In questa videoanalisi svisceriamo il trailer dell’intervista tra Tucker Carlson e il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, mettendo in luce i bias che emergono nel racconto di Carlson. Analizziamo come il celebre giornalista costruisca una narrazione apertamente filo-russa, minimizzando il ruolo della Russia nel conflitto ucraino e utilizzando una retorica che insinua dubbi sulla leadership di Biden.
Esploreremo come questa prospettiva si inserisca in un quadro di continuità strategica tra le amministrazioni americane, con Trump che prepara il terreno per un approccio simile a quello attuale, delegando al generale Kellogg la gestione della crisi. Inoltre, smonteremo le paure su una possibile guerra nucleare globale, dimostrando come queste siano spesso utilizzate per alimentare il panico mediatico.
👀 Tucker sta informando o manipolando? Guarda il video per scoprire cosa c’è davvero dietro le sue parole e quali sono le implicazioni per la geopolitica internazionale.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
💬 Cosa ne pensi di questa narrazione? Lascia il tuo commento e iscriviti per rimanere aggiornato sui nostri approfondimenti!
#Geopolitica #TuckerCarlson #Propaganda #Russia #Ucraina
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Ottimo saggio di onestà intellettuale.
Ma vai al bar a fare sti discorsi da sempliciotti
Czzo, 'sto canale è veramente educativo! Ci educa come diventare "imbeciles "😮😮😮. Tucker filorusso😮😮😮😮ma tu stai bene o lavori per qualcuno che ti paga per dire le stupidate???…. se tucker è filorusso tu sei filomarziano…
Un idiota lobotomizzato dalla propaganda russa😂
L'ora non c'entra nella frase. È soltanto un Putim che sta invadendo la vita delle persone.
Un detto: Va più lontano una persona SCEMA che 14:35 cammina che 100 persone INTELLIGENTE che stanno sedute.
e' il travaglio degli usa?
 Un gruppo di manifestanti a Tbilisi ha scacciato Andrea Lucidi e Partick Lancaster, dopo averli riconosciuti. L'episodio, avvenuto durante la manifestazione di ieri sera, è stato riportato da RIA Novosti. Lo riporta anche lo stesso Lucidi, dal filmato non emergono violenze.
"giornalista"….
Tu sei avvocato che si e' laureato a pegaso
Il capo dei putinoidi usa
Tucky Tok 😅
E tu per chi fai propaganda? E dai diccelo!😂
Lei ne sa qualcosa nel fare propaganda
N1 complimenti
Mentre Washington e la NATO espandono la loro influenza come tentacoli che invadono gli spazi e creano tensioni nell’Europa orientale, la narrazione che presenta Mosca come aggressore nasconde una scomoda verità: è la politica estera americana, con la sua espansione militare, a innescare queste risposte calcolate. È evidente che i responsabili di questa situazione sono gli americani e gli inglesi. E sebbene gli europei ne abbiano avuto abbastanza, non hanno altra scelta che chinare la testa e obbedire.🤷♂
Carlson se non fa delle domande scomode al suo interlocutore, non è un giornalista, è un supporto per il microfono.
Ho paura che Tucker stia semplicemente preparando gli americani alle prossime nefaste iniziative del suo pupillo dai capelli mossi … 😢
se mandassimo travaglio o littlebears ad intervistare putrid ? potrebbe essere divertente
Grazie …lei è molto bravo ! Non fa propaganda… disinformazione come altri 👍
👍
Tu non fai mica propaganda .. fai informazione genuina e pura 😂😂😂
Uuuuuuh avvocato la pregooo metta il link del sito che ha citato!! Quello delle minacce russe in ordine cronologico pleeeeese 🙏
Mi scuso per una Mia opinione ma la guerra ibrida Russa i ça vi tagliati d'elle comunicazione. L intrusione destabilizzanti dei governo Russo su altri paesi la deportazione Di bambini per tradformarli in militari aiuto ai terroristi e distruggere popolazioni con torture e morte non e oeggio Di una bomba nucleare
La questione è che al pacifista gandhiano zio Vlad stava stretta la Russia, si sentiva soffocare, la claustrofobia ,lo spazio vitale ecc Alessandro Magno,per esempio,non conquistò abbastanza…..E però, un dittatore che si rispetti, come minimo, deve essere a livello di Stalin o Lenin;in subordine Mao o i famigerati ex socialista b.m. o quello che faceva la controfigura di Charlot nel Grande Dittatore……
ormai superalcolici, vabbe ci sta siamo in periodo natalizio🤣🤣
Vi è la possibilità che l'americano medio, non avendo avuto esperienza di prima mano di dittature, potrebbe non essere in grado di riconoscerne una quando la vede, esattamente come il russo medio non ha concezione della democrazia..