Donald Trump ha vinto le elezioni e sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Che ne sarà del mondo? Ne discutiamo assieme.
Dopo questo video, abbiamo fatto una diretta in cui analizziamo le reazioni dell’Italia e del mondo alla vittoria di Trump. Qui trovate i momenti migliori: https://youtu.be/DFRZ8bT5-8E
• Siamo LIVE qui su YouTube ogni lunedì alle ore 21!
• Link per supportare il canale e accedere ai vantaggi https://www.youtube.com/channel/UCaM-zH6ji5kWncFMaBBc7Yg/join
• Per proposte e collaborazioni: wesachannel@gmail.com [N.B. Utilizziamo questa mail per valutare collaborazioni con altri creator o aziende, NON per fare le chiacchiere. Chi ci scriverà mail per commentare i nostri video verrà bloccato. Per commentare c’è l’apposita sezione sotto ogni video!]
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Tutte le opere che consiglio,
su Amazon: https://www.amazon.it/shop/wesachannel
👾 WesaTwitch: https://www.twitch.tv/wesatwitch
♦ YouTube Eugenio Mamprin: https://www.youtube.com/@eugeniomamprin_pt
♦ Cantina Wesa: https://www.youtube.com/channel/UC_qCxaUT6zY3yS8jgMKQfRg
♦ Su Lo Spareggio parliamo di Formula 1 e MotoGP: https://www.youtube.com/@UCcG1M2y4endnZD23woNcoug
♦ WesaPlay: https://www.youtube.com/c/WesaPlay
♦ Instagram Ricky: https://www.instagram.com/wesapics/
♦ Instagram Eugenio Mamprin: https://www.instagram.com/eugenio_mamprin/
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
♦ Silicon Arcadia: https://siliconarcadia.substack.com/
♦ Il come della cosa: https://ilcomedellacosa.substack.com/
♦ Quasi Vero: https://quasivero.substack.com/
Cosa uso per fare i video?
📹 Webcam Elgato Facecam: https://amzn.to/3HzqIux
🎙 Microfono Shure MV7: https://amzn.to/31ktv9H
🟩 Green Screen Elgato: https://amzn.to/3gJMUCJ
Questo canale aderisce al programma di affiliazione Amazon e in qualità di affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei (guadagno commissioni dai link Amazon presenti in questa descrizione).
—————-
Donald trump ha vinto donald trump presidente degli stati uniti ha vinto trump risultati elezioni americane trump batte kamala harris elezioni usa trump vince wesa trump presidente wesa
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Dopo questo video, abbiamo fatto una diretta in cui analizziamo le reazioni dell'Italia e del mondo alla vittoria di Trump. Qui trovate i momenti migliori: https://youtu.be/DFRZ8bT5-8E
E adesso…suka.
A me spiace vedere un maschilista vincere😢
Trump è il male farà solo cose brutte soprattutto per noi persone LGBTq
Non esiste l’ideologia woke. Per favore, non fate altro che nominarla
Che davano un leggero vantaggio erano solo i Media venduti italiani come sempre convinti di far credere che l’acqua va in su 😂poi nella realtà Dem devastati ..Artisti USA devastati nessuno li ha considerati 😂😂😂come pure tutte le minoranze ,la vittoria di Trump per certi versi è stata ancora più una goduria della perdita in Italia del PD 🍾
Ma quale oerdita di voti di kamala?
Ha preso gli stessi voti di obama e clinton
L'anomalia sono i 16 milioni di voti in più presi da biden
I brogli insomma
Wesa si dichiara contro il woke ma, allo stesso tempo, che avrebbe votato Kamala (la cui unica proposta chiara era, praticamente, il woke), per fare bella figura dicendo che non avrebbe voluto Trump… In sintesi, i finti libbberali italiani, che non sono altro che criptosocialisti (Milei e Reagan non li voterebbero)
SIIIIIII….!!!🎉🎉🎉🎉🎉 CAPUT DEM…!!! X ORA E ….X…. SEMPREEEEEE…🎉🎉🎉🎉🎉🎉
😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Siete di simistra
godo
fare adesso piazza pulita di questa sinistra anti italiana
Coraggio ragazzi, mezzo chilo di Maalox e vi passa………
E adesso? Adesso samba…..
ha vinto Trump. Adesso wesa non potrà più abortire.
piangere piangere piangere
Comunque era più empatico e senpatico come spazzino . Era ancora umano !
Questa sezione commenti sembra a tratti una spedizione punitiva di qualche gruppo alt-right. Molti commentano dando per scontato che stiate soffrendo per la Harris… come se preferire un candidato implicasse necessariamente un investimento emotivo con i suoi risultati, condividendone gioie e dolori
8:35 tutte belle analisi raga ma nessuno che dice che ha perso semplicemente perché è una donna?
Adesso avremo a che fare con le politiche interne del vice presidente Vance e delle politiche estere del probabile nuovo segretario di stato Kushner.
