Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Ora Ursula von der Leyen si trova in seria difficoltà. Come Presidente della Commissione Europea, è stata proprio lei, questo mese, a introdurre una nuova tariffa mirata a fermare i sussidi della Cina alle sue industrie, in particolare al settore dei veicoli elettrici (EV). E questo, nonostante l’Unione Europea continui a sovvenzionare sia il settore dei veicoli elettrici che quello del petrolio. Avevo previsto che questa misura avrebbe avuto conseguenze pesanti, e infatti la Cina ha reagito con forza – una risposta che ha superato ogni previsione e che sta mettendo in ginocchio l’Europa.
#vonderleyen #ue #cina #ev
———————————————————————-
➡️ Guarda altre analisi sulla geopolitica dell’UE qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLPQl-EhfC4VsruUM7JjkYJQgpuE2sQ99r
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

39 pensiero su “Cina Risponde Duramente alle Tasse Anti-EV dell'UE! von der Leyen ha fatto un grave errore? #finsubito agevolazioni”
  1. La macchina elettrica per ha problemi di accumulo e basso chilometraccio nonché le batterie che durano poco ma, risolto questi problemi, e li risolverà con tempo, soppianterà la macchina endotermica quindi per ora se si vuole un cambio, le macchine elettriche dovrebbero costare meno rispetto a quelle a combustione. La fonderlaine sta facendo di tutto x fare fallire tutto il commercio e quindi fare fallire anche l'umanità

  2. Abbiamo tagliato il ramo su cui eravamo seduti. Le sanzioni, i dazi sono antitetici al mercato globale costruito con fatica in molti anni che ora viene rigettato con tentativi ridicoli di protezionismo. La Commissione Europea non può essere cosi cieca e stupida senza essere corrotta.

  3. Purtroppo a Bruxelles non importa niente il nostro parere; seguono quanto dicono gli USA; mettono dazi per bloccare il mercato. Forse hanno dimenticato che esiste la concorrenza, e pensano di bloccarla con questo sistema. In questo modo, non bloccano solo la concorrenza, ma anche il libero mercato. Ovvio che la Cina, che non è un paese da niente, reagisca in questo modo, mettendo dazi a sua volta. L'Europa si sta facendo male da sola, e noi ne paghiamo le conseguenze.

  4. Chi e causa del proprio mal pianga se stessi 😰😰😰😭😭😭ci siamo dati la zappa giù per i piedi 😁😁😁😰😰😰😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

  5. Sarebbe giusto tutto ciò che dite se non ci fossero i nostri NaziPolotici a tenerci prigionieri chiusi in casa Europa !!!
    Cosa aspettiamo a mandarli a casa tutti ???
    E aggregarci ai paesi dei BRICS ???
    FONDERLAIEN ci porterà alla fameee…. e a guerre
    Fratricide !!!
    Ci vuole una Rivoluzione
    xchè il Referendum non c'è lo faranno fare MAI !!!

  6. si parla spesso di veicoli elettrici pensando al full electric ma invece in Cina si vendono molto più ibride che poi cadono nella categoria veicoli elettrici

  7. La von der merden va mandata via non è grado di fare politiche giuste è solo una venduta ai poteri forti e un male per l'europa. Se continua così l'europa è finita. Non so se sia un male

  8. Così avviene, la terza guerra mondiale,, dal conflitti di interesse, che tutti si credeno di essere intelligenti,, non sono capaci di essere onesto, ogni stati fanno i furbi, avanti così, tirando la corda si spezza…
    FRANCO Iannucciello

  9. Ursula ha guidato l'Europa per 5 anni, guardate come siamo ridotti. Immaginate ora cosa sarà capace di fare nei prossimi 5. L' U E va distrutta, riprendiamoci la nostra sovranità economica, militare e politica.

  10. ma fatemi il piacere , abbiamo dato alla cina la ns tecnologia obsoleta , ma i fondi pensione americani dopo la guerra del golfo sono stati dirottati in cina………….. ma questa voce intelligente artificiale ………….. cosa ne sa della cina ……………..storia recente l'energia della cina da dove arriva per fare questo ????????????ma filomancini del cavolo studiate la storia degli ultimi 60 anni ……. e forse sarete più istruiti !!!!!! i talebani sono ricchi di terre rare ma l'america è fuggita per dare spazio alle multinazionali stelle e strisce sotto il paravento della bandiera rossa cinese !!!!!! ocuupate le case e sarete i consiglieri dell'europa!!!!!canale utopico!!!!!

  11. Le torce incendiarie a rotelle sono più inquinanti di quelle endotetmiche. Lo scopo delle paranoie EV è mandare in giro la gente a piedi e/o in bicicletta, ma non elettriche!

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali