https://www.raiplay.it/programmi/inmezzora – Paolo Magri, presidente del comitato scientifico di ISPI, commenta, ospite di Monica Maggioni, la corsa per le presidenziali Usa 2024. “I dazi con Trump li abbiamo già visti: i leader europei andavano da lui a pregare di essere ‘risparmiati’. Ora vuole aumentarli di nuovo. Se ci riuscirà entreremo in un altro mondo e quasi tutta l’Europa andrà in recessione. Se fossi un produttore italiano del comparto cibo sarei preoccupato”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Se l'Europa unendosi valorizzasse tutte le proprie sinergie….beh non ce ne sarebbe per nessuno…altro che yankee
Chi sa perché da settimane in tv ci dobbiamo sopportare tutti i sacrosanti giorni le chiacchiere da bar sulle elezioni americane?
La manipolazione dell immagine di Trump e del suo dire oramai è risaputa dalle tv …ma Lui è il Presidente 🎉🎉🎉 Rassegnatevi Metterà un po di cose a posto…in primis il comico zelesky ritornerà a fare il suo vecchio lavoro😂😂
Se Trump vincesse, in pratica, sarebbe sia il 45° che il 47° presidente, giusto?🤔
Mah, mi spiace dirlo, ma i dazi non servono a nulla, la colpa della devastazione dell'Automotiv in Europa, (per noi Stellantis), non è della Cina, ma dei politici e imprenditori incompetenti. la Cina ha lavorato onestamente, hanno sviluppato e si sono sviluppati. hanno investito miliardi su miliardi mentre qui in Europa hanno dormito sonni profondi. In Cina ho provato il taxi a guida autonoma, lo si chiama con un'app per smartphone, arriva e ti porta dove vuoi, non c'è autista. Noi invece votiamo politici completamente incompetetenti come un tal bacia salami, che, a suo dire boicotta l'elettrico perchè se no, la Cina ci vende le batterie…(come se ne avessero realmente bisogno). politici incompetenti, senza un briciolo di visione, generano danni incalcolabili e per questo non si puù incolpare la Cina ogli Usa (vedi Tesla) se qui hanno dormito. Stellantis ha fatto la 500 eletrrica a 40000€, ma andate a quel paese va,dovevano produrre un'utilitaria base a 15000, ne avrebbero vendute milioni, come la Cina sta facendo, appunto.
Semplifico se non è chiaro: la cina 25 anni anni fa era considerata terzo mondo, oggi hanno i taxi guidati dall'intelligenza artificiale, treni che coprono la distanza Milano – Messina in 4 ore, noi abbiamo un bacia salami, pensateci voi, di chi è davvero la colpa…