Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Bambina nata con Gpa in Argentina, parlano i due italiani fermati: “Senza di lei non ce ne andiamo” #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 15, 2024 #adozioni gay argentina, #Agevolazioni, #andiamo, #argentina, #Bambina, #bambina argentina, #bookmakers elezioni americane, #con, #DUE, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #fanpage, #fanpage.it, #fermati, #finsubito, #genitori gay adottare bambina, #Gpa, #gpa reato universale, #Italiani, #italiani bambina argentina, #lei, #nata, #PARLANO, #SENZA, #videonews



Fabio, oncologo di 36 anni, e Gaetano, infermiere di 40, sono i due italiani che sono stati fermati in Argentina dopo aver tentato di lasciare il Paese insieme a una donna e a una bambina di pochi giorni, nati con Gpa. Il legale dei due ha assicurato che su di loro non pendono ipotesi di reato, e tantomeno quella di “reato universale” varata in Italia.

Bambina nata con Gpa in Argentina, parlano i due italiani fermati: “Senza di lei non ce ne andiamo”: https://www.fanpage.it/politica/bambina-nata-con-gpa-in-argentina-parlano-i-due-italiani-fermati-senza-di-lei-non-ce-ne-andiamo/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZyTEgOSwfatlHXXE
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

49 pensiero su “Bambina nata con Gpa in Argentina, parlano i due italiani fermati: “Senza di lei non ce ne andiamo” #finsubito agevolazioni”
  1. coppia gay padovana ..con 5mila euro volevano il giocattolo …no no no arrestateli …ridate la bambina a sua mamma povera donna …perchè non siete andati in amerika ..costa di piu

  2. "Vittime"??? Qua si parla di traffico internazionale di esseri umani, di bambini, di sfruttamento di donne in miseria e voi questi personggi, per pura propaganda ideologica, li chiamate pure "vittime"?

  3. Accidenti, ma un po' di coerenza. Intanto la signora è stata costretta solo dai suoi problemi finanziari, quindi immagino che preferisca avere un modo di guadagnare un po' di denaro piuttosto che morire di fame, oppure qualche ipocrita sta organizzando una colletta per lei?
    Secondo: questa bambina è stata generata per essere amata, da persone che non possono averne con mezzi propri, oltretutto in un paese dove non è reato. Forse dovremmo riflettere e liberalizzare la cosa anche da noi almeno in forma non retribuita.

  4. Nomi e cognomi , voglio diventare populista stamane per provarne l'ebrezza . Questo è il futuro nel quale siamo hia dentro. Inutile meravigliarsi.

  5. E' una pratica vecchia usata anche dalle etero. Sappiamo di situazioni molto piu' vergognose che affittare l'utero in cambio di denaro. Queste donne sono piu' che consapevoli , non sono vittime!

  6. Tho, ci si è accorti che due uomini si possono amare ma non possono avere bambini. Quindi attuano un trucco ed uno dei due uomini fa installare il suo seme nel corpo di una donna, che genera un figlio. Poi alla madre viene tolto il piccolo ed i due uomini si convincono che il figlio sia loro. Poi mi dicono che sono io quello mentalmente bacato.

  7. Che schifezza la gente che approfitta di avere i soldi per sfruttare i poveracci, povera ragazza costretta dalla povertà a subire e povero bambino. L'unica fortuna è che forse non sarà affidato ai due "ricconi" che pensavano di comprare tutto.

  8. Che cosa da pazzi, ma come si fa a comperare un bambino, e chi la vende, come un oggetto, quasra bambina privatavdella sua mamma, quanti orfani nati già cosi, povera società povero mondo dove siamo finiti, è ora di dire basta a questa criminalità inumana, contro la natura, giù la msmi dai bambini, poveri bambini privati o del padre o della madre volutamente per egoismo di queste persone e non solo, voglio vedere quando cresceranno cosa diranno, che già i figli adottivi di coppie .normali quando sono grandi vogliono conoscere i loro genitori veri , ho esperieza di questo, è un cosa orribile da mostri veramente l utero in affitto e come volete chiamarlo , preghiamo perché finisca questa merceficazione di bambini , come si fa separarsi da un figlio tenuto 9 mesi nel grambo , mi vengono.i .brividi , non ci credevo quando anni fa si è parlato di questo veramente non ci sono parole , nemmeno gli animali fanno queste cose, gli animali ci.insegnano tante cose 😢😢😢

  9. Se la gpa ha avuto inizio prima dell'entrata in vigore della legge e quindi non era reato, lo è divenuta nel suo corso, quando cioè è divenuta reato, perciò per aderenza al testo va applicata. Voglio vedere come agirà la Meloni…

  10. Ho capito bene? Due signori italiani, sono andati all estero, hanno utilizzato l utero di una donna in situazione di bisogno, uno dei due si è fatto pure registrare come padre….e ci chiediamo come mai sono stati fermati? Sicuramente, l organizzazione è colpevole ma loro, non sono da meno.Provare l affido e sperare che si trasformi in adozione no? Sempre figli sono.

  11. I gay vogliono dei figli ecco a cisa arrivano. Un bimbo ha b8sogno di un oadre e di una madre. Se amate veramente i bambini, lasciateli alla gioia di avere una madre ed un padre.

  12. Rendere la GPA un reato "universale" non fara' che spingere il business nelle mani di organizzazioni criminali e trafficanti, esattamente come per ogni altra legge proibizionista che sia mai esistita, e penso agli anti abortisti. E' chiaro che chi stava pensando di ricorrere a tale pratica legalmente in paesi in cui e' regolamentata e assistita, adesso adottera' vie traverse e piu' imboscate per ottenere la stessa cosa.
    E dunque anziche' regolare e legalizzare (punendo di conseguenza chi opera al di fuori delle regole stabilite!!) ecco che si decide di punire tutti indistintamente, cedendo di fatto il monopolio a gruppi criminali internazionali.

    Questa e' la miopia dell'oscurantismo fattosi governo.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali