Le notizie di questa edizione
“VENEZIA – CHIUDE IL FONTEGO DEI TEDESCHI, 226 DIPENDENTI A CASA DA SETTEMBRE 2025 – Grande risalto sulla stampa la chiusura definitiva del Fontego dei Tedeschi, entro settembre del prossimo anno con licenziamento di tutti i dipendenti, 226.
Aperto dopo un restauro durato 4 anni è gestito dal 2016 da DFS che ne ha fatto un centro commerciale del lusso, il cui target era pensato sui turisti del medio e dell’estremo Oriente. …”
MILITARI A BORDO DEI TRENI REGIONALI PER GARANTIRE SICUREZZA E PREVENIRE VANDALISMO La Regione Veneto, guidata dal Presidente Luca Zaia, si impegna a garantire maggiore sicurezza sui treni regionali, schierando a bordo personale in divisa dell’Esercito, dell’Aeronautica e della Marina Militare a partire dal 1° dicembre. L’obiettivo è quello di proteggere sia i passeggeri sia il personale di Trenitalia, con una presenza che funga da deterrente contro atti di vandalismo e piccoli crimini.
MONTANARIELLO E CAMANI (PD): LA REGIONE DIFENDA GLI ANZIANI DAI DISAGI DELLA RIORGANIZZAZIONE POSTALE Montanariello e Camani sottolineano come questa razionalizzazione impatterà maggiormente sugli anziani, spesso costretti a fare affidamento sugli uffici postali per le operazioni quotidiane. “Molti saranno costretti a spostarsi verso sedi più distanti o a utilizzare servizi di home banking, opzione spesso poco accessibile per una parte della popolazione scarsamente digitalizzata,” evidenziano i consiglieri.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
“VENEZIA – 18 MILIONI DI EURO PER IL PALAZZO”MALEDETTO” – Ca’ Dario è un affascinante e leggendario palazzo veneziano situato nel sestiere di Dorsoduro, tra la Fondazione Guggenheim e la Basilica della Salute, affacciato sul Canal Grande. Il palazzo è noto non solo per la sua architettura rinascimentale con influenze gotiche, per la sua caratteristica facciata mosaicata,, ma soprattutto per la fama di essere maledetto…
”
BRASIOLA, FDI – “NON ANCORA STANZIATE RISORSE INDISPENSABILI PER LE SCUOLE, LANCIAMO UN APPELLO ALL’AMMINISTRAZIONE” – Daniele Tiozzo Brasiola, ex vicesindaco di Fratelli d’Italia, evidenzia la preoccupazione dei genitori per la situazione economica delle scuole, aggravata dalla mancanza dei contributi comunali previsti dal “Patto per la Scuola.” Negli anni passati, questi contributi erano stati ridotti ma garantiti con fatica, e permettevano l’acquisto di materiali di consumo…
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Ma dove sono tutti questi posti di lavoro visto che ogni giorno si sente di ditte che lasciano a casa centinaia di lavoratori?non c'è posto per i disoccupati specie 50enni in su e come può esserci posto anche per tutti i licenziati?