Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Può bastare il solo cambio della colorazione di un robot per modificarne completamente la percezione? E’ ciò che scopriremo insieme nell’attesissima recensione del nuovo Soul of Chogokin GX-76 SP di Bandai dedicato a UFO ROBOT GOLDRAKE, il più amato tra i super robot dei cartoni animati della nostra infanzia.

Buona visione dal vostro affezionato
– Giornalista –

Si ringrazia www.zonahobby.com

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Si ringrazia Hotel Indigo Milano per la gentile ospitalità

Thanks to Yuuta Toyoi and his outstanding art.
Visit him at:
https://www.patreon.com/1041uuu

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Music Licensed by Apple Inc.
Link to music license: http://images.apple.com/legal/sla/docs/iMovie.pdf
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

29 pensiero su “Il miglior Goldrake di sempre: Soul of Chogokin GX-76 SP UFO ROBOT GOLDRAKE #finsubito agevolazioni”
  1. Mi è arrivato pochi minuti fa…davvero sembra che il robot dell'anime sia venuto fuori dalla TV per farsi ferro e plastica. Avendo il vecchio (ed a mio parere bellissimo) GX-04 completo di tutte le astronavi, ho fatto doppia esposizione: GX-04 nel disco insieme a trivella spaziale, delfino spaziale e goldrake 2 e GX-76SP accanto a far bella mostra di sè. L' allestimento migliore, secondo me.

  2. Buongiorno. Chiedo scusa, ma solo io vedo il volto schiacciato, tipo carlino? Credo, a mio modesto parere, che il volto della HL PRO sia molto più fedele a quello del cartone. Sarebbe interessante un confronto tra i due per capire se è solo una mia visione.

  3. cioè fatemi capire, del primo modello riuscite a vedere tutti quei difetti (inesistenti, perchè di fatto è perfetto, per una volta non vediamo una microtesta, le cosce sono della lunghezza giusta e non abbiamo le ginocchia attaccate al culo, il busto è perfettamente proporzionato ) e…esaltate quella MERDA subito dopo??? MA SIETE SERI??

  4. Il giornalista sempre numero uno… Il modello è bello, ma non mi sembra nulla di eccezionale, e per l'ennesima volta Bandai ci propina un recolor, ci ha messo 30 anni per mettere un po' di bianco sui GX, mha??? Ad ogni modo per me il più bello è sempre il Cm's, poi il king arts e al terzo posto questo, ma ripeto solo esteticamente superiore allo 04.

  5. Giusta osservazione quella del set delle tre astronavi che non farà pandan con il robot in quanto di colorazione diversa, cosa che avevo valutato anch'io nel momento in cui ho deciso di acquistare entrambi (acquisto di impulso in quanto ad oggi non ho ancora un Goldrake Bandai in collezione, questo sarebbe il primo, percio l'ho voluto completo), nulla però mi toglie dalla testa il pensiero che, conoscendo mamma Bandai, sia capace tra un anno di sfornare il set a corredo con il Goldrake SP, quindi con la sua colorazione 🤔🤔

  6. Ciao a tutti, recensione che attendevo ma, più che per la parte narrata, vero "plus point" a mio avviso del canale, qui ero curioso di vedere il robot.
    E devo dire che merita davvero, buca lo schermo è la prima espressione che mi viene in mente guardando questo cartone animato tridimensionale che non saprei definire altrimenti.
    Un abbraccio a tutti ed alla prossima

  7. Nn c’è altro da aggiungere! Bello, bello, bellissimo. Io, però, sono affezionato ai miei due SRC ed investirò i miei soldi nel jumbo machinder GRENDIZER che prevedo uscirà nel 2025. Oltre, naturalmente, al kit dello U con spacer.

  8. Peccato per il viso , accentuare con il nero (come si trattasse di un disegno), i particolari del viso non è una scelta felice, sembra quasi che il perimetro della cabina di pilotaggio sia stato tracciato con una bic da un bambino , per il resto è tutto molto bello

  9. Riguardo ai colori di Grendizer, la migliore soluzione e' di avere i fogli d'istruzione dei modelli in resina della Kaiyodo e Romu Garage che citano espressamente i colori della Gunze Sangyo (Mr. Color e Hobby Color).

  10. Grazie per l’ emozionante recensione. Questo Goldrake sarà veramente il fiore all’occhiello di ogni collezione.
    Continuate così con competenza e cuore le vostre recensioni sono imbattibili !!!

  11. Che dire,già la scatola è stupenda, specie vedere Actarus dentro la cabina di pilotaggio.. il modello poi è fantastico, veramente bei colori.. concordo sull essere uno dei più belli e simili mai fatti..
    È armonioso nella sua totalità. Complimenti a Bandai e a voi per il video 👍🔝

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali