Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Siete pronti a esplorare il mondo di NIKOIKA? 🌎

Siamo una famiglia di Como che ha deciso di stabilirsi sull’incantevole isola di Fuerteventura insieme ai nostri tre splendidi bambini, due adorabili labrador e una bellissima gattina.

Mentre cercavamo di costruire la nostra vita su questa isola, abbiamo presto riconosciuto la necessità di introdurre una maggiore professionalità e coerenza in vari settori lavorativi. E così è nata NIKOIKA FTV, una società di capitali dedicata ai servizi di trasferimenti, affitti, acquisti e vendite immobiliari a Fuerteventura.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Dal 2022, abbiamo radunato una squadra edile eccezionale, composta da giovani italiani appassionati come noi, con il sogno di trasformare Fuerteventura in un luogo finalmente professionale.

Sì, possiamo aiutarti a costruire la casa dei tuoi sogni.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Con il nostro supporto, potrai finalmente goderti una vita rilassante sull’isola, senza preoccuparti dei fastidiosi dettagli burocratici. Il nostro team di esperti ti accompagnerà passo dopo passo, in lingua italiana, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Siamo fieri di aver assistito centinaia di persone nel trovare la casa dei loro sogni o nel vivere una vacanza indimenticabile a Fuerteventura. Ora è il tuo turno! Contattaci su WhatsApp, Facebook o Instagram e inizia il tuo viaggio nel mondo di NIKOIKA!

Puoi trovare tutti i nostri contatti qui: https://linktr.ee/nikoikaftv

🎁 Segui il nostro canale per accedere a un tesoro di informazioni GRATUITE, presentate con un tocco di simpatia e franchezza.

🛎 Non dimenticare di lasciare un like e attivare le notifiche!

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

👉🏻 Se apprezzi il canale, clicca “GRAZIE” sotto al video sarebbe come regalarci un caffè virtuale ☕️!

#Fuerteventura #canarie #corralejo #immobiliare #manifestazione #business #turismo
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

25 pensiero su “CANARIE: 17 MILIONI DI TURISTI IN UN ANNO, MA 1 SU 3 VIVE IN POVERTÀ #finsubito agevolazioni”
  1. io vicino a Mogan a Gran Canaria pago 900€ con bollette e internet inclusi, per fortuna ho un lavoro che mi permette di mantenerlo. (E la fatica che ho fatto per trovarlo)
    Ma dio santo se penso che nel 2017 pagavo solo 350€ al mese (era da un’altra parte ok) mi viene male a un rene

  2. Possiamo girarci attorno quanto vogliamo… il discorso è sempre lo stesso, da una parte il "liberalismo" di chi è benestante e vuole giustamente essere libero di investire come gli pare, dall'altra il sacrosanto "diritto alla casa" dei poveri. Tutto giusto da tutte le parti. Non se ne esce. Di certo non si possono costruire nuove case popolari a deturpare paradisi naturali (isole già fin troppo antropizzate, fuerte meno ma per grazia di dio speriamo resti tale!) a parte recuperare forse gli scheletri di costruizioni sparsi in giro (non basterebbe comunque). Il troppo "stroppia"… si è esagerato. E' stato un far west per 10 anni di case vacanze senza ritegno a chiunque, di speculazione galoppante sull'immobiliare senza alcuna regolamentazione oppure senza nessuno che facesse rispettare quelle poche regole che c'erano… questi 10 anni hanno fatto danni. Serve tornare indietro, qualcuno ci rimetterà, è inevitabile. Serve arginare il turismo di massa tutto (non solo quello povero perchè è una triste discriminazione classista e anzi, Fuerte era più bella e vera quando era selvaggia povera e hippy) e riportare le isole pian piano a quello che erano fino a 10-15 anni fa, altrimenti prima o poi imploderanno… e a quel punto ci rimetteranno tutti.

