In molti scommettono che l’alleanza tra due ego ingombranti finirà presto
TRUMP-MUSK, CHI COMANDA?
Enrico Cisnetto ne discute con Antonio Di Bella, Giornalista, già Corrispondente dagli Stati Uniti, già Direttore Tg3, Rai Tre e Rai News 24, autore di “L’impero in bilico. L’America al bivio tra crisi e riscossa” (Solferino) , Alan Friedman, Giornalista e Scrittore, autore di “La fine dell’impero americano” (La nave di Teseo) e Massimo Gaggi, Editorialista Corriere della Sera
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Friedman elogia Biden e coloro che ci portano verso l'annientamento termonucleare. È un criminale, tifoso di crimini contro l'umanità e deve pagare.
https://youtu.be/x0NaFP7eK58?si=Abrjo1_DfgVepNId
Intorno al min. 30 sentite il profondo disprezzo sia di Friedman sia di Di Bella per la gente comune. Prestate attenzione agli aggettivi che usano. Sono entrambi disgustosi. È proprio a causa di gente come loro che Trump è stato eletto, è proprio a causa di gente come loro che i populisti continueranno a vincere nel prossimo decennio.
Musk fa la badante di Trump. E irelevante quello che blabla Trump.
Massimo Gaggi fai un bel corso di come si parla in televisione per comprendere non le idee ma le parole… non sei al bar con gli amici 😊
Per creare un contenuto intellettualmente onesto NON si deve invitare A. Friedman. Tra l'altro quando c'è lui, poichè è ben conosciuto, la gente cambia canale. E' un prodotto che NON c'è bisogno di testare…si rifiuta "a scatola chiusa". Alla prox…
Ma pure in rete dobbiamo ascoltare le minchiate di Friedman….non basta vederlo in "tivvvvuuuuu"…adios!
Molto interesante, grazie.
Friedman come al solito ridicolo.
Inquietante…ma molto interessante, come sempre