Fermato casualmente alla stazione di Alessandria, si è costituito il 19enne reo confesso dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne di Rozzano, ucciso venerdì notte intorno alle tre mentre tornava a casa: Manuel è stato accoltellato per un paio di cuffie. Dopo due giorni di ricerche il 19enne è stato fermato sabato sera. “L’ergastolo lo pagheremo noi, non lui” ha detto Marika Mastrapasqua riferendosi al 19enne fermato
https://www.fanpage.it/milano/ucciso-per-un-paio-di-cuffie-la-sorella-di-manuel-mastrapasqua-lergastolo-lo-paghiamo-noi/
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Forza ❤️
Povero ragazzo, mi dispiace sinceramente
Maledetto l'assassino ..
Poi ecco quando ci vuole la pena di morte…😡😡😡
Sondrio?
Smettetela di scrivere che l'ha ucciso per le cuffie quell'energumeno è uscito di casa per uccidere
Io sono per la pena di morte… Un, abbraccio alla famiglia ❤
Sindaco due su tre delinquono a Rozzano
Non cambierà niente , anzi se si difendeva doveva pure pagare l accoltellatore. L italia è uno stato cosi , tasse alte e 0 servizi… 😂😂
Vedrete larepubblica italiana liberata antifacsita rilascerá subito l omicida tranquilli. Il colpevole sara manuel vedrete. Non se ne puo piu. In america chi ha l eegastolo m esce piu. Nell itlia liberata accogliente piena di diritto tutto é ammesso. Se si uccide per una cuffia vuol dire che lo stato ha permesso un simile gesto . Si sa chi delinque non subisce nulla. 10 anni e sta fuori andra su tutto i progrmmi televisivi, da criminale ad eroe questa la sorte dell omicida..
Ci vuole la pena di morte quando si è sicuri della colpevolezza
Deve marcire in galera uccidere una persona x un paio di cuffie, società malata di mente ,giovani senza valori ,un pensiero va a Manuel povero ragazzo
L', umanità è scesa in basso… Molti ragazzini sono influenzati da tutto quello che vedono e sentono… E queste sono le conseguenze atroci…
A. ROZZANO GENTAGLIA
FORSE DAVA FASTIDIO PERCHE ERA CHIUSO E RISERVATO , AL CONTRARIO DEI GIOVANI ROZZANESI SEMPRE IN GRUPPO
non vi siete mai chiesto il perchè i giovani oggi sono cosi violenti colpa della societa oppure della famiglia?
Sono vicina a tutti i suoi cari un abbraccio forte 😭😭😭😭😭😭😭😭
"lo uccido sono di Rozzano" cit . Luciaz
Come la storia del ragazzo ucciso da un marocchino perché era troppo contento insomma…che robe ……cmq questa ha un occhio nero sotto gli occhiali l'evidente o sbaglio!!???
Ripenso alla vita che Manuel aveva davanti e che un balordo ha barbaramente spezzato. Spero che almeno questa volta il giudice si passa la mano sulla coscienza e che all' assassino gli dia almeno 30 anni. Le pene devono essere severe per chi uccide.
Perché Manuel ha ritardato un ora quella sera ? Cose è successo ?? Perché è tornato un ora dopo ?? Solo la sua ragazza lo sa …
Cosa vuol significare l' espressione :"Ucciso per un paio di cuffie?".
Anch'io ucciderei per un paio di cuffie. Quelle classiche, senza Bluetooth, senza batteria, con il filo ed il jack. Non si trovano più.
L'assassino andrebbe deportato in Corea del Nord e condannarlo a 80 anni di lavori forzati. Però fanno meglio a riaprire Auschwitz.
Sono cose che succedono.
Vicinanza assoluta alla famiglia ❤️ Non si può morire così x 2 cuffie …che società degradata…in taluni casi io attingerei a piene mani alle leggi dell'Iran…vedi quate fantasie passavano istantaneamente,…
Ghigliottina. Vediamo poi cosa succede.