Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



per i vostri acquisti: gasiautomobili.it
gasigarage.it
gasishop.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

35 pensiero su “La nostra thema 8.32 va negli Stati Uniti!! analizziamola e scopriamo i passi da fare assieme! #finsubito agevolazioni”
  1. Comunque, per dire, la Corvette C8 Sting Ray (6.2 V8, imbiellaggio a croce, 500 CV) ha il classico V8 americano aste e bilancieri. Per progettare il motore della C8 Z06 (5.5 V8, 650 CV, albero motore piatto, 4 valvole per cilindro, 2 alberi a camme per bancata), non è una diceria, si trovano le fonti in rete, in GM si sono procurati in incognito un V8 Ferrari per studiarselo.

  2. Per favore trovate qualcuno che è in grado di filmare come si deve. Contenuto è al top ma con i filmati saltellanti, non allineati ecc…

  3. Non come faccia questa macchina ha andare in America per il semplice fatto che gli americani sono abituati guidare macchine solo col cambio automatico così rovinano la frizione

  4. Della Thema 8.32 il Gasi ci ha detto tutto. Viene da chiedermi chi, negli Stati Uniti, curerà questa vettura ed in che modo, visto che potrebbe essere l'unica presente negli USA, e la meraviglia di profani e non in quella terra nel vedere quella "strana" auto, una berlina di quasi 40 anni fa, con scritto "Ferrari" sulla testata….Maledette zanzare….

  5. Ciao Gabriele, nel mio lavoro conosco il modo in cui vengono spediti gli aeroplani monomotore smontati che poi all'arrivo a destinazione il cliente si rimonta, mi incuriosisce sapere la modalità in cui verrà spedita questa Thema, se in un container o altro, vorrei anche capire se nel tragitto l'auto  avrà una temperatura costante per non rovinare gli interni, spero ci farai un video per metterci a conoscenza di questo mondo.
    Buona domenica.

  6. La cosa più bella è amare il proprio lavoro. Il Gasi tratta le macchine con passione, perché tiene a far finire conservate vetture che hanno fatto la storia e che altrimenti sarebbero destinate ad essere usate x ricambi. Non fa il lavoro alla basta che ti porta in giro; cerca di preservare l'autenticità di determinate auto da sogno degli anni 80/90. Ovviamente il tutto ha un costo, giustificato dalla qualità del lavoro.

  7. Bellissima davvero, poi la combinazione colori carrozzeria interni è spaventosa… peccato solo vada a finire all'estero!!! Targata MI, secondo me, è un valore aggiunto. Appassionante come sempre!! ❤ e l'aggiunta dai "Grandi Magazzini"?!?!? Cult come la Lancia

  8. Accozzaglia mal riuscita di progetti questa auto.. sembravano e sembrano di vetro si rompe ci molla o si marcia tutto.. persino le macchine parcheggiate vicino.. peccato perché è una figata starci dentro.. ma di fatto un pessimo telaio ( dal quale anche Saab si è chiamata fuori ) poi gli italiani dell’epoca hanno costruito un castello di sabbia come per le “vittorie” Lancia nei rally.. dove per vincere, (per come la vedo io) semplicemente baravano..
    tanta ignoranza in queste auto più che altro direi

  9. ma stamattina eri nei dintorni di giussago/lachiarella per caso? ero dietro una toyota (se non ricordo male) con il tuo adesivo sul lunotto posteriore 😅

  10. Bellissima ed intramontabile!! Si vede che questa auto la ami particolarmente! Partendo dal.presupposto che sei super preparato e competente su tutte le vetture che mostri,.si percepisce quando certe vetture ce le hai particolarmente nel cuore! Bravo

  11. Bel mezzo , fortunato il proprietario a rivolgersi alla Gasi . Sicuramente x portarla in America ci saranno un mare di scartoffie, attendiamo aggiornamenti 💪👍

  12. Nell'87 uno status symbol totale, le sue concorrenti erano la BMW 730 e Mercedes 190 2.3 16 e 300 S. Ma la 8.32 le sovrastava per esoticità (motore in primo luogo e interni appariscenti) e particolari estetici.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali