Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Meloni premiata dalla scelta del candidato giusto, la crisi del M5s trascina il Pd e centrosinistra #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Dic 7, 2024 ##meloni, #Agevolazioni, #bookmakers elezioni americane, #candidato, #centrosinistra, #crisi, #dalla, #del, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #giusto, #M5S, #premiata, #scelta, #trascina



È il neogovernatore Marco Bucci ad aver trainato le liste del centrodestra facendo della vittoria ligure una sua vittoria personale. Mentre il Pd cresce e supera il 28% confermandosi primo partito in regione, Il M5s perde più della metà dei voti rispetto alle europee: le liti tra Conte e Renzi da una parte e la guerra interna al M5s tra lo stesso Conte e Grillo dall’altra hanno allontanato gli elettori pentastellati mentre molti ex elettori del Terzo polo hanno scelto Bucci.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

25 pensiero su “Meloni premiata dalla scelta del candidato giusto, la crisi del M5s trascina il Pd e centrosinistra #finsubito agevolazioni”
  1. Non si preocupino i signori dei cinque stelle che se conosco bene la mia razza si renderanno conto Presto della svistaloroltitt esnnulleranno il

  2. Vogliamo essere realistici, invece di difendere sempre una fascista! Ha vinto con uno scarto irrisorio, non vi fa pensare? Inoltre il suo Partito non era presente nella coalizione.

  3. Forzza bucci forzza presidente meloni a testa alta❤in sieme a tutta la destra sempre uniti..non molate .mai..e prego il signore ..per e sopratutto che tutti gli emiliani .ed ubria ..che capisco e provano almeno una volta a cambiare rotta ..prima per loro .stessi..e poi per tutti noi e la nostra bella italia …forzza tutti insieme..forzza destra forzza presidente…salviamoci da questi sinistrofalli ….

  4. Domandiamoci piuttosto perché il popolo schifa sempre più questa politica. Il vero preoccupante vincitore è l'astensionismo, con oltre il 50% di non votanti

  5. Siamo una colonia che rischia di essere sacrificata in una guerra nucleare e state ancora a discutere di questa bassa politichetta di quartiere… bah… al declino non c'è mai fine.

  6. Perché lo scarto di poco più di 3mila voti in Sardegna diventa una “sonora sconfitta” per la Meloni e invece gli 8mila voti in più della Liguria vengono declinati ad una semplice e banale “vittoria sul filo”?

    Analisi estremamente tendenziosa, informazione al limite della manipolazione.

  7. Una sonora sconfitta in Sardegna?Ma quale realtà vivete?La Todde ha vinto di circa 2000 voti grazie al partito delle automie sardo che ha remato contro utilizzando il voto disgiunto ,con la coalizione di centro-destra che ha preso circa 11mila voti in più.Ma proprio non ce la fate a fare analisi obiettive….che giornalai

  8. Ma come mai 1000 voti in più per i 5 stelle in Sardegna erano tanti ora, invece, 8500 voti in più per il CDX , si considera una vincita per una piccola manciata di voti ! Mah……

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali