“Chi è che fa la riqualificazione delle nostre case? Gli artigiani! Hanno delle tecnologie formidabili per rendere le nostre case da dei colabrodo energetici a dei gioiellini.”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
solo teorie
Ma che cazzo dici m sei un professore su vede che non ai mai lavorato
il genio della lampada
Si tipo il 110 …magari
PARLA DI QUELLO CHE SAI…….
SE FAI POLITICHESE SEI MENO CREDIBILE SUL TUO LAVORO
Perfettamente d’accordo
Questo che parla non ha idea alcuna sulle infrastrutture e sul bilancio di potenze necessario a rendere possibile queste trovate. Questa è gente buona soltanto a raccontare favole!
"Anziché spenderli in armi spendiamoli in energie rinnovabili", amico mio con il Superbonus abbiamo buttato 220 miliardi di euro per rendere abbattere il 50% del 4% delle case, mentre per la spesa militare siamo intorno ai 30 miliardi (spero vivamente tu non ti riferisca agli aiuti in Ucraina). Mi spieghi dunque cosa minchia c'entrano le due cose? Se volete il prezzo dell'energia basso dovreste lottare per avere il nucleare oltre alle rinnovabili. Non dimentichiamo che il mercato delle rinnovabili è stato già abbondantemente sussidiato da aiuti statali. Tutto completamente sbagliato in questo reel
"Anziché spenderli in armi spendiamoli in energie rinnovabili", amico mio con il Superbonus abbiamo rinunciato a 220 miliardi di euro per rendere le case energeticamente efficienti, mentre per la spesa militare siamo intorno ai 30 miliardi di spesa (spero vivamente tu non ti riferisca agli aiuti in Ucraina). Mi spieghi dunque cosa minchia c'entrano le due cose? Se volete il prezzo dell'energia basso dovreste lottare per avere il nucleare oltre alle rinnovabili. Non dimentichiamo che il mercato delle rinnovabili è stato già abbondantemente sussidiario da aiuti statali. Tutto completamente sbagliato in questo reel
Gli artigiani sono circa il 4,5% delle aziende italiane e basterebbero loro per risolvere il problema di chi ci governa in maniera estremamente becera per essere educato. . .