NEW YORK (ITALPRESS) – Martedì mattina, 5 novembre, Brooklyn: il nostro corrispondente Stefano Vaccara, mentre si reca a votare nel suo quartiere di Park Slope, analizza lo stato di incertezza di queste elezioni americane che possono avere ricadute sul mondo intero.
Secondo gli ultimi sondaggi, la vice presidente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump hanno le medesime probabilità di vittoria.
Mentre nello Stato di New York il responso appare scontato, tutta l’attenzione resta puntata sulla Pennsylvania, nella cui capitale – Philadelfia – 250 anni fa fu scritta la Costituzione degli USA e partì il formidabile e finora indistruttibile esperimento della democrazia americana.
abr/gtr
(Video di Stefano Vaccara)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Daje Trump… vincere
Vi ricordo che la Storia non la fanno gli Uomini.
Tutto illegale!!!
Vincerà Trump?. E ‘ possibile!.
Sto pirla avrà votato harris
URSINO 327 È UN TROLL!
… E sti cazzi?
Come ho scritto anche su canali americani, perché scrivere cartelli in cinese e spagnolo per indicare dove si vota? Se non conosci l'inglese che cosa voti? Se non capisci cosa dicono i candidati in inglese, cosa voti? Se non leggi e non capisci i giornali e le leggi scritte in inglese, che cosa voti?
Il.mondo.guarda.i.criminali.come.loro
Daje Trump
Usa, la più grande presa in giro della democrazia. Voto truccato oltre ogni ragionevole dubbio. 🤔🤔🤔
Forza Trump
Trump è comunista: saluta a pugno chiuso!
Entrambi, ma diversamente criminali sanguinari
Manca topolino paperino e Minnie ad appoggiare Kamala😃😃
Forza Trump
Ma che razza di votazione è senza documento.?
Se vince la iena ridens vivremo altri anni complicatissimi…
Perché le donne credono alla Harris colei che vuole fare gierra alla Cina con Tayan
Trump é vecchio e ha problema cognitivo, colpevole di abusi sessuali, colpevole di 34 accuse di frode, ha chiamato PATRIOTI gli insorti del 6 Gennaio, gli ex membri del suo gabineto persino il suo vice presidente Pence non lo supportano e hanno detto che lui é incapace di governare.
UNFIT to govern!!!
Una buffonata annunciata, è vietato chiedere agli elettori un documento di identità; se lo facessero in Africa, in Iran, in Russia, si griderebbe giustamente ai brogli e alla dittatura.
Vincesse la comunista ^_^ Abbiamo finito di respirare
Gli Stati Uniti, il paese che molti prendono ad esempio e modello, sono un paese dove gli elettori, per le elezioni presidenziali erano prima chiamati a scegliere tra un clown e un malato di demenza senile e ora devono scegliere tra lo stesso clown e un soggetto che allora 29enne negli anni ’90 ebbe una lunga e PROFICUA relazione con il 60enne Willie Brown, futuro primo sindaco nero di San Francisco.
La prossima volta per fare capire agli utili idioti il concetto che i Presidenti sono solo dei prestanome, proveranno a candidare il Gabibbo. Chissà se capiranno…..?
Nella migliore democrazia del mondo di solito vota meno della metà degli elettori e di questi il 30% vota in maniera elettronica senza una garanzia di assenza di brogli e un altro 40% vota per posta ordinaria e lo spoglio è affidato a società private.
Ai seggi non è previsto il riconoscimento della identità degli elettori anzi in California è persino vietato per legge.
Gli elettori non eleggono direttamente il Presidente ma i grandi elettori che a loro volta non hanno vincolo di appartenenza.
Giorgio Gaber aveva detto: non c’è popolo più stupido degli americani.
Si sbagliava: non c’è popolo più stupido degli italiani che guardano questo modello da idioti e da farsa.