TRIBUNALE DI VERBANIA – CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 1/2020
Vendita con procedura competitiva a modalità telematica sulla piattaforma web astetelematiche.it di un appartamento di mq. 128 al primo piano di una palazzina (distribuita su due piani, più un piano interrato ad uso cantine e deposito) costituito da zona giorno con soggiorno e cucina abitabile e zona notte con due camere da letto, due servizi igienici, disimpegno e ripostiglio.
L’unità residenziale allo stato attuale non presenta i terminali degli impianti idrico sanitario e riscaldamento e non presenta la caldaia. Sono da realizzare le opere di finitura dell’area esterna.
L’edificio, di nuova costruzione e mai abitato, presenta parte delle facciate rivestite in pietra, tetto con copertura in piode, serramenti in legno e, in generale, un livello di finiture lussuoso.
L’edificio è completato ed è stato ottenuto il certificato di agibilità . Predisposti gli impianti di acqua, riscaldamento ed energia con tubi posizionati e cavi tirati.
Posto auto di mq. 21,66 facente parte di un’autorimessa, suddivisa in tre posti auto, ancora al rustico.
La palazzina è collocata alle porte del Comune di Pieve Vergonte, in zona collinare, Strada Comunale Case Springhetti, con ottima accessibilità (a 10 minuti di percorrenza è possibile immettersi nella Strada Statale 33 del Sempione).
Prezzo base ulteriormente ribassato di soli euro 41.288,00.
L’asta si aprirà il giorno 5 dicembre 2024 alle ore 9:00 e termineranno, salvo quanto indicato nei bandi, il giorno 3 gennaio 2025 alle ore 12:00 (termine ultimo per l’iscrizione alle gare 19 dicembre 2024 ore 12:00).
Per consultare il bando di vendita e gli altri documenti pubblicati nonché per prenotare una visita consultare la piattaforma web dove si svolgerà la gara cliccando sul seguente link:
https://www.astetelematiche.it/vendita-asta-telematica-appartamento-pieve-vergonte-verbano-cusio-ossola-via-case-springhetti-28886-pieve-vergonte-vb-italia-scheda=326185-2202425
Per ulteriori informazioni contattare il Liquidatore Giudiziale Dott. Francesco Roman www.studioroman.net
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali