Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Inter news: oggi analizzo il mercato estivo dell’Inter a 360 gradi. CONDIVIDI IL VIDEO 💙🖤
#inter #SerieA #calciomercato
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Rifiuto di mantenere il canale attraverso sponsorizzazioni che non rispettano i miei parametri etico-morali. Una scelta forte e difficile da portare avanti, spero ne valga la pena.
Se vuoi sostenere il canale:
▶ABBONAMENTO: https://bit.ly/30GgHWd
▶FAI UNA DONAZIONE: https://paypal.me/MessaggeroNerazzurro
▶ISCRIVITI e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 NON PERDERTI I NUOVI VIDEO
Lascia un like e condividi i video se vuoi che questa community cresca 💙🖤
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analisi tattiche, commenti e highlights sulle partite dell’Inter.
Dibattiti sulle news e sul mercato dell’Inter.
W l’onestà, l’informazione, la passione e soprattutto…
SEMPRE FORZA INTER, AMALA! ⚫🔵⚫🔵
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

41 pensiero su “INTER NEWS: il mio VOTO al MERCATO! ANALISI DEFINITIVA!!! #finsubito agevolazioni”
  1. Grazie dell'approfondita analisi economico-finanziaria, sempre molto tecnica come tua abitudine. Ti chiedo un parere, se hai avuto modo di vederlo, il video di Risorgimento Nerazzurro, sull'analisi comparativa dei bilanci della nostra Inter e della Juventus. Grazie

  2. Penso che l'impatto dell'infortunio di Buchanan sulle strategie di mercato dell'Inter sia sottovalutato. Ok sono ipotesi e speculazioni ma la vedo così: a gennaio venne preso Buchanan proprio in vista di una cessione di Dumfries in estate. Inzaghi lo mette a sx un po' per iniziare a rodarlo un po' per tappare il buco del vice bastoni con carlos augusto, vice che sarebbe arrivato a prescindere dall'infortunio di Buchanan, tutto al contrario di quanto si è detto su Palacios ossia preso per compensare l'infortunio di Buchanan. A causa dell'infortunio però la cessione di Dumfries deve essere rimandata al mercato invernale, proprio quando Buchanan dovrebbe tornare a pieno regime, per avere il ruolo coperto per il tempo necessario. Ecco perchè quello stipendio e la clausola secondo me. Che ne pensate?

  3. La mia paura è che l'anno prosssimo difficilmente migliorerà la situazione, Le cessioni avverranno per contratti che terminano, quali darmian acerbi e probabilmente miky. Le cessioni se arrivano saranno di big (penso a thuram)

  4. Diciamo pure che l'Inter è uscita subito dalla Champions League, sia per quanto riguarda il discorso economico, sia per quanto riguarda il discorso della in-stabilità. Poi certo, abbiamo vinto il campionato, ma ci mancava di non vincere neanche quello quando le avversarie erano tutte un disastro.

  5. che ne pensi Ermes di tutte le voci recenti sul Mondiale per Club (difficoltà di vendere diritti con nebulosità sui ricavi etc.)
    Non temi che avranno un impatto in virtù di previsioni troppo rosee del management fatte troppo alla leggera?

  6. Ciao Ermes, ti seguo dalla stagione scorsa e ti devo ringraziare moltissimo perché mi hai aperto un mondo a me prima sconosciuto, con le tue idee, la tua obiettività e il tuo costante lavoro sei un esempio per chi si avvicina al mondo del calcio fatto per bene come lo fai tu. Ti volevo chiedere un tuo parere sulla lista champions dell’Inter, in cui è stato inserito Buchanan infortunato e non il neo-acquisto Palacios. Cosa ne pensi tu? Un abbraccio e sempre…Qualità katsumoto!!!!

  7. Bellanova è scarso e il fatto che sia stato pagato 20/25 o anche 50 non cambia il suo reale valore. Infatti è l'Atalanta, che l'altra sera si è presa 4 pere, la sua dimensione.

  8. Ciao Ermes, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mercato della Roma… a me sembra stiano tirando la corda parecchio con i bilanci, vedi anche Hummels probabile nuovo arrivo… tu che dici?

