***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
date er nucleare…..io il metano da Putin non lo voglio prenne
Non capisco come non si riesca a capire……. Grande Calenda
Mi sono commosso ascoltando l'intervento di Sbarra, l'ho visto sinceramente preoccupato per la caduta del reddito di pensionati e lavoratori, spero riesca a trovare un po' di serenità assieme ai suoi colleghi della triplice….
Intervento del Senatore Calenda …… puntuale e preciso. (questo è il mio personale punto di vista).
Grande Carlo
C'è poco da fare, Calenda troppo preparato e sincero per questo disgraziato paese!
E poi su Stellantis ed Elkann ha perfettamente ragione.
Comunque i punti interessanti 12:50 e 1:11:45
semplicemente straordinario Calenda, i risultati alle Europee la dicono lunga sul livello medio di noi italiani, purtroppo
Calenda per alcune cose è apprezzabile, ma finché rimarrà ancorato a questa orrida sinistra tutta "tasse e spendi", non riuscirà mai a diventare decisivo e, prima o poi, inevitabilmente dovrà chiudere baracca e burattini.
Calenda un rottomatore di accordi politici ,ricordi con Letta ricordi con il Sen Renzi ricordi il 3 polo che fina ha fatto fare ai visto che fine a fatto fare Stati uniti D' Europa ma che cracchio dici Calenda e un pericoloso Serpente a sonagli ha un veleno piu' potente Calenda deve essere emarginato firma accordi e domani l' accordo non c' e' piu' lasciatelo tranquillo non toccatelo vi avvellena
Ai pensionati bisogna tagliare al 50% l' irpef segretario anchs noi siamo italiani e non arriviamo a fine mese
Campo largo??????? 😂😂😂😂😂😂😂😂un'accozzaglia, dove cazzo andate😂😂😂😂😂
il green pass?
L' AIFA IL 12 agosto 2024 ha messo nero su bianco che i sieri non servono ( malori improvvisi tumori turbo) a bloccare la trasmissione. Il 10 ottobre 2022 la responsabile pfizer ha confermato questo 2 anni prima al parlamento
europeo. Allora perché il green pass????? La multa over 50??PRIMA VOGLIAMO VEDERE IN GALERA CONTE E SPERANZA E COMPAGNIA BELLA compreso CALENDA. POI RESTITUITE GLI STIPENDI ARRETRATI CON LE SCUSE
Nell' intervento di Renzi in questa Festa 2 giorni fa, a parte la presentazione della sua nuova estrategia a favore di alleanze in un campo largo di sinistra, c'e' stato anche un cambio nei contenuti della sua comunicazione. Renzi ha smesso di fare, come negli ultimi 2 anni, semplici show istrionici riempiti quasi solo con affermazioni sarcastiche su azioni (giustamente secondo me considerate errate) di quasi tutti i suoi avversari. Ha sintetizzato bene, come lo continua a fare anche oggi Calenda, scelte giuste, rilevanti e concrete da fare e da non fare. Eppure, tra i gruppi polítici con le idee di fondo secondo me piu' serie, intelligenti (e coincidenti quasi su tutto!): Italia Viva e Azione, non si vede la prospettiva di una maggior unione. C'e', invece, una nuova spaccatura: l' ottimo economista e político (Luigi Marattin) oltre a confermare la sua distanza da Calenda, da due mesi si e' distanziato anche da Renzi (per un conflitto su temi tattici … forse importanti). Con molta tristezza, non ne capisco la lógica. Se chiedo che me la spieghino, a sinistra, qualcuno mi dice che questi polítici sono in sostanza dei conservatori, e dunque e' irrilevante porsi il problema di una loro unione. Altri invece aderiscono agli strani argomenti coi quali Renzi e Calenda giustificano la netta divisione e supposta divergenza tra i loro due partiti. Una tristezza forse solo mía, dunque?
Anch'io "rimproverai" RENZI, e in un modo prettamente socio-politico ossia senza limitarmi a dirgli cose "scontate". Però, per diversi motivi, io attesto che il dott. RENZI sta dimostrando di essere INTELLIGENTE poiché sta LAVORANDO per l'ALLEANZA PROGRESSISTA. Costruite tale ALLEANZA pure con RENZI e CALENDA, fissando "REGOLE ANTI-FREGATURA" che IMPEDISCANO che uno o due gruppi possano TRADIRE tutti gli altri.
Il SUPERBONUS ha un RITORNO SOCIO-ECONOMICO che va calcolato in modo SISTEMICO e NON in modalità "prenditoriale". Esso ha SBLOCCATO il settore dell'EDILIZIA che oramai NON dava più lavoro, facendo cioè lavorare tantissime figure professionali, e ciò sia a BENEFICIO di operai e imprese che del CETO MEDIO e cioè proprietario di un'abitazione. Più LOGICO di così, si muore.
L'investimento di denaro nella società statale ha criteri diversi rispetto alla filosofia aziendale. Eppoi, NON vi è solo il ritorno economico finalizzato al pareggio di Bilancio ma, soprattutto,.va considerato il "RITORNO" in termini UMANI e SISTEMICI. La Politica è cambiata molto, e NOI desideriamo che "AZIONE" faccia parte dell'ALLEANZA PROGRESSISTA; dunque, dott. CALENDA, lasciate perdere i "difetti" dell'Opposizione e lavorate su questo ovvero sull'AGENDA PROGRESSISTA stilata in gruppo, cioè quella dettata da Voi ALLEATI.
Parlevamo: imperfetto del verbo Parlere
Lo devi andare a dire al tuo amico Landini che ha chiuso contratto a 5 € all' ora Solo chiacchiere e pappardelle e polpette ma niente fatti
tutte chiacchere caro Signor Calenda.
Bravo a fare "diagnostica ", peccato però che, a causa del suo nombrillismo sul piano politico sia inefficace perché incapace di fare( o mantenere )alleanze.
Ultimo fallimento politico le elezioni Europee, dove ,sempre per incapacità politica e nombrillismo ,non ha fatto fallire solo il suo partito,ma anche quelli con cui avrebbe fovuto allearsi.
Come Dracula che partecipa al festival dell' Avis😂😂
😂😂e cosa c'entra Calenda con il festival dell' Unità 😂😂
…sembra più gestibile, perchè meno sfrontato, ma dalla sua precedente performance ,mi pare si possa dire che anch'esso ami stare nella stanza dei bottoni con angeli o diavoli, non importa….
……è ""uguale"", si fa x dire, al suo ex…
Ho smesso di votare a sinistra 4 anni fa. Mai piu'. Fate i campi che volete, larghi, stretti, a schiera, su due piani. Ripetete sempre le stesse cose con gli stessi schemi. Quello che non ci sono mai in questi schemi, sono gli Italiani.
A Carle' pare proprio che ce credi!!!
Ancora 10anni e i sindacati italiani scompariranno da soli
Sinistra = morte e distruzione della nostra civiltà.
Carletto quando te ne accorgi?
DA TESSERATO DI FORZA ITALIA DEVO AMMETTERE CHE CARLO CALENDA MI STA CONVINCENDO OGNI GIORNO SEMPRE DI PIÙ GRANDE STIMA!
Calenda unica persona seria
Grandioso.. hai monopolizzato il dibattito usato parole chiare di verità su orge di promesse e liste della spesa irrealizzabili e messo apposto, senza ipocrisia, l'ipocrisia del sindacato! Pure applauso sul nucleare 💯 Top
madonna , poi ci si domanda perchè gli elettori disertano le urne
Thats why you dont see the notice of breaches in all Europe until now you still blind for it just wait im still not done to all feedback of it so they realize all of it…
Calenda tuttologo e pure spocchioso lui si farà perdere voti
Calenda può stare antipatico (per quanto mi riguarda, non dovendo andarci a cena ma affidargli il governo, potrebbe starmi antipatico al massimo livello), ma a livello di cultura politica, di diagnosi dei problemi italiani e di discorso pubblico è tre categorie sopra qualunque politico in circolazione.
Magnifico intervento di Calenda! Bravissimo. Condivido anche le virgole
E anche oggi gli applausi alla festa dell'unità… mi sa che il PD non ha ben capito la forza dell'elettorato riformista, anche in una roccaforte come l'Emilia-Romagna