Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

“Era mia figlia”: Giulia, Federica, Manuela, Sofia, Michelle raccontate da chi le ha amate veramente #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Dic 7, 2024 #Agevolazioni, #amate, #bookmakers elezioni americane, #chi, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #ERA, #Federica, #figlia, #finsubito, #Giulia, #Manuela, #mia, #Michelle, #raccontate, #Sofia, #veramente



Giulia Tramontano, Sofia Castelli, Michelle Causo, Manuela Petrangeli e Federica Mangiapelo. Cinque storie, cinque donne i cui nomi hanno riempito le cronache di televisioni e giornali. Vittime di #femminicidio che prima di essere uccise da uomini, stavano costruendo la loro vita. I loro genitori hanno voluto raccontare a Fanpage.it chi erano, ricordare quali erano i loro sogni, mettendo al centro del racconto queste donne, e non i loro assassini.
 #violenzadigenere #25novembre

Di Chiara Daffini e Simona Berterame

https://www.fanpage.it/attualita/era-mia-figlia-giulia-federica-manuela-sofia-e-michelle-raccontate-da-chi-le-ha-amate-veramente/
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

48 pensiero su ““Era mia figlia”: Giulia, Federica, Manuela, Sofia, Michelle raccontate da chi le ha amate veramente #finsubito agevolazioni”
  1. Poveri genitori 😢😢quando muore un figlio muore anche un genitore😢😢 un bacione e un abbraccio forte a voi genitori di queste bellissime ragazze che hanno avuto la sfortuna di essere state uccise da persone che dicevano di amarle😭

  2. Finché ci sarà patriarcato con stuolo di maschilisti, redpillati, misogini, incel ecc ecc ecc che odiano le donne colte, in carriera e libere, ci saranno genitori che dovranno piangere le loro figlie. Quasi ogni giorno solo che nei social, quando un blog parla di Genio femminile di ieri e di oggi, si infilano orde di troll misogini redpilled ad insultare, minacciare, offendere, aggredire e umiliare le donne con commenti pieni di odio e arriganza dive non manca quasi mai il classico "stai zitta" e il loro epiteto preferito "put#…@". Questi loschi figuri leoni da tastiera, nella vita reale poi sono capaci di qualsiasi cosa. Sono pericolosissimi.

  3. Vedere che la maggior parte dei commenti di solidarietà sono femminili, questo mi fa capire quanto molti uomini non capiscono la gravità della posizione in cui si trovano, con la paura di essere giudicati come “uguale agli altri” diventano permalosi, ma non fanno niente per dimostrare il contrario! Il femminicidio deve svanire , non deve essere una “ricorrenza” o una “tematica” o un motivo di “conversazione “ tra persone, deve finire nel dimenticatoio perché nessuna più deve morire!!!

  4. Purtroppo su tante milioni di coppie qualcuna scoppia , l'uomo pazzo fa il brutto gesto , sono tragedie, , nessuno puo farci nulla purtroppo, può capitare a tutti. , buoni e cattivi.

  5. Grazie per la previsione! Solo una domanda fuori tema: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Potresti spiegare come spostarli su Binance?

  6. Sono molto vicina a tutte queste famiglie io e mio marito siamo riusciti in tempo a salvare nostra figliae vi assicuro che anche dopo la denuncia fatta da noi genitori abbiamo passato anni terribili tra processi tribunali non e stato per niente facile e non dico pui niente che e meglio 😢😢😢😢😢mando un grande abbraccio a tutte queste famiglie e a tutte le donne che subiscono violenza dai propri partner😢😢😢😢

  7. 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  8. Che strazio, il dolore più grande che un genitore possa provare. Sono sconvolta da tanta crudeltà, sono storie incredibili, talmente incredibili da sembrare lontane ed invece io conosco una persona molto vicina ad una delle vittime in questione ed un'altra che ha avuto a che fare con quel mostro di Impagnatiello…..sono realtà molto più vicine di quanto si possa pensare. Che la terra vi sia lieve 🙏🏼🤍

  9. Quanto amore e quanto dolore questi genitori. Il papà di Federica poi per me un colpo al cuore…che rapporto stupendo avevano, dolcissimo❤ è così triste…il bello è che basterebbe dare importanza alla salute mentale, averne cura, chiedere aiuto, impegnarsi seriamente e con costanza per migliorare, stare meglio…

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali