Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Il valore complessivo della produzione nazionale di macchine agricole, tecnologie per l’agricoltura e per il giardinaggio si avvia a …
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

8 pensiero su “Mercato MACCHINE AGRICOLE: Cosa c'è dietro i 3.2 MILIARDI di EURO persi? #finsubito agevolazioni”
  1. Che continuino a fare macchine sempre più complicate da manutenere e con ricambi sempre più costosi…ben gli sta…finchè un sensore di giri ad effetto hall o un manicotto in gomma da radiatori di 10 cm lo fanno costare in modo sproporzionato e ingiustificabile dico solo che se la stanno cercando… A noi agricoltori servono macchine semplici ed affidabili…e nel caso peggiore veloci ed economiche da riparare…meglio ancora se in autonomia.
    Cari costruttori l'agricoltura non rende più…per questo la gente compra prodotti d'importazione…e questo è triste…fate almeno una linea di prodotti semplici tra i vostri computer a quattro ruote che vi siete ridotti a proporre…per le piccole aziende agricole i costi di trattori, telescopici ecc ecc sono diventati improponibili

  2. Bravo Filippo x il video..
    Opinione cinica controtendenza la mia, il problema di questo estremo rincaro della componente attrezzature,trattrici e chi più ne ha più ne metta è a detta mia stata causata proprio da una serie di incentivi. Il mercato non deve essere avvezzo a montagne di soldi che poi transitano solo attraverso le tasche degli agricoltori per poi finire in mano a concessionari, ma dal mio punto di vista servirebbe insegnare alla mentalità desueta di chi opera in questo settore che se le aziende medie del midwest operano su 500 acri con 2 trattrici, è leggermente sproporzionato che la media delle aziende agricole italiane abbia 3-4 volte il numero di mezzi per le nostre superfici ridicole

  3. Pensiero da (ahimè) mancato agricoltore: un settore che tira avanti grazie agli incentivi è un settore morto. L'età media degli agricoltori italiani è di 60 anni, perché? Perché l'agricoltura è diventata per lo piu un hobby riservato a chi ha altre entrate per vivere, ovvero la pensione. Sarò troppo pessimista? Forse, ma io non vedo spiragli per un futuro migliore e per quanto riguarda rinnovare il parco trattori, auguri…

  4. È purtroppo si lavorando nel settore è tutto vero quello che dici, ma per ripartire bisogna che gli agricoltori riescano con le entrate a pagare i mezzi, bene anche i contributi e meno male che ci sono ma bisogna dare il giusto valore sia alle produzioni agricole che alle machine che bisogna comprare perché al momento secondo me non ci siamo

  5. E inutile e controproducente immettete nuovi fondi statali per l'acquisto di macchine agricole infatti sono stati proprio tutte queste agevolazioni fasulle a far lievitare i prezzi delle macchine alle stelle.
    L'unica soluzione per arrestare questa camorria è portare le immatricolazioni al piu basso numero storico.
    Solo cosi le banche autorizzeranno le case costruttrici a riportare i prezzi almeno al pari del periodo precovid,altrimenti puntassero ai paesi in via di sviluppo dove tutte queste norme anti-inquinamento non ci sono e il monopolio delle banche è fortemente limitato.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali