Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



In questa diretta sveliamo il vero motivo per cui i ricchi continuano ad accumulare sempre più ricchezza.

Mercoledì 11 settembre alle 21 non perderti l’evento formativo gratuito “Strategie avanzate per moltiplicare il tuo patrimonio” per scoprire strumenti finanziari avanzati per massimizzare i rendimenti del tuo patrimonio! Iscriviti subito su https://www.pianofinanziario.it/patrimonio 👈🏻

Vuoi scoprire di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarti? Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito con uno dei nostri esperti su https://www.pianofinanziario.it/informazioni 👈🏻

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

00:00 Intro
0:56 Strategie di investimento dei ricchi
7:06 Asset allocation e patrimonio
12:57 Family offices e gestione degli investimenti
17:55 Educazione finanziaria e gestione del rischio
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

22 pensiero su “Come i ricchi diventano sempre più ricchi! #finsubito agevolazioni”
  1. Te lo dico io come fanno i ricchi a diventare più ricchi, lucrano sui poveri, il danaro si sposta dai poveri che diventano sempre più poveri, ai ricchi che diventano sempre più ricchi. L'inflazione , che in due anni è al 40%, impoverisce solo le fasce più basse della popolazione.

  2. Grande Federico Pacelli! Ho visto accadere di tutto nel Crowdfunding anglosassone!!! "Imagen Therapeutics" che fa un round scarsi 3 mesi prima di portare i libri in tribunale; "Northern Limited" dice non ci hanno dato l'autorizzazione a diventare banca, vendiamo tutta la baracca al miglior offerente e ti restituisce 2 spiccioli (Tipo il 3% dell'investito); "BNEXT" dice : ci hanno acquisito, o ci quotano (diventiamo "Public") a 5 MLD e prendi un 10x del tuo investimento o con un euro di capitalizzazione in meno perdi tutto. "Nova Group" ha fatto direttamente "La botta"! Quello spagnolo (Mr. Noow) che ti voleva far bypassare la coda al ristorante per la pausa pranzo (preordinando) è saltato (ovviamente) durante il COVID. Bastano gli esempi di diversificazione ? TRANNE RARI RARI CASI (Monzo, Revolut) gli investimenti tramite Crowdfunding sono inkiapettare senza lubrificazione. Occhio. E questo nel mondo anglosassone (by Crowdcube), figurati in Italia!!!

  3. Quando dici che un milionario spende meno in percentuale sui beni che non fanno reddito come l’auto cosa intendi perché il 10% su 100K sono 10K ma il 10% su un milione sono 100K. Quindi chi ha 100K compra un auto da 20K spende il 20% ma chi ha 1 milione spende il 10% quindi 100k ma come valore assoluto spende di più sull’auto è questo che intendi?

  4. Il prete messicano è un genio assoluto, anche di più di chi ha messo all'asta la propria anima. Ovviamente gli apprezzamenti in paradiso sono triangolari, se poi ha distinto anche tra edificabili e non sarebbe veramente da premiare imprenditore dell'anno 😂

  5. Comunque “fixed income” del 20% per chi ha 2.6milioni di $…quella è la vera chiave per la ricchezza. Mi spiego meglio, se hai un entrata fissa da “stipendio” di 500k all’anno ti ritrovi con un montante tale per cui di fatto hai di gran lunga coperto le necessità “primarie” ed ti ritrovi con un risparmio annuo tale da poter sostenere (e diciamo pure anche rischiare) diversi investimenti (anche più rischiosi ma dunque a rendimento atteso più elevato) senza incombere nel rischio di ritrovarti sotto un ponte.
    Discorso incidenza del costo della casa e dell’auto lascia il tempo che trova, la maggior parte di quelli avranno anche loro acquistato casa e auto con prestiti ecc ben prima di diventare multi milionari…poi nel tragitto l’avranno probabilmente cambiate e “adeguate” ma è chiaro che se hai 50milioni e una casa bellissima da 1milione questa cuba comunque poco in termini %, idem se hai una ferrari da 500k

  6. Bel video. Stai dicendo le stesse cose che scrivono nel libro "il milionario della porta accanto" che ho letto un mese fa. Questo è un video da condividere il più possibile

  7. Per prima cosa mi piacerebbe condividere un concetto misurabile e oggettivo di persona ricca/ricchezza che a differenza di altri paesi in Italia viene sempre a mio parere sovrastimato. Gli investment banker che operano nel settore e leggendo i Wealth Report la definiscono per quegli individui "Very" HNWI con patrimonio > = ai 30 milioni…una ricchezza consolidata vera da volare in prima classe o jet privato…. In Italia prettamente secondo il mio parere si ha una concezione del milione probabilmente ferma a 20 anni fa (quando una ferrari 360 modena costava 140k 0ra l'equivalente costa 290k) e le case erano mediamente piu grandi e meno costose al etro quadrato….mentre in america essendo consumisti capiscono che con un milione vanno poco lontano….quello che sec me è da puntualizzare è che c'è differnza fra un nulla tente che si ritrova con un milione e una persona che nell'arco della vita (dopo un determinato percorso) si ritrova un tesoretto in banca/investito di un milione di euro… per es molti in Italia pensano che 1 milione risolva chissà quali problemi in realtà basterebbe comprare un appartamento spazioso e nuovo in una media città urbana, arredarlo aggiungerci una macchina tedesca familiare premium 2o 3 sfizi in piu, un viaggio, una bicicletta un orologio etc e uno si ritrova meno di un quarto del milione; giusto sufficente per mantenre quello stile di vita "comprato" per un paio d'anni…. un altro conto è invece aver "consolidato" tutte queste cose (non per forza intendo averle comprate ma intendo anche la possibilità di poterle comprare e scegliere di non farlo)l' essere finanziariamente soddisfatto del proprio livello di vita…. e avere 1-10-30-100 milioni da investire su mercati immobiliare etc…interessante ma difficle sarebbe anche indagare su quei comportamenti scelte finanziarie che hanno permesso di accumulare un patrimoni così consistente per poi investirlo….per esempio permettimi uno spunto di rifleszione….quali sono i fattori principali killer della ricchezza? analizzarli nel dettaglio… io penso che al primo posto troviamo proprio l'automobile che in italia spesso al posto che essere una frazione del guadagno annuale viene finanziata con anni di guadagni (ho sentito di una formula analizzata da un docente americano ottimale 3 anni di vita meno di 30,000 miglia evitare le marche piu economiche), di piu piccolo impatto ma con un volano importante nell'arco della vita i pasti fuori casa escluso il sabato….nota finale vedo in percentuale al patrimonio dei piu ricchi una quota molto bassa investita di real estate che non vorrei che fosse compresa negli asset finanziari quando è investita sotto forma di fondi immobiliari o veicoli simili…

  8. Già che ci sei fa anche un video sull'economia Svizzera la più concorrente del mondo.

    Potresti fare un video sul l'enorme avanzo commerciale di alcuni stati ho sentito che la Cina ha avuto 676 MILIARDI di $ avanzo commerciale.

    la Russia 200-300 miliardi di dollari di avanzo commerciale La Germania più o meno altrettanto.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali