Un premio Nobel avverte: “In questo momento sta accadendo qualcosa di insolito nell’universo!”. Cosa si nasconde dietro questa misteriosa affermazione? Quali misteriosi fenomeni stanno attualmente scuotendo la scienza? In questo video andiamo a fondo della questione e ti sveliamo come questa scoperta potrebbe cambiare la nostra visione dell’universo.
#TheSimplySpaceIT
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Basterebbe mandare su la schlain e landini e subito ci arriverebbe una risposta da altre civiltà 🎉
Mai sentito un'ammasso di insensate teorie,quasi tutte poi smentite e tutte mai provate se non dalla NASA che pero'…..ci mostra solo ed unicamente false immagini in CGI.Guarda caso i cosiddetti scienziati sono tutti ammmmmericani,gli stessi americani che promuovono la democrazia e la pace provocando guerre in tutto il "pianeta",pianeta ,parola che indica appunto un piano.Fortunatamente tanti veri scienziati si stanno muovendo per cercare vere spiegazioni al come e perche' del mondo in cui viviamo e non manca molto che tutte queste barzellette scientifiche vengano smentite prime e ridicolizzate poi….altro che premi Nobel.Se gli antichi credevano nel sistema geocentrico,avevano le loro buone ragioni e infatti la loro conoscenza del cosmo era tale che ancora oggi la scienza moderna ,si fa per dire,utilizza i loro calcoli per predire le fasi lunari e le eclissi.Non solo non si e' scoperto nulla di nuovo ma si cerca di far scomparire la vera scienza in funzione di una farsa messa in piedi per un solo motivo…….farci credere di essere piccoli ed insignificanti,nonche' nati per caso.
La grande notizia del giorno per distogliere l' attenzione dall' arroganza del nuovo potere dominante.
Stiamo entrando in una realtà sconosciuta con un cerino in mano. Auguri umanità.
Sempre le solite boiate,per farti sentire piccolo e metterti paura,noi siamo esseri spirituali in un corpo fisico ,la massima espressione dell'universo ,la tua mente crea la tua realta usala bene
Troppo interessante!!
Qualsiasi cosa sia stato osservato dire che sta succedendo qualcosa ora è un po’ errato..casomai stiamo osservando qualcosa accaduto millenni o milioni di anni fa..
Tutto sta tornando a me. Tutto sta tornando ad Arcano.
Io una volta avevo già pensato e esposto il mio pensiero sul fatto che basiamo tutta la nostra conoscenza dell'universo su teorie con fondamentali matematici e logici…E se la logica o perlomeno quella che noi riteniamo tale, non centrasse nulla! Siamo forse formiche che provano a capire che cosa sono quelle cose giganti che le calpestano? 😉
Boiate,boiate, soltanto boiate, boiate irrepetibili!😊😂
Snotty me lo ha fatto provare due volte ieri notte. È stato meraviglioso.
Ma è lo stesso video di 3 giorni fa