraccia catastrofica durante la sua prima visita in Giappone da presidente?
    Siete arrivati al punto di tagliare il video cosi che sembrasse che Trump avesse buttato del cibo alle carpe improvvisamente, quando invece stava seguendo Shinzo Abe. Avete scritto che Trump aveva "distrutto un invalutabile laghetto di carpe Koi", completa finzione.
    Non importa l'incidente in se, importa il fatto che avete manualmente tagliato il video e fabbricato danni al laghetto dal nulla, per una menzogna che sarebbe stata la prima di una lunghissima serie, avete mentito ai vostri lettori ed ascoltatori per decenni, in coro alle stampe Statunitensi. Mai corretta, non che serva a parecchio.
    Magari sapendo il contesto attorno a questo commento, potete iniziare a farvene una ragione.
    Il commento è giustificato.

  3. non era la mastrobuoni quella che scriveva sul vostro giornale: "il poeta pacifista ha fatto bene a sparare al presidente slovacco". e solo perchè non piace ai vostri padroni.

  4. Siete vergognosi. Nel titolo virgolettato una frase mai pronunciata. L'etica giornalistica l'avete da tempo buttata nel ce$$o. Un po' come nel 2011, quando raccontavano la BUFALA delle fosse comuni di Gheddafi, che invece si sapeva da subito essere le tombe sociali del cimitero di Tripoli. VERGOGNATEVI, SIETE SPAZZATURA. NON VI LEGGE PIÙ NESSUNO, SIETE IN PERDITA DA ANNI, SIETE DESTINATI AL FALLIMENTO E VE LO MERITATE

  5. SE BIDEN E KAMALA SONO GUERRAFONDAI ,SARA' PACIFICO UNO CHE DICE SI SPARARE A UNA GIORNALISTA 😮!!! MA LO USATE IL CERVELLO O AVETE LA ZUCCA VUOTA TUTTO L'ANNO NON SOLO A ALLOUIN ?🎃😅???

  6. Siete voi della Stampa una grossolana Fake; ma ci credete proprio così stupidi da sorbirci tutte le vostre puttanate?
    Non avete un minimo di dignità? Continuate nelle ipocrisie e poi quando qualcuno racconta le cose come stanno, ecco che esce il fenomeno dai capelli ricci (una volta) … col suo "contesto mancante". Potrei continuare, ma sarebbe tempo buttato!

  7. ma come è possibile che una nazione che ha fatto della democrazia il suo valore fondamentale possa pensare di scegliere come presidente un figuro simile??? Che cerca palesemente i voti della mafia, delle gang latine, che nella sua campagna elettorale ha sempre in modo più o meno velato istigato i sostenitori alla lotta, alla violenza, un candidato che vorrebbe proporre una giornata in cui la polizia può fare tutto ciò che vuole???? Stiamo vivendo propio in un mondo assurdo

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali