00:00 “Nel caso Marrazzo io sono una vittima”
01:55 “Cosa cercavo da una trans in via Gradoli”
03:15 “Ho lasciato sole moglie e figlie”
05:03 “I mandanti? Non ero amato dalla camorra”
08:47 “Dalla politica poco coraggio e più moralismo”
10:14 “Alle mie figlie dicevamo che io mi sarei ucciso”
13:09 “Il segreto della mia famiglia”
“Non sono ‘il caso Marrazzo’, ma sono Piero e ho scritto un libro per dire la mia verità e poi basta, basta bugie. Ho fatto un errore, ho lasciato sole moglie e figlie senza spiegazioni dopo il blitz dei carabinieri infedeli in via Gradoli. Ma in quella vicenda io sono una vittima, non un indagato. E ci sono quattro colpevoli, condannati in tre gradi di giudizio”.
Il libro si intitola “Storia senza eroi” (Marsilio) e l’ex presidente della Regione Lazio e giornalista Piero Marrazzo in studio con Giulia Santerini quella storia la ripercorre. Partendo dal blitz, appunto (“ero con una trans, tanti etero frequentano trans”) e dalle sue emozioni. Rivendica il lavoro del politico: “Quel video non mi ha mai fatto cedere su nulla. Ero commissario alla sanità, ho toccato diversi interessi della camorra”. Una correttezza che non lo ha aiutato a salvarsi: “Mi sono dimesso per opportunità. Ma dalla politica c’e stato del moralismo e anche della mancanza di coraggio. Con la sessualità è così, è usata da secoli contro le donne, i fragili, i diversi. Hanno paura a dire la verità alla gente, che però è più avanti. Pensavo che avremmo ripreso l’avventura, invece se non fossi stato un dipendente Rai non avrei nemmeno potuto lavorare per tanti anni”.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Nel libro di Marrazzo c’è anche un viaggio a New York, alla ricerca delle sua radici, la mamma Gina era italoamericana. E la scoperta di un segreto: il primo marito di sua madre, americano, padre del fratello maggiore Riccardo, quel figlio non ha mai potuto rivederlo dopo che si è scoperta la sua omosessualità.
Metropolis Extra, qualcosa di personale”, per conoscere chi è disposto a mettersi in gioco e a raccontare storie di vita uniche. In streaming live ogni giovedì nella seconda parte di Metropolis e in replica la domenica e on demand sul sito di Repubblica
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
La gente giudica… Sa solo giudicare.
Grazie Dott. Piero Marrazzo! Forse il suo libro, la sua sincerità, me lo auguro, potrebbe aiutare le persone ad una libertà in tutti i sensi.
Lei non ha mancato nell'etica.
Ciò che adesso Lei dice apertamente, l'ho sempre sostenuto, ne ero convinta.
Lei dava fastidio.
L'abbraccio con la stima di sempre!!!
Che vuole fare il signor Marrazzo tornare in politica che adesso è sempre in tv con il suo libro a tentare di giustificarsi. A marazzo per me puoi scopare con chi vuoi maschi femmine trans, ma non venermi a dire che tu non sai i retroscena di quella tua bruttissima storia. Sono morte due persone e non è stato trovato nessun colpevole. Certo che hai ancora la faccia tosta di presentarti in tv e dire " è stata una debolezza", si come no una debolezza con i soldi dei contribuenti visto che ti facevi portare con l'auto blu e i poliziotti di scorta.Vergognati Marrazzo fossi in te io sarei nell'angolo piu nascosto di questo pianeta.
Marrazzo è troppo un signore per dirlo, ma l'unica verità di questa storia è che se sei un politico perbene e ti attivi per provare a debellare le storture del paese, vieni fatto fuori.
Pesate succhiava la salciccia del TRANS e t9rnava a casa e baciava moglie e figlie….che pulizia…..UN EROE
Lascia perdere……sei improponibile…
decine di migliaia di euro spesi per coca e trans e oggi fai il santo?
Me li ricordo bene quei momenti, faccio una similitudine, il ciclone quando prende e passa e si porta via tutto…
LOL
MA VA A CIAPAL!
Santo subito ma smettiamola di far finta nulla e' stato
Tranquillo Marrazzo i perbenisti hanno moglie ma preferiscono il caxxo
Ma sparisci
Io non giudico le tendenze sessuali di altre persone, ma per me è importante l' onestà e quindi penso che la stessa integrità morale che quest' uomo possiede nel suo lavoro, avrebbe dovuto averla con le compagne e quindi rinunciare a loro, vivere da solo, e quindi poter vivere la propria sessualità senza ingannare nessuno. È un profondo atto egoistico volere tutto. Per me la "colpa" è solo questa.
Che cosa a fatto
Sicuramente le vite di molti personaggi politici e di tanto altro, con sulle conoscenze ed altro (!) hanno portato a voler vedere o sapere chissà; il sesso e di tanto altro schifosamente raccontato,,filmato e dato in pasto alle quantità di meschini giudici, il bello o anzi la pena e' che di mostri , pezzenti con spalle stra coperte e' pieno: auguri per il suo destino di persona libera e senza timore di essere stesso.
Insomma un chiericchetto…….😂😂😂😂😂😂
Chiedo scusa al signor Marrazzo per non essermi informato, perché mi sono accontentato delle notizie di prima pagina.
Grande Direttore👏🎓 capace di far nascere un racconto ke ha la forza di un…thriller 🕵 da una storia di solitudine e degrado sessuale👤💃
Sei un pervertito, inutile girarci intorno con le parole e dire che se lo fanno altri allora non è peccato. Anche la guerra la fanno in molti.
Parte lesa lo credo, pensando al suo ano e ai transessuali con cui giocava al dottore…
Certo che parlate di tutto tranne del Pd che ha votato con FdI, l'invio di nuove armi in Ucraina e dell'Ursula bis.