Ecco a voi una mia personalissima presentazione delle torce attualmente presenti nel mio shop. Vediamo insieme tutti i dettagli tecnici e come si comportano sott’acqua (o quasi…)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Tante alternative come sempre e sempre geniale nel trovare il modo per aiutare a scegliere!
Io ho la Cobra e mi trovo veramente bene 💪🏻
Vorrei tanto che ci fosse un professionista come te dalle mie parti, invidio i tuoi clienti e ti ringrazio infinitamente per condividere i tuoi preziosi consigli!
Se mi posso permettere la Galactica di salvimar ha una funzione in più importante. Una volta accesa se si tiene il grilletto per 3 secondi si spegne la luce e si accende il fondo della lampada lampeggiando di verde fluo . Importante ne caso in cui per vare motivi non si riesce ad uscire prima del tramonto si può accendere e attaccare sulla pancetta per lanciare un sos. O semplicemente un segnale visivo.
Belle Tutte! Ma la vecchia sporasub eyelight resta la migliore !
Bel video! Personalmente ho notato che, coi guanti, gli interruttori a tastino sono poco individuabili e costringono a distogliere lo sguardo dalla preda per trovarlo, ma è una opinione personale, naturalmente. Aggiungerei anche che i modelli con varii livelli di potenza + la modalità strobo fanno rischiare di lasciare accesa la torcia, soprattutto se la si tiene fuori vista (bermuda o in cintura) e tutto sommato i livelli servono a ben poco, in pesca.
Meglio un tasto acceso/spento e che si trova anche solo col tatto e, allo stesso modfo, faccia capire se è rimasta accesa.
Ciao Max , grazie mille per questo ennesimo video molto utile , appena fai Max Sub Tv mi abbono subito 🙏💪
Ciao Max faresti una classifica dei vari orologi da pesca? Diciamo più una guida all'acquisto dato che vanno dai 50 ai 2000 euro dove illustri un pò le varie funzioni e fino a che punto vale la pena spendere qualcosa in più.
Bravo Max! Ciao! 🤗
Che dire sei una persona eccezionale. Peccato che io per motivi gravissimi di salute ho dovuto smettere altrimenti saresti stato il mio unico e solo negozio di riferimento. Buon mare a tutti. ❤❤❤❤❤