Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Super rimonta che vale una sconfitta per loro e un nuovo slancio (e orgoglio) per la Juve che trova forse definitivamente Yildiz: a caldissimo con i nostri!
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

37 pensiero su “4-4 INCREDIBILE YILDIZ, INCREDIBILE TUTTO E NON LA PERDIAMO! || IL POSTPARTITA STAFF JUVENTIBUS #finsubito agevolazioni”
  1. Ma davvero pensate che Pogba sarebbe disposto a prendere 2/3mln a fronte della decina, se non di più, che prevedeva il suo contratto?! Per me state sognando.

  2. Concordo con il mister, aggiungo che inspiegabilmente l’arbitro non ha applicato la regola del vantaggio su ripartenza della JUVE, ha inoltre fischiato un fallo inesistente a Kalulu a centrocampo sempre in ripartenza.

  3. Danilo è un terzino, non un centrale … in una difesa a 3 fa il braccino non il centrale!!!! Per capirci, tecnicamente non è un marcatore da area piccola!!

  4. "Conta chi la spara più grossa" include anche tutti voi … se Yildiz fosse stato quello anche nelle 10 partite precedenti (8+2) allora sarei d'accordo col mister, ma visto che ne ha fatte bene 3 allora sarebbe meglio non esaltarlo come fate voi … al momento è ancora più vicino al giocatorino che al pari età del piero …

  5. Se guardiamo l’età dei giocatori, gli errori nostri ci potevano stare ( anche se in realtà i rigori sono stati procurati da gente esperta ).
    Peccato però perché 4 goal su azione non capitano spesso e la squadra ha fatto molto bene da quel punto di vista, e senza i rigori magari potevamo vincerla.
    Ci capita troppo spesso l’errore del rigore in difesa: bisogna lavorare su questo.

  6. L’anno prossimo sul mercato servirebbero degli aggiustamenti e investimenti importanti aggiuntivi in attacco da Salah a Openda, tra le priorità.
    Nel frattempo Skriniar e Lorenzo Lucca possibilmente già a gennaio.
    Skriniar però non deve venire a fare il Paredes, ma lo Skriniar che tutti ci ricordiamo.
    Si può sempre pensare a Felix come vice Vlahovic o Zirkzee, in quel caso, di Zirkzee, si può spostare anche Koopmeiners mezzala, mettendo Zirkzee in regia d’attacco dietro a Vlahovic.
    Se la situazione Douglas Luiz si conferma così per tutto l’anno (non vede il campo dal 1’ minuto mai, giocatore per me fortissimo, ma evidentemente Motta e Luiz devono trovare un modo di comunicare altrimenti è dura, perché non vede il campo anche al di là degli infortuni) allora sarebbe forse un’idea fare uno scambio alla pari con Tonali.
    Theo Hernandez meriterebbe attenzione da parte della Juventus, potrebbe essere una bella opportunità, come anche il solito evergreen Galeno del Porto ( che per me è forte ).
    Per l’anno prossimo aspetto il rinnovo di Vlahovic ma se non rinnova e se lo vendiamo serve andare su Oshimen, perché il 9 titolare deve essere di assoluto peso in una squadra come l Juve. Se invece restasse Vlahovic, si potrebbe pensare anche a Sesko da aggiungere alla rosa che è forte ( o Felix appunto che vedo proprio come vice). Anche Sesko come Vlahovic necessiterebbe di un periodo di adattamento in serie A che le difese sono più chiuse.
    Vlahovic sta capendo quest’anno come si gioca alla Juve ed è giovanissimo: a 27 anni potrebbe essere un top assoluto, io mai lo cederei ma se devo prendo Oshimen.
    In ogni caso l’anno prossimo va potenziato ancora molto l’attacco ( che è già forte ) perché la Juve deve sbloccare le partite con più facilità.
    Se mettiamo altri 150 milioni ( anche a rate o con formule prestito-obbligo) sull’attacco allora con il rientro di Bremer avremmo in 2 anni una squadra fortissima ma per l’attacco non si deve badare a spese. Vanno presi i migliori. Gente che salta l’uomo e che sa dribblare o scartare come Openda e Salah ( a zero occasione unica… può servire un leader esperto e silenzioso come Salah!) sarebbero priorità importanti. Ovviamente Conceicao va preso a prescindere: ad oggi uno dei migliori acquisti non della Juventus ma del campionato!
    Dimenticavo anche Jonathan David a zero potrebbe essere un bel colpo!
    Spero che Giuntoli da buon juventino faccia il massimo possibile per il mercato e per la Juve.

  7. Penso che sia inutile parlare di Ramos, un giocatore bollito che per metterlo in pista ci vorrebbe almeno 2 mesi di allenamenti. È poi guardate le figure che stanno facendo Ermoso e Hummels alla Roma. Fanno pietà e giocano pochissimo.

  8. Luca Rivolta ne capisce di calcio quanto un contadino di ingegneria nucleare, le cose senza alcun senso che dice sono da ricovero urgente mamma mia

  9. Gatta ha notato quello che pochi notano: Locatelli era sempre solo a difendere davanti all'area. Sia Meckenny che Fagioli erano sempre in ritardo nei recuperi. Per questo motivo a me non piace il 4141 perché non viene interpretato bene in fase difensiva. Preferisco il 4231 con Locatelli Turam davanti alla difesa. La squadra è più equilibrata in fase di non possesso anche se siamo più poveri davanti. Se però non ti rientrano i 5 davanti è un guaio e sia con lo Stoccarda che con l'Inter abbiamo ballato. Questa squadra dopo l'infortunio di Bremer non può prescindere dai due mediani davanti alla difesa. Inutile girarci intorno.

  10. Non capisco una cosa di Motta, tutte le sue altre scelte le condivido. Danilo, al di là degli errori con lo Stoccarda e di ieri sera, è come molti altri almeno da due anni un ex giocatore, prima che si giri e cominci a rincorrere qualsiasi altro giocatore passano secondi, possibile che Motta non se ne sia accorto? Per me l'infortunio di Bremer e magari la decisione della società di rinnovare per emergenza il contratto a Danilo ha spinto Motta a schierarlo, oppure non sappiamo ma Gatti ha qualche problema fisico. Altrimenti non si spiega

  11. Premesso che Bremer manca come il pane, complimenti a questi ragazzini che hanno fatto cose straordinarie, un mistero perchè non abbia giocato Gatti dal primo minuto e che cosa Motta gli abbia detto quando è entrato, ora però torniamo a vincere!!!

  12. Ma perché nessuno dice che la direzione foto il 4 a 4 è stata politica basta pensare che con tutti questi cambi e in parte anche a certe interruzioni 3 minuti di recupero e ripartenza sistematicamente fermate e nessuno lo dice

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali