CONSIDERAZIONI SULLA FIGURA DEL SOMMO PONTEFICE E SULLA MESSA “UNA CUM”
ANTONIO BIANCO, MASSIMO VIGLIONE
Per testimonianze e comunicazioni: codicerahner@gmail.com
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Veramente illuminante, grazie a entrambi e auguri di buon Natale a voi e famiglie
Paolo IV Caràfa
Ma Francesco non è il Papa e questo risolve tutto
"Il diavolo sta cercando di farci dubitare della Chiesa. Vuole che la vediamo come una struttura umana in crisi; ma la Chiesa è molto più di questo: è il prolungamento di Cristo. Il diavolo ci esorta alla divisione e allo scisma. Vuole farci credere che la Chiesa ha commesso tradimento, ma la Chiesa non tradisce. La Chiesa piena di peccatori è senza peccato. Ci sarà sempre luce sufficiente per coloro che cercano Dio. Non lasciatevi tentare dall'odio, dalla divisione, dalla manipolazione.”
Cardinale Robert Sarah
Ecco i veri pastori da ascoltare. Altro che gli impostori cantastorie…
Sono decenni che i prelati di ogni grado, compreso il Papa, dicono di tutto, su ogni cosa, anche in inequivocabile contraddizione tra di loro, con i loro predecessori e in ogni occasione. Inoltre fanno dire a Gesù e ai Vangeli qualsiasi cosa per avallare le loro esposizioni. Infatti siamo arrivati (tragicamente e come se nulla fosse) al famoso "a quei tempi non c'era il registratore". Una intera Religione bimillenaria ridotta a un consiglio comunale. Un orrendo guazzabuglio, spesso rivoltante, in cui è umanamente quasi impossibile non incominciare ad avere dubbi sempre più crescenti e fondati.
Grazie!!!
🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Io avevo capito che monsignor vigano' aveva detto che non e' possibile dimettere un papa per eresia …quindi non si puo' fare nulla😔
BENEDETTO NON È MAI STATO IN SEDE IMPEDITA E POTEVA PARLARE LIBERAMENTE COME TUTTI SANNO E COME HA FATTO.
Grazie di cuore …chiarezza totale…..
Ma in tutto questo delirio… cosa fa lo Spirito Santo?… sonnecchia!!!???
Ps caro Professore ma che confusione.
Le sue argomentazioni sono fragili. Quindi il giudizio dei Cardinali è inappellabile? Chi giudica la correttezza del giudizio dei Cardinali? Il Papa?😅😅😅😅😅😅😅😅
Ma Francesco non è un papa eretico, Francesco è semplicemente un antipapa non essendo valida la rinuncia di Benedetto. Per cui essendo un antipapa, pure massone e pure membro della mafia di San Gallo, è spiegato il perché dice cose non attinenti alla dottrina e firma documenti davvero sconvolgenti. Solo un antipapa non validamente eletto, per cui non sotto azione dello Spirito Santo può fare così. Ripeto concentratevi sulla invalidità della Declarazio, e sarà poi semplice capire tutto. Per favore concentratevi sulla Declarazio.
Ma perché non vi concentrate sulla validità della rinuncia di Benedetto? Certo che il papa non può essere giudicato da nessuno….. Ma IL PAPA, non un antipapa! Il problema qui è la Declarazio, nient'altro che questo! Su questo dovete concentrarvi, per capire che Francesco non è Papa! Ma non è così difficile capire……..
Hai ragione Professore !!!!
Prof. Viglione le consiglio di parlare con Padre Fare' che erra grandemente su questa questione , la prego lo faccia
Ma se devono farlo i cardinali, perchè non appoggiare le petizioni di Cionci?
w cristo re
Dubito di Wojtyla… Santo Dubito.
Ottimo regalo di Natale. Grazie prof. Viglione. Grazie Antonio! Trasmissione miliare!