Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Scarica l’app di Trade Republic: https://trade.re/breakingitaly_tr

SUPPORTA BREAKING ITALY SUL NOSTRO NUOVO SITO! – https://t.ly/UnH1e
Il nuovo canale YouTube di Grandi linee – https://www.youtube.com/@GrandiLinee

—-LINK DI OGGI:
La decisione del Tribunale di Taranto
https://is.gd/dyxOcS

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La richiesta del comune di Avetrana
https://is.gd/tAqJqj

Il delitto di Avetrana
https://is.gd/Q1K2Nu
https://is.gd/UyojoT

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La serie Avetrana – Qui non è Hollywood
https://is.gd/BmvHka
https://is.gd/cgDsm8
https://is.gd/P6sDrV

L’inchiesta di Reuters su OnlyFans
https://t.ly/LMMHE
https://is.gd/vyPIfX
https://t.ly/R2TQo
https://t.ly/VKHpR
https://t.ly/9STVV

Le dimissioni di Francesco Spano
https://is.gd/nn2HYb
https://is.gd/7QoaBD
https://is.gd/nVsiAR

Le 3000 truppe nordcoreane in Russia
https://is.gd/eDyp1R
https://is.gd/LRfQsA

La sospensione della campagna di vaccinazione a Gaza
https://is.gd/PgrAFA
https://is.gd/8Woj3O

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La tempesta tropicale nelle Filippine
https://is.gd/Gq97cZ
https://t.ly/R8V54

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy – https://bit.ly/3vOGihs
Instagram di Breaking Italy – https://bit.ly/35zEYEr
Telegram: https://t.me/breakingitalynews
Facebook (Personale): https://bit.ly/3TnydKo
Twitter (Personale): http://bit.ly/zQtyfp
Instagram (Personale): http://bit.ly/shystagram

PER CONTATTARCI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, eventi, collaborazioni:
business@breakingitaly.it

Per contattare la redazione: redazione@breakingitaly.it

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) https://bit.ly/3Jn5BMx

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

#onlyfans #reuters #inchiesta
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

29 pensiero su “Dobbiamo parlare delle problematicità di OnlyFans… #finsubito agevolazioni”
  1. Non sono mai stato un amante delle produzioni italiane, sempre molto grezze e con attori di dubbio gusto e capacità, ma è indubbio che quando ci si impegna e si fanno produzioni meno mainstream si riescano ad ottenere prodotti di una certa levatura. Questa miniserie sulla Scazzi è fatta bene, forse fin troppo per una roba all'italiana. Ed è un peccato limitarsi a dire di non guardarla per ragioni dal sapore "etico morale" dato che non sarebbe allora nemmeno professionale parlarne senza conoscerne le fattezze. Il punto è che tecnicamente, è davvero fatta bene, certamente romanzata, non una docuserie, ma con ottimi attori, un sapiente uso della fotografia e un modo di raccontare i fatti togliendo di mezzo qualunque morbosità. E' un peccato che chi decide di fare informazione decide a priori di non entrare nei fatti, vedere di cosa si tratta, valutarne con il proprio background il valore e soprattutto esporlo al proprio pubblico. Un vero peccato perchè al di la del fatto criminale resta pur sempre una storia che non andrebbe dimenticata per le innumerevoli dinamiche che hanno coinvolto un'intera famiglia. Io fossi stato in te una occhiata gliela avrei data, perchè se si vuole giudicare qualcosa, occorre pur sempre conoscere ciò di cui si parla.

  2. No aspe Shy questa cosa non esiste più su OF, se posti qualcuno che non sia te stesso devi taggare un profilo (che a sua volta dev'essere verificato) o avere la delega.

  3. "L' 81% degli utenti sono di sesso maschile, mentre solo il 29%…

    …sono lesbiche! 😂😂😂😂😂😂😂
    Su quella piattaforma maledetta, l' unica cosa vagamente femminile è il logo!

  4. Tutto il mio sostegno al comune di Avetrana. Quando vedo tutti così accaniti sulla cronaca nera, e tutti che ci speculano sopra, è una delle poche occasioni in cui spero che la nostra società imploda.

  5. Pattume, piattaforma che ha avuto successo solo perché le ragazzine di oggi hanno pretese veramente grosse:

    ricchezza, stazza, altezza, muscoli, motorini e macchine, orologiazzi, ipercarisma…

    Queste pretendono cose che solo 1 uomo su 10 ha, i restanti 9 o si accontentano della prima che capita, o onlyfans

  6. Se ci avete già lavorato su onlyfans avrete già visto che è estremamente regolamentato. Se pubblichi un video con 4 persone dentro servono i documenti firmati di quelle 4 persone.

  7. Mi fa ridere quando su Instagram trovo nei commenti "onlyfans detected opinion rejected". Più della metà dei profili che mi escono ce l'hanno e pubblicano reel solo per invogliare le persone ad andare sul loro OF

  8. Che piagnoni al giorno d’oggi. Negli anni 70 c’erano film poliziotteschi che trattavano le principali città italiane come un covo di banditi e i sindaci non hanno mai aperto bocca.
    E oggi i piagnoni che si offendono per ogni cosa, non vogliono mettere il nome del proprio paese, per paura che qualcuno si offenda. Senza capire che proprio alzando questi polveroni, si focalizza tutta l’attenzione delle persone su quel nome che c’è ma non c’è.

  9. Non lo so, non mi trovo troppo d'accordo con questa costante critica verso OF (E lo dico da uno che non l'ha mai usata nemmeno per curiosità) . Il problema sta nella domanda, non nell'offerta. La questione del pararelazionale/sessuale esiste da ben prima di OF (vedi esempio call center erotiche, contatto diretto con le spogliarelliste su richiesta in TV, ecc..) che di soldi ne spillavano molti di più e molto più inconsciamente; é proprio questa "relazione" che genera introiti elevati, due piedi buttati li a caso contano il giusto, é la propria immagine che da il valore aggiunto (motivo per cui é ridicolo sentire content creator lamentarsi,ovviamente dopo aver racimolato un bel gruzzolo, della loro immagine rovinata). Portare casi estremi, se non supportati da una valore statistico preoccupante, é puramente a scopo sensazionalistico ( per quanto brutto e sbagliato ogni singolo caso, cinicamente 30 episodi in 5 anni con minori coinvolti su una piattaforma cosi utilizzata sono un numero irrilevante), cosi come una manciata di persone che ci spendono troppo rispetto alle proprie possibilità (sicuramente vero, ma in questo caso dovremmo estendere la polemica a letteralmente qualsiasi cosa). Che poi le content creator, in modo moralmente discutibile,lucrino su una massa di disagiati é innegabile, ma é proprio il fondamento del capitalismo, per qualche ragione però nella società suona marcio solo quando il prodotto in vendita va a soddisfare dei bisogni sessuali.
    Un grosso problema ci stà, un quantitativo cosi spropositato di disagiati in merito (e qui si che parliamo di valori statistici elevatissimi) é davvero preoccupante, ma la piattaforma di OF (o simili) ne sono la ovvia conseguenza non la causa.
    Inoltre, anche per chi é orientato verso il pugno di ferro sullo strumento e non sulla causa, sappiate che é IMPOSSIBILE arginare il fenomeno senza passare prima da un'identità virtuale certificata

  10. da creator vi dico una cosa, i controlli su only fans so tanti, il problema e' che ci sono davvero tanti tanti profili e tutto si trova, ma i contenuti illegali sono molto meno su onlyfans che su telegram o app simili…

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali