Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

I nuovi americani – Falò | RSI Info #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Dic 4, 2024 #Agevolazioni, #americani, #bookmakers elezioni americane, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #Falò, #finsubito, #Inchieste, #Info, #NUOVI, #reportage, #RSI, #RSINews



di Alessandra Maffioli e Alfio De Paoli

Una polarizzazione estrema tra Democratici e Repubblicani. Una nazione divisa che ha smesso di dialogare e confrontarsi con rispetto. La mancanza di alternative per chi non si riconosce in nessuno dei due schieramenti. Lo sconcerto di chi guarda con occhi critici la trasformazione del partito repubblicano. I dubbi su Donald Trump e quelli su Kamala Harris. Ma come vivono queste epocali elezioni dei cittadini provenienti dalla Svizzera italiana e oggi con passaporto americano? Nel reportage dagli USA di Falò, un architetto, un professore di fisica, un’infermiera, un informatico e perfino una scrittrice ed editrice, che ha sposato uno dei nipoti del presidente Franklin Delano Roosevelt e della first lady Eleanor, ci raccontano gli Stati Uniti che vanno al voto attraverso gli occhi e le considerazioni di chi, ormai parecchi anni fa, è partito dall’Europa e dalla Svizzera.

Segui RSI Info su:
SITO: https://www.rsi.ch/info/
PLAY: https://www.rsi.ch/play/tv/categorie/info
FACEBOOK: https://www.facebook.com/RSIInfo
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/rsiinfo/
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

22 pensiero su “I nuovi americani – Falò | RSI Info #finsubito agevolazioni”
  1. Herbert Marcuse disse negli anni '60 del secolo scorso sulle elezioni americane: "Sono sempre due miliardari che si combattono. E la chiamano democrazia?".

  2. l'America come non l'abbiamo mai vista o pensata, tuttavia è un vero peccato che questo servizio, altrimenti molto pregnante nel suo aspetto chiarificatore e divulgativo , fosse così di parte. Vi serva da lezione

  3. A cosa più impurtante chì ognunu deve pensà avà hè cumu invistisce in diverse fonti d'ingudu chì ùn dependenu micca di u guvernu. In particulare in cunsiderà l'attuale crisa ecunomica in u mondu 🌍. Questu hè sempre un bonu tempu per invistisce in diverse azioni cum'è l'oru, l'argentu è e muniti digitale. tutti grazie à Tom Decker per a furmazione di mè !!!.✊

  4. Noi europei facciamo sempre un errore riferendoci agli americani e ai loro due partiti: li definiamo di destra o di sinistra. In america la sinistra non c’è. C’è un partito democratico che però non è quello dei lavoratori bensì quello del NASDAQ, delle lobbies delle armi, dei Vip dello spettacolo, delle minoranze delle minoranze sessuali, ma non si occupa dei cittadini e i loro bisogni, e il cittadino americano è pragmatico e resta abbastanza diffidente verso politici e stampa. I repubblicani sono di destra, e ci sono pure li molte lobbies, ma si sa e soprattutto non si sono messi l’aureola opposta. Chi vota repubblicano sa cosa vota e chi vota. Ma anche fra di loro a molti Trump non piace perché è uno che non si sottomette ed è imprevedibile.
    Poi sappiamo com’è andata… gli americani a gran maggioranza hanno scelto Trump. Forse alla disfatta Dem hanno contribuito anche una stampa tutta di parte e percepita falsa e faziosa, e l’uso strumentale della giustizia (direi all’italiana…) e hanno perso fiducia nella stampa ufficiale e nel governo. E Trump ha saputo usare sia i problemi della gente sia le falsità Democratiche ormai macroscopiche. Poi intendiamoci, il presidente in america non conta oltre il 20% del potere. Secondo me.

    Il servizio è di parte… e sta con i Dem. Appunto, siamo europei e fatichiamo a capire chi la pensa diverso da noi. Ci raccontiamo sempre il nostro filmino che ci fa sentir giusti. Impareremo mai?

  5. Vedo che anche in Canton Ticino si è fatto il tifo per la badante di Biden.
    Qui in Italia mi hanno fatto venire l'orchite, seppur in senso metaforico, di una figura molto opaca fino al momento che Biden ha dovuto ritrarsi dalla corsa per la rielezione e poi la Harris trasformata in una sorta di Wonder Woman.
    Non che provi simpatia per Trump, come ha detto uno degli ultimi intervistati lo trovo un narcisista e pallone gonfiato ma non è un amante delle guerre come invece lo sono i "democratici".

  6. Bello vedere che anche li la chiesa sta sparendo, solo vecchi che fra un po' non ungeranno più le chiappe dei prelati, i giovani si sono svegliati anche li per fortuna e rileggiti la bibbia con il fucile nel cassetto!

  7. Quante risate, quanto godo, quando qua venne eletto il Berlusca voi Americani ci prendevate per il culo"giustamente" e adesso ridiamo noi, vedrete quello che vi farà Trampi vi metterà in mutande tranne i milionari che ffffffiiiiiiigggggggaaaaaattttttaaaaa siete finiti!

  8. Dittatura comunista in Cina:
    75 anni.
    Dittatura comunista in Corea del Nord:
    76 anni.
    Dittatura comunista a Cuba:
    65 anni.
    Dittatura comunista in Venezuela:
    25 anni.
    Dittatura comunista in Nicaragua:
    18 anni.
    E per la sinistra il pericolo per la democrazia è Donald Trump.

  9. Ma che schifo di servizio é? Propaganda allo stato puro. Ricchi e spensierati che parlano di gente (tipo i contadini) che vivono in una realtà ben diversa dalla loro, fatta di aperitivi, uscite a teatro, ecc. Gente laureata che parla della fine della democrazia? Ma le avete viste le strade dove vivete? Ah, no, eh?! Ma non vi vergognate neanche un po'? Comunque l'avete preso in quel posto. Spiaze.

  10. non avete scelta perchè non è una democrazia!
    è un'istigazione a ripetere le stesse ignoranze… sia da una parte che dall'altra!

  11. La teoria marxista critica funziona distruggendo i partiti e i candidati che tentano di applicarla nella società…..ma i matti sono gli altri…. 😂😂😂

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali