TRIBUNALE DI VERBANIA – CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 1/2020
Tramite asta telematica di evidenza pubblica di un edificio in corso di costruzione, con annesse aree pertinenziali, a destinazione ristorante integrato con nuova ospitalità ricettiva (albergo).
L’immobile è distribuito su tre livelli. Al piano seminterrato è previsto in progetto l’ingresso con la reception, il vano scale e l’ascensore, una sala conferenze, la zona bar, la sala ristorante ed i servizi igienici per il pubblico; la cucina con la dispensa, un ripostiglio, gli spogliatoi ed i servizi igienici per il personale. Il piano terra ed il piano primo sono previsti in progetto costituiti ciascuno da numero sei camere dotate di bagno, corridoio-disimpegno e locale di ripostiglio. L’edificio ha parte delle facciate rivestite in pietra e tetto con coperture in piode, ampia terrazza e balconi. Posto auto (autorimessa) della consistenza catastale di mq. 21,66, facente parte di un edificio costituito da n. 3 autorimesse, ancora al rustico.
Prezzo base ulteriormente ribassato di soli euro 155.648,00.
L’asta si aprirà il giorno 5 dicembre 2024 alle ore 9:00 e termineranno, salvo quanto indicato nei bandi, il giorno 3 gennaio 2025 alle ore 12:00 (termine ultimo per l’iscrizione alle gare 19 dicembre 2024 ore 12:00).
Per consultare il bando di vendita e gli altri documenti pubblicati nonché per prenotare una visita consultare la piattaforma web dove si svolgerà la gara cliccando sul seguente link:
https://www.astetelematiche.it/vendita-asta-telematica-porzione-di-fabbricato-in-costruzione-pieve-vergonte-verbano-cusio-ossola-via-case-springhetti-28886-pieve-vergonte-vb-italia-scheda=326187-2202427
Per ulteriori informazioni contattare il Liquidatore Giudiziale Dott. Francesco Roman www.studioroman.net
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali