https://www.raiplay.it/programmi/inmezzora – Marina Sapia intervista Mark Rutte, segretario generale della Nato, sul conflitto tra Russia e Ucraina e sulle prossime elezioni americane. “Siamo tutti d’accordo che il futuro dell’Ucraina è nella NATO. Se la Russia avesse successo in Ucraina, ciò avrebbe enormi implicazioni anche per la sicurezza dell’Italia, oltre che per l’intera NATO”. Su Trump aggiunge: “Anche lui sa che questa parte dell’Europa deve restare libera e indipendente, altrimenti ci sarebbero conseguenze dirette sulla sicurezza degli Stati Uniti. Trump ci ha fatto capire che dovevamo spendere di più in difesa. Ora lo stiamo facendo, quindi ha ottenuto ciò che voleva”. Quanto alla Cina, per Rutte “occorre tenere gli occhi aperti e fare in modo che resti dalla parte giusta della storia”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
… Ma a sto Rutte… Nessuno ha mai detto che a Rutte… il caxxo…!?!?
Nato alleanza criminale nazista.
Guerrafondai maledetti
In poche parole vuol dire vogliamo fare la guerra
Ja,MARK…de italianen zullen nooit van je houden… dan moet je de naam hebben als. VAN BASTEN,GULLIT,RIJKAARD.. DAVIDS,STAM,..OF SEEDORF…DE VRIJ.. DUMFRIS… ,daar houden de italianen van….😮
Questo qui è pericoloso e da sempre anti italiano,personaggio disgustoso.
Togliersi dallo NATO di corsa
Tic Tac, e a breve la Nato finira' nel dimenticatoio
Ma x non vanno in prima linea questi guerrafondai al soldo degli Usa e UK e lobby delle armi imperialisti che sono abituati depredare
1:56 Un pavimento pieno di svastiche in un intervista sulla guerra al segretario generale della NATO… È un messaggio subliminale? È solo casualità? Qualunque cosa sia la trovo ironica e inquietante allo stesso tempo…
Ecco la realtà che dona onore e gloria ai politici italiani che sostengono i vari governi di turno Colonia Italia, sostenuti da una buona parte del popolo che li vota ed è contenta e orgogliosa di fare guerra alla Russia usando il popolo Ucraino carne da macello, perciò ben venga una vera guerra così creperanno e soffriranno anche i loro figli e nipoti.
Tutta gente di passaggio…durano 5 minuti e riescono a utilizzarli male, facendo solo danni. Intanto Putin da 25 anni sta al timone di una grande nazione…
continua la politica guerrafondaia imposta da USA e Nato a tutta l EU, ke getta via la sua indipendenza insieme ai suoi cittadini sempre + in gravi difficolta finanziare . guerra in Ucraina arriva al 3 anno ma i rifornimenti di armi nn si fermano . in barba alle difficolta economiche e disastri ambientali crescenti in tutti i paesi EU il sistema politico spinge verso questa disastrosa e stupida economia militarista .questo sistema è marcio e corrotto e nn ha cura ne del pianeta ne degli esseri umani
LA NATO HA SEMPRE FATTO GUERRE, ANCHE NEL SECOLO SCORSO.
NATO GUERRAFONDAIA DA SEMPRE .
Fermate questo guerrafondaio. Ci vuole portare alla guerra mondiale. È fuori di testa
Questi si sono bevuto il cervello.
Questo essere mi fa tanto tanto tanto schifo 🤮🤮🤮🤮
Visti i commenti , credo che i partigiani e gli alleati di mezzo mondo che ci hanno rimesso la pelle per liberarci dal nazifascismo si pentirebbero del loro sacrificio . Si inneggia ancora all uomo forte , per quanto crudele ambiguo e inaffidabile come Putin . Senza la deterrenza dell alleanza atlantica non ci sarebbe neanche l Europa , perché
Puoi belare finché vuoi ma chi pecora si fa ….I russi e i loro alleati se la mangiano . Quando dopo la Crimea invasero il resto dell Ucraina , si mobilito' persino la Svizzera , questo la dice lunga sull abbassare la guardia . Se vuoi veramente la pace fai vedere che sei in grado di difenderti .
Che essere spregevole
Finalmente uno che ragiona, che parla chiaro e che Rutte in faccia al cane Putrid.
Siamo passati da uno stolto ad un rutto si prospetta un futuro quantomeno agghiacciante (rai 1 e 2 reti libere come reti da pesca)