Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Alluvione a Valencia, i volontari riempiono le strade di Sedavì: “Nessuno è venuto ad aiutarci” #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 13, 2024 #Agevolazioni, #aiutarci, #alluvione, #bookmakers elezioni americane, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #Nessuno, #riempiono, #sedavì, #STRADE, #Valencia, #venuto, #Volontari



Un esercito di volontari ha invaso le strade di Sedavì per portare aiuto alla popolazione dopo l’alluvione che ha colpito Valencia: hanno rimosso le auto, le macerie, tolto il fango e portato cibo.
Uno di loro aiuta Alberto a pompare l’acqua dal garage, altri portano cibo a Maria, proprietaria del banchetto di aiuti umanitari della comunità, che si dice abbandonata

https://www.fanpage.it/esteri/valencia-in-ogni-via-di-sedavi-macchine-una-sopra-laltra-non-e-venuto-nessuno-ci-aiutiamo-tra-noi/
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

49 pensiero su “Alluvione a Valencia, i volontari riempiono le strade di Sedavì: “Nessuno è venuto ad aiutarci” #finsubito agevolazioni”
  1. Disastro preparato dal periodo pandeminchia durante il quale hanno distrutto sbarramenti e deviazioni di torrenti invece di completare le opere idrauliche, poi con la inseminazione delle nuvole hanno fatto il resto.
    Ora con la scusa della ricostruzione, rifileranno una moderna città di 15 minuti.
    Attenti spagnoli che Barcellona sarà la prossima.

  2. Fanpage fai schifo…..informati meglio, stai trasmettendo le immagini del primo giorno… perché gli aiuti ci sono, da tutta Spagna, i militari, la ume, la guardia civil de malaga y de otra comarca…hasta de Salamanca se han movido………quindi guarda le ultime notizie rtve come faccio io e aggiornati…….

  3. Vi lascio con questa notizia…. affinché l Italia sappia

    Non sono ancora entrati nei centri commerciali, nei parcheggi sotterranei, si parla di 800 morti tra cui molti bambini.
    E qui si vedono chilometri di poliziotti solo per scortare Re e Regina che si vengono a fare la passeggiata….
    Claudio è in zona 0, solo oggi sono arrivati alcuni militari ad aiutare. Siamo a Domenica.
    Avevano bloccato l afflusso dei volontari ieri, con un decreto, stavano facendo multe….i volontari stamattina spaventati dalla pioggia e dalla polizia erano la metà. La gente continua a vivere in casa con i cadaveri senza acqua, ma loro si fanno la passeggiata…..
    Qui stanno riscaldando i motori per una guerra civile….

    MESSAGGIO DI UN'AMICA CHE VIVE A VALENCIA 😢😢😢😢😢😢😢

  4. per favore non alimentate polemiche che non sono reali, in Spagna il sistema é differente da quello italiano le autonomie hanno "autonomia" quindi la coordinazione operativa é in mano al governo della comunitá valenciana. Di destra con làppoggio della estrema destra negazionista. Lo Stato, socialista, no poú agire se non dietro la richiesta di aiuti militari diretti della Comunitá Autonoma che coordina anche la protezione civile. Mentre il governo spagnolo che si adesso ha dato tutto quello che é stato richiesto, coordina l'ordine d'invio dei militari (su richiesta). Poi algune zone non era agibili, i militari, pompieri ed altri stanno ancora spostando veicoli per raggiungere la gente da soccorrere.

  5. E' inutule anche a parlarne di fare affidamento su questa merdata chiamata Europa ( per nn parlare del resto delle istituzioni ).Il colmo è che l'unico aiuto al popolo arrivi dai volontari.Mi spiace moltissimo,spero quanto prima il popolo spagnolo ritorni alla normalità.R.i.p.❤ per le vittime innocenti

  6. Li aiuti c'erano, ma la polizia spagnola comandata dal governo ha fermato tutto. Tutti i governi europei e quello europeo sono composti da criminali. Sappiate che ormai avete le ore contate ,perché noi popolo verremmo a prendervi per impiccarvi. Tutto il fottutissimo sistema è in pericolo, morirete tutti voi criminali.

  7. 😮 Echt schlimm das keine Hilfe vom Staat kommt, einfach erbärmlich, habe bis jetzt nur ein paar Polizisten gesehen, kein Feuerwehrmann, keine Sanitäter und keine Hilfsgüter, nur Nachbarn die zu Fuß mit Besen und Schaufeln kommen.

  8. Quello che ha detto Miguel Bosè è TUTTO VERO!!!L'abbiamo avuta anche qui in Italia,e basta guardare in cielo:ogni giorno AEREI IRRORANO SCIE CHIMICHE,CHE OSCURANO IL SOLE E CREANO QUESTI DISASTRI!!!!Ètutto vero,e ringraziamo Miguel per le Sue dichiarazioni,finalmente QUALCUNO CONOSCIUTO ,con voce ferrea,ha parlato .GRAZIE MIGUEL.È da tanto tempo che lo scriviamo su YounTube.Grazie❤

  9. Ma dove sono i potenti eserciti che vengono pagati dalle tasse dei cittadini e quando c'è bisogno non ci sono mai…stanno giocando a RISIKO?
    Dall'Emilia un saluto agli amici spagnoli!

  10. Non sono arrivati i soccorsi? Bello stato del caxxo.. Dov'è l unione europea adesso? Ci sono solo quando conviene a loro ma in caso di bisogno sparisce? Meglio per loro se fanno uscite la rabbia che c hanno dentro perché se dopo questa situazione non fanno nulla vorrà dire che gli piace stare a 90

  11. Governo spagnolo composto da vigliacchi di sinistra insieme ai DELINQUENTI, CRIMINALI, VIOLENTI BASTARDI VERDI, HANNO DELIBERATAMENTE NEGATO I SOCCORSI ALLA POPOLAZIONE. COME BENE HA DETTO MIGUEL BOSE', CACCIATELI TUTTI. IN CARCERE.

  12. Gestito malissimo il dopo !! I quelli che si dovrebbero occupare dell' emergenza e di organizzare sono completamente inutili
    Tale e quale in italia
    Dobbiamo solo sperare che nn succeda nulla qui

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali