Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



19 12 24
Santi e caffè – rubrica mattutina di don Minutella
☎️ (+39) 349 410 16 38

PER DONAZIONI

CONTO CORRENTE POSTALE
1071776189
ASSOCIAZIONE PICCOLA NAZARETH
IT26W0760104600001071776189

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

PER BONIFICO ESTERO
IT27X0200804692000107276012
BIC/SWIFT: UNCRITM1I51
intestato a PICCOLA NAZARETH

PayPal piccolanazarethacm@outlook.it

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

📻 su dominanostra.it tutte le dirette sulla webradio e tutti i podcast delle rubriche

YouTube youtube.com/RadioDominaNostra

Facebook facebook.com/radiodominanostra

canale Telegram t.me/radiodominanostra

per richiedere copie dei libri di don Alessandro Maria Minutella dominanostra.it/libri

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Webradio
radio.dominanostra.it

Segreteria Domina Nostra
(dalle 09,30 alle 12,30 da Lunedì a Sabato)

SMS, Telegram e Whatsapp
+39 351 7035091
+39 379 2823791
+39 379 2823807
+39 347 6114667

e-mail
piccolanazareth@hotmail.com

Radio Domina Nostra in tutte le lingue:
https://t.me/radiodominanostra/3264

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

#donMinutella #piccoloresto #piccolaNazareth @RadioDominaNostra
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

39 pensiero su “IL FANTA-CONCLAVE PROSSIMO: NUOVA REPLICA A CIONCI #finsubito agevolazioni”
  1. A me viene il sospetto che lei ha timore che venga eletto un valido Pontefice dai cardinali validi. La sua rabbia e di questo si tratta ultimamenre si rivolge contro questa evenienza.

  2. Perchè se ascolto Don Alessandro sento sempre toni polemici e gridate
    ed invece se ascolto Cionci, Padre Giorgio, Padre Fernando e Don Natale c'è altra atmosfera?

  3. …Ma non ve ne accorgete che stanno tutti contro Dio e i suoi pochi eletti? Comunisti,mafiosi,massoni,giornalisti,3/4 di Italia???

    Tutti nella Geenna signori e non potrete dire che non siete stati avvisati!!!

  4. Ci sono verdi che si vergognano di vedere armi e non lo dicono, ci sono giornalisti stanchi da mesi che rinvigoriscono su consiglio per entrare in una casa ormai completamente demolita. Fra Celestino perché un Eremo anche io lo vorrei ma Voi più giovane dovete camminare a piedi nudi per lavarci spesso della sporcizia che altri
    vestiti con tacchi a spillo e ombrelli rossi in testa lasciano cadere senza curarsi.Grazie

  5. …non ho capito perché fanta conclave. Ci si auspica con le petizioni e ovviamente con l'aiuto di Dio, che ci possa essere un domani, prima o poi, entro il 2036, termine ultimo, un conclave formato da cardinali pre 2013. Non c'è nulla di male fare delle petizioni, fare il possibile da parte nostra per raggiungere la meta agognata. E ciò aiutati senza dubbio dalla preghiera. Prego tanto il Signore affinché sciolga il cuore di almeno tre cardinali pre 2013 affinché possa essere indetto un vero conclave. Niente è impossibile a Dio.
    Cionci perché farebbe male a fare le petizioni? Ogni cardinale con una petizione risulterebbe ufficiamente informato e non potrebbe mai dire davanti agli uomini e a Dio: io non sapevo. Che ne sappiamo se quella petizione è uno strumento che possa servire a sciogliere le coscienza del cardinale destinatario? Papa BenedettoXVI ha usato il diritto canonico per attuare il suo progetto ingegnoso, non è mai stato pessimista. Ha avuto fiducia in Dio che qualcuno potesse scoprire il suo ingegnoso disegno per la salvezza della Chiesa.E così è stato. Non credo che abbia mai pensato che la sua Declaratio non avrebbe avuto esito positivo perché aveva fiducia in Dio. Ha pregato e poi ha rimesso tutto nelle mani di Dio.
    Quindi perché tanto ostracismo verso le petizioni di Cionci? A chi farebbe male?

  6. Le suorine..i seminaristi..le finte messe..i finti.altari. le confessioni sacrileghe da laici scomuni cati..una Torre di Babele del demonio che col.piccoloresto- disastro inneggiano insieme : FALSO DIO(Cristo Sposo e fondatore della)FALSA CHIESA E FALSO PAPA..abominevole ..

  7. Grazie Padre Alessandro. Il suo gridare è necessario di questi tempi dove la gente dorme. Grazie per tutti quello che sta facendo sia lei che gli altri Sacerdoti e le care Suorine. Siete una famiglia per me ormai perché non passa giorno che non ascolti le catechesi, le Messe , le preghiere. Grazie per mantenere Viva la vera Chiesa ❤

  8. grazie alla polemica con il dottor cionci mi sono resa conto di quanto lei è astioso caro padre, mi dispiace ormai ho forti forti dubbi su di lei

  9. Quanto mi dispiace per il dott Cionci che ha perso la fede per non aver voluto riconoscere la posizione di guida spirituale del don Minutella, al di la di ogni aspetto legale che è pur sempre diversamente interpretabile, è satana che ha creato queste situazioni di conflitto sollevando altre alternative fasulle coinvolgendo preti pur degni di nota ma che ambiscono prevalere umanamente invece di sottomettersi a chi ha indicato per primo la strada del Signore!!!!

  10. Qualcuno non ha mai fatto dirette sul suo canale si capisce un miglio che ha paura del confronto diretto con chi è di parere diverso. Non accetta minimamente chi la pensa diversamente a tal punto da evitare il contraddittorio!!! Questo dovrebbe far riflettere. Invece chi è nella verità come padre Alessandro fa le dirette dando modo a chi la pensa diversamente di esprimersi. Padre Alessandro fa bene a chiudere la comunicazione quando alcuni iniziano ad offendere e a provocare.

  11. Dott. Cionci è caduto nella trappola dei messi della falsa chiesa, che da poco hanno fatto irruzione sulla scena, anche loro travestiti d'agnello.

  12. Don Farè mette i quadri delle bestioline al muro ( leoni, colibrì, unicorni, api etc …) Ma non una bella immagine della SS. Vergine. Solo questo dovrebbe far riflettere! Mai detto un santo rosario nelle sue dirette. Sempre disquisizioni razionali che esulano da ogni trascendenza.

  13. Qualcuno ha alzato la cresta in maniera esorbitante. Gli è caduta la mascherina dell' umiltà che portava ed ora vediamo il suo vero volto. Io seguo i sacerdoti del sodalizio mariano che si sono rivelati sempre coerenti.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali