A3 NEWS Venezia 28/12/2024 – BURANO – A Burano un incendio ha completamente distrutto la casa di una giovane coppia con una bimba di pochi mesi. «Hanno perso tutto» dicono i volontari della Protezione Civile che si sono mobilitati per aiutarli. || Ha tutta la vita davanti Jacopo Torcellan, 24 anni, pescatore di professione a Burano dove vive con la compagna Asia e una figlia piccola. Ma la mattina di Santo Stefano il cortocircuito di un quadro elettrico ha completamente distrutto la casa che stanno ancora pagando e tutto quello che c’era dentro.Solo l’affitto dell’appartamento dove si sono dovuti forzatamente trasferire e il mutuo della casa distrutta peseranno 1.600 euro al mese. Un costo insostenibile per una giovane famiglia che dovrà anche sobbarcarsi le spese di restauro di quanto distrutto dall’incendio. Soli, sconvolti, senza più niente Jacopo e Asia hanno però trovato il sostegno della Protezione Civile di Burano.I volontari hanno già donato il loro fondo cassa. Ma non può bastare. Per questo hanno attivato un Iban IT59R0306902117100000008972 al quale chiunque può offrire il suo contributo con la causale: incendio Burano Jacopo e Asia. – Intervistati JACOPO TORCELLAN, ROBERTO VIO (INFO BURANO – PROTEZIONE CIVILE BURANO), ANDREA MOLIN (PROTEZIONE CIVILE BURANO), FILIPPO LAZZARINI (COORDINATORE PROTEZIONE CIVILE BURANO) (Servizio di Filippo Fois) – Segui Antenna Tre anche sul digitale terrestre! Visita il sito www.antennatre.it
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
😢😢😢
Poveri ragazzi mi dispiace tanto 😭🙏☀️♥️
🥲
Vo ho mandato 150€….
Speriamo vi possano arrivare a voi…
🙏🙏🙏🙏🙏
Auguroni per tutto..
Vi mando due soldini..
Auguroni per tutto 🙏🙏
😱😱😱😱
Questa notizia andrebbe divulgata per mezzo della TV . Qualcuno c'è senz'altro che può aiutare questi ragazzi.
Questa notizia andrebbe rivolta a tutti gli Italiani, per mezzo della TV .
L' incendio da che cosa è stato causato ?
Vorrei fare una donazione ma a chi è intestato l'iban?
Io non ciò mai avuto niente??? adesso la casa la date anche a me che sono 40 anni che pago l'affitto con 3 figli piccoli .anni fa mi anno anche staccato i servizi.qui a Pesaro .io sono un nativo .sti farabutti.
Avevano l'assicurazione sulla casa? Se così fosse avrebbero un aiuto altrimenti e' dura. L aiuto di tanti, piccole gocce che aiutano un po', anche il comune deve aiutare, come fa con chi arriva con i barconi vitto e alloggio.
In quella casa ci abitano dei extra comunitari? Prego.