A proposito la presentazione istituzionale dei candidati alle prossime elezioni da parte Repubblicana secondo me si può ben sperare: ora come ora le persone che potrebbero maggiormente prendere la guida del partito nel 2028 sarebbero Nikki Haley (unica ad aver effettivamente provato a sfidare Trump alle primarie anche se con magri risultati) e J. D. Vance, prossimo vicepresidente. Ovviamente è prestissimo per fare previsioni, ma magari una candidatura fra questi due porterebbe far presentare al partito democratico qualcuno che è altrettanto istituzionale. Per ora rimane comunque assolutamente fantapolitica.
E adesso so ca..i
Perdonatemi, ma sulla vittoria di Trump non riesco a scherzare, ma probabilmente è un limite mio.
Io davvero non capisco questa visione, comune e radicata, di attribuire ai leader il potere di modellare il destino delle nazioni e del mondo.
Ciò che davvero orienta la politica di una nazione è la struttura burocratica che la sorregge, quel sistema statale composto da funzionari, istituzioni e procedimenti che danno continuità alle decisioni pubbliche. Questa “macchina” burocratica, inossidabile, è la vera responsabile della direzione della politica, ben oltre le oscillazioni di chi sale e scende dal potere. Un presidente può proporre cambiamenti, ma alla fine è l’apparato statale che traduce queste idee in realtà, ed è sempre lo stesso apparato a decidere cosa è fattibile, cosa conviene, e cosa invece è meglio non toccare.
Sembra quasi che ci si sia dimenticati che Trump è già stato al potere per 4 anni. E anche in quel caso ci furono fior fior di analisti italiani ci descrivevano gli stravolgimenti che avrebbe portato e che ovviamente non sono avvenuti. Trump raggiunse la Casa Bianca promettendo di ricondurre in patria la manifattura perduta attraverso dazi e sanzioni, di ritirare dal mondo tutti (o quasi) i militari statunitensi, di annullare l’immigrazione, specie ispanica. Pronto a trasformare gli Stati Uniti da impero a una nazione qualsiasi. Eppure, anziché diminuire, durante il suo mandato il deficit commerciale è aumentato (da 735 miliardi di dollari nel 2016 a 854 miliardi nel 2019). Nonostante la riduzione dei soldati presenti in Afghanistan e Iraq annunciata alla vigilia delle elezioni, il contingente statunitense presente nel mondo è aumentato. E prima che l’epidemia imponesse la chiusura dei confini, tra il 2016 e il 2019 gli Stati Uniti avevano accolto oltre tre milioni di immigrati.
E poi c’è la dimensione geopolitica. Credere che un leader da solo possa cambiare l’ordine mondiale significa ignorare la complessità delle relazioni internazionali, che sono guidate da forze economiche, culturali e soprattutto strategiche che esistono ben oltre le intenzioni di un singolo capo di stato. Se fosse così semplice, basterebbe guardare alle elezioni per predire il destino di una nazione, ma sappiamo che la geopolitica è una disciplina più profonda, che non si ferma alle dichiarazioni o alle promesse elettorali.
Alla fine leader come Trump possono illudersi di poter cambiare il corso della storia con una firma o un discorso, ma il loro potere è limitato. La realtà, con tutte le sue complessità e forze strutturali, non si piega alla volontà di un individuo. Trump, come ogni presidente, è più il prodotto del suo tempo che un agente di cambiamento radicale. Se qualcosa cambierà nei prossimi 4 anni, non sarà di certo per meriti (o colpe) suoi.
Ottima analisi, grazie! Potresti aiutarmi con qualcosa di non correlato? Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come dovrei procedere per trasferirli su Binance?
La Harris ha perso sull economia ….a gestione Biden e' stata orripilante
Portate del Maalox
PERSONALMENTE NON SO SE SONO FELICHE PERCHE' LA HARRIS HA PERSO O SONO TRISTE PERCHE' HA VINTO TRUMP …
E adesso si suca fortissimo
Ha subito due tentativi di omicidio una serie inenarrabile di attacchi di una magistratura orientata e manipolata, ma il popolo sovrano lo ha seguito ed ha creduto in lui. Onore al popolo americano.
Trump è il meno peggio l' amministrazione Baiden ha fatto solo danni guerre COVID se per voi questo è bene in quanto al Europa non farà nulla e disgregata tra stati solo tasse per formare un suo esercito e niente di fatto così i pensionati prossimo anno non riceveranno neanche i 3 euro di aumento
😂😂😂😂😂😂 parlate cone se fosse un vostro parente 😂😂😂😂😂😂
L’Europa deve viaggiare sulle proprie gambe perché per fare cosa? Puoi spiegarlo? Grazie
Trump è una brutta copia del nostro Silvione… io me lo ricordo il Silvio presidente operaio: col cappellino da capotreno, da pizzaiolo, da capocantiere, con la bandana… Trump ricicla uno stile, ma non ha la carica del nostro. E anche lato processi ne ha di strada da correre!
Adesso cosa giornalisti fasulli se ricordo bene non è successo nulla nel 2018