  9. Spero che tu abbia ascoltato la puntata di RN sui bilanci di Juventus e Inter negli ultimi anni .
    Per arrivare al livello di Andrea devi ancora mangiare tanta pasta asciutta e prima di sparare le tue sentenze sarebbe utile un bel bagno di umiltà .

  10. Ciao Ermes, grazie per la disamina molto chiara e che condivido nella sostanza, largamente eh… però consentimi un paio di osservazioni: per se l’acquisto di Correa ha delle attenuanti, ne potrebbe avere di simili anche quello di Armautovic, comprato alla fine con una sterzata sugli obiettivi di mercato sempre a causa del solito Lukaku, per il resto dai numeri che vedo, senza avere la tua competenza, mi sembra inevitabile un aumento di capitale alle soglie della scadenza del bond per iniziare a respirare, pur con gli stessi paletti di mercato, un saluto!

  11. Io credo che non si debba ragionare solamente sugli 11 titolari che iniziano la partita. Con la possibilità dei 5 cambi, si dovrebbero considerare titolari anche i 3/4 giocatori che regolarmente subentrano. Quindi i vari frattesi, zeliski, Dunfries, carlos, tarhemi, possono avere un ingaggio più che giustificato. Ricordiamoci i numeri di Frattesi dello scorso anno, di gran lunga il miglior 12esimo del campionato, non è certo come se entrasse il Klassen di turno giusto per numero. Quindi è mia opinione ritenere importante avere un paio di “specialisti subentranti” che siano bravi a sfruttare i 20’ finali quando le partite cambiano.
    Ricordo il premio miglior sesto uomo che danno in nba, spesso giocatore più decisivo di alcuni del quintetto iniziale.

  12. Buon pomeriggio
    Ermes
    Ti ho ascoltato con molta attenzione, e ho una domanda da farti, sintetica e umorale: quindi, se nella stagione in corso la Nostra
    non dovesse vincere nulla,
    alla fine del rendiconto , economico e finanziario,
    sarebbe un vero disastro,
    e' così ?

  13. la continuità a molti piace ma a me spaventa. scegliere di continuare quest'anno vuol dire subire maggiormente il colpo quando si dovrà cambiare, e vista la nostra età media, di cambiamenti bisognerà farne diversi e anche molto importanti, come hai specificato te nel video.

  14. Dumfries era da vendere ieri per intenderci…tanto si poteva fare li…e poi tante altre cose… si può fare molto per migliorare direi…

  15. L'anno prossimo per forza di cose dovremo svecchiare un po', considerando le scadenze di Arnautovic Acerbi Darmian e de vrij, che secondo me ha comunque possibilità di rinnovo avendo un'opzione unilaterale a favore dell'Inter. Il vero banco di prova per oaktree sarà la prossima estate

  16. Condivido che in alcuni ruoli, un anno in più potrebbe comportare il fatto di avere giocatori meno performanti, ma nella quasi totalità dei casi un anno più dovrebbe comportare il fatto di avere giocatori migliori, o perché entrano nel momento migliore della loro carriera, o perché hanno alle spalle un anno di conoscenza della squadra alle spalle. É ovvio aspettarsi di più da Bissek, Pavard, Bastoni, Carlos, Barella, Thuram, Lautaro, Frattesi. A questi vanno aggiunti Taremi e Zielinski. Verosimilmente, quest’anno dovremmo essere molto più forti dell’anno scorso. Poi, sarà il campo a dare le risposte

  17. RAGA PER FAVORE! Guardate la realtà, trofei ogni anno ! Cercate di ascoltare chi vive il calcio e non qualche ragazzetto frustrato perché nessuno , da anni, lo considera. A sentire video del genere sembra si parli di una squadra che lotta per la salvezza !

  18. seguendo questo discorso ? c'è però modo di avere una piccola base di giocatori italiana come l'Inter ha attualmente e non diventare una multinazionale senza alcuna anima come il Milan e l'attuale Juve ? giocatori italiani prendibili secondo i parametri corretti ?

  19. Ermes, una cosa, ma acquisti come topalovic? Oppure la possibilità di affiancare quest’anno ad acerbi e de vrij il giovane fontanarosa? Che ne pensi? Potrebbe essere considerata almeno una “pezza” a questa situazione di mancato ricambio generazionale?

  20. Secondo me la vera situazione drastica e problematica in questione di età e ringiovanimento rosa ce l'abbiamo nel centrale di difesa e in attacco. Questo perché poi effettivamente il portiere che va a ringiovanire Sommer l'abbiamo preso. Bastoni è giovane e titolarissimo ed abbiamo preso Palacios come sua riserva. Pavard ha la sua riserva giovane in Bisseck che può assolutamente essere titolare. A destra, se Inzaghi lo fa giocare lì, si spera, c'è Buchanan che ha 25 anni. A sinistra con la stessa età c'è Carlos Augusto. A centrocampo ci sono Asslani e Frattesi. Andrebbero ringiovaniti Mkhitaryan e la sua riserva Zielinski, ma credo che, dando fiducia, siamo ancora in tempo per farlo, sperando di non fare anche qui come con Acerbi e De Vrij. Per l'appunto Acerbi e De Vrij non possono essere sostituiti così tranquillamente l'anno prossimo, andava fatto qualcosa prima. Lo stesso vale per l'attacco, sul quale ci lamentiamo delle riserve; indubbiamente Arnautovic è un acquisto infelice, ma effettivamente i nostri amatissimi titolari hanno entrambi 27 anni, se ci aggiungi che la loro unica riserva ne ha 32 bisognerebbe già iniziare a pensarci bene. Uno potrebbe comunque dire che le riserve giovani non siano abbastanza giovani, ma io credo, come dice Ermes nel video, che un'età media di 26 sia più adatta magari che ad un'età media bassa come quella della Juve che invece sta ricostruendo mentre noi, si spera, dobbiamo portare avanti un progetto continuativo per continuare ad essere al top. Speriamo bene. Grazie Ermes come sempre per il video.

  21. Ciao Ermes, grazie per il lavoro spettacolare che fai, sentirti dare (giustamente) della provinciale all'Atalanta è stato una goduria, se la gente capisse che noi dobbiamo intraprendere quella strada ma con le potenzialità effettive dell'Inter, quindi non da provinciale, saremmo veramente tra le big in Europa, fiduciosi dai e Forza Inter !

  22. Ok bilancio sostenibilità solidità economica…ma una proprietà che immette dei liquidi no?.
    Alla fine dei discorsi a me tifoso interessa vincere e fino ad ora lo abbiamo fatto punto.E x il futuro vedremo ….l'importante che questa dirigenza resti punto .Al resto ci penserà la proprietà. Ciao Ermes sempre attento preparato ed esauriente.😉🖐👍🖤💙💪

  23. ermes proprio per quanto riguarda il cambio del difensore centrale del prossimo anno cosa ne pensi di bijol dell’udinese? seconde me potrebbe fare al caso nostro visto che è abbastanza giovane, ha già esperienza in seria a e dovrebbe avere un prezzo comunque abbastanza contenuto. sei un grande 🙌🏻

  24. Una cosa che poi non ho capito il senso di spendere quest’anno 15 milioni per un secondo portiere quando l’anno scorso potevamo comprare Trubin per la stessa cifra che ci avrebbe potenzialmente sistemato il ruolo per 10 anni. Visto dal vivo il ragazzo in un Inter benefica è indubbiamente di un altro livello rispetto a Sommer. Quest anno prendevi un secondo affidabile italiano in prestito e stop, quei soldi potevi dirottarli da un altra parte. Per es vendendo Dumfries e prendendo un 5 giovane e forte. Ma solo noi comuni mortali vediamo certe cose così palesi ?!

  25. Se una squadra fosse stabile per 3-4 anni , non è certo un valore, perche la rosa stabile ha 3-4 anni in più. Lo capisce anche un bambino dell'asilo……Caro Ermes, non è difficile, basta tener acceso il cervello!!!

  26. mi permetto di buttare una bomba devastante su lautaro: dopo il rinnovo costa dai 18 ai 19M x 5 stagioni, vendendolo a 90M (una cifra bene o male realistica) erano dai 170-180M, nessuno mi vietava di cercare kwara (e non gudmunson, zirkze e via dicendo) a 70M non troppo felice a napoli nell'ultima stagione e offrire lui 9-10M lordi a stagione considerando che gode ancora del decreto crescita; si facevano 10-15M in plusvalenza e si risparmiavano 9-10M annui sull'ingaggio

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali