Il segmento C è tra i più affollati quando si parla di SUV. Emergere rispetto alla concorrenza non è sicuramente facile, anche perché parliamo di modelli affermati e conosciuti da tempo come Hyundai Tucson, Volkswagen Tiguan e Peugeot 3008.
Eppure, Jaecoo (marchio del gruppo cinese Chery) vuole provarci, con un modello dalle caratteristiche interessanti, soprattutto nel rapporto dotazione/prezzo e una serie di finezze davvero introvabili. Con un listino competitivo e un equipaggiamento completo (ci sono anche le modalità di guida per il fuoristrada), vediamo come la Jaecoo 7 riesce a sfidare le numerose rivali.
Leggi l’articolo: https://it.motor1.com/reviews/738747/jaecoo-7-prova-strada-fuoristrada
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita in nostro sito: https://it.motor1.com/
Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=omniauto
Facebook: https://www.facebook.com/Motor1Italia
Instagram: https://www.instagram.com/motor1italia
Twitter: https://twitter.com/motor1italia
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@motor1italia
Produzione: Edimotive
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Pezzi di ricambio ?
Con tutto il rispetto. Ok si possono vedere sti video tutti arrotondati dal grandangolo dai
Premessa, visto i commenti che ho letto sottolineo che ho avuto marchi premium, ora bmw x3 2.0d msport e prima x3 3.0d futura e che in 10 anni ho fatto 80.000 km percui volevo Comprare una Evoque dynamic benzina o ibrida, ora ho visto questi video dalla j7 (evoque cinese) che costa pari accessori giusto la metà di quella originale( r.r.) che leggo su internet essere piena di problemi nonostante il prezzo, allora mi chiedo, ma perché i cinesi fanno auto come quelle europee o forse anche piu belle e di sicuro più accessoriate con anche costi di trasporto e importazioni elevati e le vendono al costo di un'utilitaria? Saranno stupidi loro o esaltate le case automobilistiche europee che tralaltro stanno passando pure brutti momenti !!
Sarei proprio tentato ad acquistare questa j7, sarò cosi sfortunato da rimanere a piedi subito o ne resterò soddisfatto?
Bello il motore a benzina!!!!! Consuma poco 😂
Molto interessante. Comunque il defender non ha più i longheroni. Lo toglierei dalla lista dei veri fuoristrada.
Esteticamente una "Range Rover che non ce l'ha fatta", sulla qualità di materiali e meccanica ( tutti 1.6 benzina ) sarà da vedere nel tempo ma sembra la sagra del "petrolio sciolto " a basso costo…Fa ridere che per anni hanno rotto con le emissioni inquinanti ora i cinesi portano un 1.6 a benzina su di un pachiderma e va bene…Mah
Non è male, il motore è adatto a chi fa poca strada! Io non la prenderei in considerazione !
Perche devo comprare una macchina del gruppo Volkswagen o del gruppo stellantis che la pago 3 volte di più?
È una DR 6.0 ricarrozzata tutto qui, con la differenza che la DR ha un bel GDI con GPL con 40 cavalli in più. Non capisco tutta questa esaltazione per la Jaecoo?
Uscire con la versione benzina non mi sembra una genialata , per il resto sembra la migliore ai vista per qualità prezzo
I cinesi sono avanti di 20 anni ho comprato la nuova OMODA 5 con impianto GPL e devo dire molto molto superiore a Mercedes Audi BMB ecc ecc rapporto qualità prezzo imbattibile accessori credo che di più non si può e tutto di serie per comprare una Mercedes con queste caratteristiche devi spendere almeno il triplo e ogni non si ha la stessa Qualità questo è sicurissimo
Chinese car again? Oh Man, no!
Povero Alberto passare da un ford raptor o da un ram con un V8 a questa cinesata…… che fine triste
Molto interessante. Direi addirittura impressionante.
Permettetemi un commento sull'adozione dell'inglese come lingua standard.
Capisco l'intenzione.
Pero io, portoghese, capisco perfettamente l'italiano.
Preferirei l'italiano, anche se l'inglese utilizzato è molto chiaro.
Grazie
Identica con un marchio tedesco sulla calandra costerebbe minimo 20k in più….
Potreste usare i capitoli all'interno del video?
La mia preoccupazione principale è come sopravvivere a tutte queste crisi finanziarie e politiche, soprattutto alla luce della rissa per il potere politico italiano. Il governo ha davvero dichiarato le cose più difficili per i suoi cittadini, e non possiamo sederci e sopportare tutte le conseguenze della cattiva amministrazione.
rivoglio le auto italianeee, basta con questa proposte globaliste. Rivoglio il diesel e dategli un taglio
Fuoristrada e quel mezzo che possiede trazione integrale con ridotte e blocco del differenziale con un'altezza da terra di almeno 21 cm , se non ha queste caratteristiche allora non è un Fuoristrada quindi prima di proporre qualcosa è meglio informarsi
Salito ieri su un auto cinese con tanto di sedili che chiamano ecopelle , una cosa terrificante
Ancora cerco di capire il senso di auto del genere col solo motore termico a benzina.
Già faccio fatica ad accettare, per via dei consumi e delle efficienze varie, i motori ibridi che, nel contempo, mi chiedo come sia possibile, nel 21º secolo, "ammazzare a tutti i costi" il diesel senza trovare una valida soluzione ai problemi che i motori a tale combustione, danno. Mi riferisco ai fap, alle valvole EGR, all'adblue, ecc.ecc..
Non voglio credere che siamo così intelligenti e tecnologici per andare a colonizzare un altro pianeta ma quando di tratta di esplorare soluzioni che possano rivitalizzare il ciclo diesel, non ne siamo in grado!
Parliamo di inquinamento ma a forza di motori a benzina che su certe auto percorrono meno chilometri per svariate ragioni, è un dato di fatto, quale sarebbe il beneficio per l'ambiente?
Scusate lo sfogo, ma trovandomi a scegliere se abbandonare la mia amata auto diesel, in fatto di scelta della sostituta, mi ritrovo in una giungla degna della più impenetrabile in assoluto.😅
A me piace molto. Sarei comunque scettico se dovessi cambiare la macchina. Bohh
Scusate, ma quello è fuoristrada? Sono strade che faccio tranquillamente con la mia Touran o che qualunque auto può fare
Ho avuto modo di vederla personalmente nella concessionaria (ex Mercedes) di Milano … Prodotto dalla qualità impressionante ed iper accessoriata
Finiture di livello premium offerte ad un prezzo da VW golf!
Mi riservo di attendere la prova strumentale di quattroruote per capire se oltre all'estetica c'è anche tanta sostanza.
Bpnsoir, il Jaecoo 5 quando sarà disponibile?
Vorrei solo farvi notare come appena 5 anni fa, esattamente con 33.900€ di listino si poteva comprare una vera sportiva con un enorme motore V6 anteriore da 3700cc con doppia fasatura variabile, trazione posteriore, telaio in alluminio e carrozzeria anch'essa in alluminio. In proporzione questa dovrebbe costare 15.000 euro…
"Dovremo abituarci a vedere sempre di più questo marchio in Italia…" quale? Boh non lo conosce nessuno, chi si compra sto catafalco?
Mah, io continuo ad essere scettico. Assistenza? Ricambi?
A chi importa di queste auto sconosciute?