Hai bisogno di formazione?
Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito con uno dei nostri esperti su https://www.pianofinanziario.it/informazioni 👈🏻
📽 In questo video, grazie al nostro inviato @FabioMarchione, abbiamo chiesto ai pensionati italiani quanto guadagnano di pensione.
00:00 intro
0:24 quanto guadagnano i pensionati in Italia
10:04 conclusioni
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
==================================================================
Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. Il presente documento non è da considerarsi esaustivo ma ha solo scopi informativi.
La pubblicazione del presente documento non costituisce attività di sollecitazione del pubblico risparmio. Le informazioni ed ogni altro parere resi nel presente documento sono riferiti alla data di redazione del medesimo e possono essere soggetti a modifiche.
GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni, derivanti anche da imprecisioni e/o errori, che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso dei dati contenuti nel presente documento.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non assume responsabilità in merito al trattamento fiscale degli strumenti illustrati. I pareri espressi prescindono da qualsiasi valutazione del profilo di rischio e/o di adeguatezza e sono da intendersi come “Ricerche in Materia di Investimenti” ai sensi dell’art. 27 del Regolamento congiunto Consob e Banca Italia del 29 ottobre 2007 redatte a titolo esclusivamente informativo e non costituiscono in alcun modo prestazione di un servizio di consulenza in materia di investimenti, il quale richiede obbligatoriamente un’analisi delle esigenze finanziarie e del profilo di rischio specifici del singolo utente/cliente, né costituiscono un servizio di sollecitazione in genere all’investimento in strumenti finanziari.
Nel caso in cui l’utente intenda effettuare qualsiasi operazione è opportuno che non basi le sue scelte esclusivamente sulle informazioni indicate nel presente documento, ma dovrà considerare la rilevanza delle informazioni ai fini delle proprie decisioni, alla luce dei propri obiettivi di investimento, della propria esperienza, delle proprie risorse finanziarie e operative e di qualsiasi altra circostanza.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Hai bisogno di formazione?
Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito con uno dei nostri esperti su https://www.pianofinanziario.it/inforazioni 👈🏻
La pensione da 3k al medico du base é. Uno dei motivi percui ha ragione chi se ne va all'estero. Il sistema pensionistico ripartitivo e' la causa dell'inverno demografico. Ai giovani: " fuggite,sciocchi!"
Non ho sentito nessuno operaio del tessile, mio padre 40 anni di turni come operaio tessile dai 18. In pensione hai 58 non arriva a €1100…. Sarebbe bello avere dati ISTAT suddivisi per settore e non 10 interviste selezionate…
😂3 euro al mese….
Il 90 per cento sono dei mortifi fame quelli che andranno in pensione dopo 40 anni di contributi contributivi grazie alla legge dini amato governo prodi andranno alla caritas o a chiedere l,elemosina togliere vitalizi e privilegi e vergognoso
E io paaaago…..e i nostri figli pagheranno ancora di più. Diceva un tale futt futt che dio perdona tutt
Una maestra delle elementari che prende 1800 al mese
Vergognoso
Uno sproposito
Prima della fornero ,c'erano altre normative ,ora le prospettive sono la vecchiaia e con meno anni ed una integrazione da calcolare anni prima.
Un mondo parallelo che ha lasciato un buco di 3000 miliardi di euro.
Le pensioni sono anche giuste come importo, sono gli stipendi di adesso che sono troppo bassi in rapporto probabilmente
In media troppo per quanto hanno versato di contributi. Questo sicuro .
Vanno a 51 anni in pensione e non sono soddisfatti. E i giovani di adesso che devono lavorare fino ai 67-70
Amico mio reputo concettualmente sbagliato mettere nella stessa frase il verbo GUADAGNARE e PENSIONATO. La pensione è frutto di sacrifici, soldi versati in lunghi decenni di lavoro, forse questi argomenti non fanno per te. Potresti recensire un panino…… pensaci
In pensione a 51, 53 anni…
Insomma gli over stanno bene…. Beati loro …