  3. Ciao Niko volevo chiederti se in spagna in questo caso Fuerteventura,se esistono le categorie protette e se sì come funziona… Ti ringrazio tanto se risponderai a questo messaggio o con un video

  4. In cerca di polli tipico del italico!. Anni addietro mi ricordo un video che elencava cosa non funzionava, acqua con dissalatore, rifiuti urbani, non esiste discarica, alimentare di solo importazione, minio vento dal deserto. Altri sette punti. Con rotture basta del genere, eguale mettere il culo nelle pedate!.

  5. Sono stato a Las Palmas prezzi folli per gli affitti, anche se in giro la maggior parte sono locali non turisti (sara perche è una grande citta), e ho conosciuto qualche propietario di immobile 2a casa, che affitta, ben contento di questi prezzi… ma poi, almeno dove ho girato io Las Palmas, ce una banca ogni 5 metri, è pieno… tutti che portano il cash? Ho pensato di essere a Panama….

  6. Se vuoi una risposta dopo una settimana che sono a Madeira per me le Canarie sono il top e telo dice uno che le ha viste tutte varie volte. 1 il clima che e quasi sempre gradevole in quanto laggiù difficilmente arrivano le perturbazioni 2 le spiagge , che a fuerte e lanza sono veramente spettacolari 3 i paesaggi montuosi ,discreti quelli di Tenerife e Lanzarote ,spettacolari come qui a Madeira quelli de la Gomera e de La Palma…non ho visitato El hierri. Non sono stato a Porto Santo qui alle Azzorre ma un gioiellino come l isola de la Graciosa penso che sia più che paragonabile.

  7. basta un a socialdemocrazia x fare un poco di egualianza non sfruttare da egoista il capitalismo sfrenato e peggio del comunismo si basa solo sullo sfruttamento dei popoli.tutto mio niente tuo

  8. Stai tranquillo che il rischio povertà e un male mondiale : alle Canarie, ma anche in Italia ( 34% ) e anche in Svizzera ( 10 % ), e il trend è in aumento ! Poi cosa voglia dire essere poveri è molto opinabile !

  9. Hola Nicolò sempre molto interessanti e curiosi gli argomenti che tratti, ricciolo d'oro 😅 e se fai crescere i capelli fino alle spalle, magari riuscirai a camminare sulle acque 😮 ciao ciao buona domenica ❤

  10. Io mi sto scontrando con la burocrazia spagnola e con la lentezza di Tenerife, non posso portare a termine la mia idea imprenditoriale che ho già testato e so che avrebbe funzionato. Se continua così porterò i miei soldi in un altro paese.

  11. Ciao Niko. Credo infatti che invece di manifestare contro il turista per l' "Overtourism", dovrebbero manifestare contro il precariato, per gli stipendi bassi e paga oraria minima.
    Infatti è impossibile per un cittadino Canario stare al passo con l'aumento dei prezzi delle case avendo stipendi che non riescono a permettergli di vivere dignitosamente?

  12. C'è solo un modo per tornare ad un equilibrio di turismo, di prezzi delle case e anche di inquinamento (ovviamente non succederà), bisogna rialzare i prezzi dei voli come era nel passato, in modo che tante persone non potranno più permettersi di prendere un aereo se non una volta all'anno. Bisogna tornare a viaggiare meno!!

  13. Le isole canarie non sono più interessanti sono ormai esplotate i paesi occidentali in Europa sono in declino (balcanizzati) e veramente sulla via del tramonto.
    Il presente e futuro si è spostato in oriente nel continente asiatico e qualcosa è rimasto ancora in nord America specialmente in US e Canada.

  14. Hai detto bene , non vogliono gli stranieri allora avranno le loro case , basta limitare il turismo il problema e che poi lì non si possono piantare neanche le patate ma si mangeranno il sole e si berranno l acqua di mare. Il mondo è grande e posti nel mondo dove non vieni pelato per un affitto ce ne sono a iosa. Io sono anni che frequento l arcipelago ma ultimamente i prezzi sono aumentati notevolmente , paradossalmente qui alle Azzorre dove mi trovo ora hai una qualità della vita migliore e prezzi di pari livello ma non mi sembra che ci sia questo scontro con i turisti stranieri.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali