Nadia Urbinati e Tomaso Montanari commentano l’ambiguità dei pentastellati nello schierarsi sulle elezioni USA. Urbinati: “il M5S sembra viaggiare sempre sull’ambiguità”. Montanari invece sostiene che l’ambiguità del M5S su Trump sia un sintomo. Trump spaccherà anche il campo largo?
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/piazzapulita
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Se la finissero a scannarsi 5 Stelle…mah concordo l'ambiguità ma personalmente da semplice vorrei come tanti…. La Pace
Questa dell'ambiguità dei 5s è ridicola e strumentale per creare discredito sull'unica formazione politica che parla un linguaggio chiaro e onesto. Mi sanno di intellettualoide e radical chic questi attacchi al Movimento e soprattutto di ordine editoriale a cui Formigli si piega docilmente.
Nessuna ambiguita',Sinistra spacciata ormai;sciogliere il PD e riformare subito il PCI con alla guida Marco Rizzo altrimenti preparatevi a essere annientati.
Montanari coglione numero uno d'Italia .
😂😂😂😂😂😂😂😂Trump ve l ha messo in quel posto poveri sinistroidi catto comunisti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
non c'è nessuna ambiguità dei 5 stelle.Trump a differenza della Harris è favorevole al trattato di pace tra Ucraina e Russia per risolvere la contesa e questa idea è anche dei 5 stelle e dei pacifisti.Dove sta il problema? bisogna cambiare idea solo perchè è stata fatta propria da Trump? Non scherziamo.
Grande Urbinati
Dobbiamo ringraziare gli americani che hanno votato trumph ❤ ci hanno salvato dalla terza guerra mondiale e voi li fatela finita!! Non avete nessuna capacità di discernimento. Trumph piace a Conte e allora? Meglio di draghi 🐉 ricordiamoci che cosa ha fatto con il popolo greco
Conte ha spiegato miliardi di volte ,che essendo un'altra nazione con cui diversi interfacciare non vogliono dover dare preferenze,e che comunque sono sempre dalla parte di chi porta avanti valori progressisti,detto questo , l'operatore dei 5 stelle ,le leggi soprattutto e le intenzioni, perché è questo che va capito in una forza politica ,che cosa hanno portato ?che leggi hanno fatto? Leggi considerabili di carattere conservatrici o progressiste ,a me pare siano progressiste