“Lotta all’immigrazione clandestina, taglio tasse e sconfitta ai processi politici”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Quando si dice legare l'asino dove vuole il padrone
Ma come sei bravo a dare prova d'incompetenza e ignoranza, in fin dei conti il disastro delle ferrovie sono lo specchio delle tue competenze.
Il tuo amico Trump ti farà un kulo come una casa, mettendo i dazi sui prodotti europei, ma a te, che degli italiani non frega una mazza, ne sei contento.
Almeno quando c'era sua eccellenza i treni arrivavano in orario, oggi chissà se partono.
Di imbarazzante ci sono solo i commenti di chi si nasconde dietro un nick e non ha neppure una briciola del coraggio e determinazione che Salvini a dimostrato.
Ha detto che fermava l'immigrazione e lo ha fatto rischiando di suo. Imparate!!
fino al giorno prima gettavano fango addosso a Trump e gl'altri tacevano. come fate a farvi prendere ancora in giro?
Salvini si è bruciato l'ultima cellula che gli era rimasta nel cervello è un comico e basta bisogna prenderlo come così com'è
Ci vediamo in Piazzale Loreto
Trump ha dei gravi processi in corso e pure Salvini. Due bei personaggetti affidabili di cui tutti andiamo fieri…comunque è in buona forma vedo, bello grassoccio…
Sono d'accordo ❤❤❤
Il PAGLIACCIO si ha messo la cravatta ROSSA, come quella di Trump!! 😂😂😂
quando uno non ha mai lavorato in vita sua per forza deve dire delle minchiate .Salvini vai ha lavorare .così incomincerai a capire qualcosa
È grazie a lui se gli ospedali sono aperti anche al sabato e la domenica (!!!!!!!!!)
Who
È incredibilmente uguale a Trump, sarà suo figlio?
Se condeme tramp may sentito nome de salvini
Vedremo quanto pagheremo il gas USA
Chissà QUANTO gli sarà costato???? 😮
Aveva belle parole pure per Putin. Speriamo a questo giro vada meglio.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E alle feste di Daddy Dudu ci sei stato anche tu?
Mitico 😂
È vero è l unico che nn si è coperto di vergogna come taviani e sopratutto la meloni.
Salvini, quando ci obbligheranno ad andare in guerra in medio oriente vediamo se avrai le ⚾⚾ per opporti, a volte zei simpatico ma stavolta 💪🌂 claro? 😊
Ben detto. Grazie.
Prima si ha paura del ritorno di trump poi diventa una vittoria per tutti.😂
La vittoria di Tranp,immane tragedia per tutto l'Occidente e per i Nostri figli. Non certo vittoria.
Un uomo, un profeta 😂 vedrai che ridere ai primi dazi…
Pajaccio
….ma sono io o sta ingrassando?
Hai dimenticato di mettere la maglietta di PUTIN.
É proprio sagace 😂 come se agli usa fregasse qualcosa dell'Italia e se al comando ci sia una persona sola, sarebbe una dittatura se fosse così e invece é una repubblica presidenziale, una democrazia sofisticata ed evoluta. Tutte queste cretinate che partono dai drammi apocalittici e arrivlvano alle esultanze storiche non sono altro che propaganda tant'é che negli USA, alle presidenziali, vota poco più del 50% della popolazione. Quella americana é una cultura complessa per cui a dettare il suo andamento saranno sempre gli equilibri di potere ( da decenni sbilanciati sui neo conservatori con risultati scadenti ) tra poteri amministrativi, politici e oligarchici di varia natura, in tutto questo l'amministrazione darà una sua impronta, ma ricordatevi che sia obama che trump furono contrari all'espansione ad est della NATO perché avrebbe portato alla guerra, ma le loro scelte furono aggirate dai vari livelli sottostanti della politica e dell'amministrazione per cui iniziarono gli invii di armi e le mosse provocatorie. Sotto Trump uscimmo dagli accordi sulle armi nucleari, un passo di escalation insensato. Per cui a noi cambierà poco, vedremo cosa capiterà, ma nord stream non verrà mai fatto riaprire dagli usa e l'europa ha davanti a sé un decennio di energia ad alto costo, grandi spese per i conflitti che siano congelati o meno. Per cui, caro salvini, lei é il solito politico italiano da carrozzone che, in questo caso, si arroga vittorie non sue e che non la riguardano minimamente perché agli usa, al massimo, interessano gli usa. Il problema europeo non sono i presidenti americani, sono i leader scadenti.
Ciao Matteo sono Io che ne pensi ora con Trump le donnine del west continueranno a passeggiare nella mia via?
Uomo innutile .
salvini 35 quintali di portata come trump piu di quella portata non vanno.
Ciao come stai vo bene
quando i prodotti italiani saranno tassati al 20% o più e le aziende italiane perderanno milioni di euro e dovranno ridurre il numero dei lavoratori, si vedrà se Trump è ancora un'opportunità per l'Italia.
Dopo la maglietta di Putin ora quella di Trump. Oltretutto questo porta sfiga, come minimo tra due mesi gli USA manderanno i soldati in medio oriente!
E lui dirà "chi non cambia mai idea è uno stupido"….
Il gran ruffiano ha parlato con tanti speriamo di ciò che non hanno fatto loro (governo meloni) promesse e bugie comprese,come al solito verso noi italiani,o forse spera che dopo questo ennesimo lecchimento trump lo chiami x fare il vicepresidente d'america!!!!😂
Sempre coerente con se stesso, Salvini il sovranista a parole si getta immediatamente a mò di zerbino sotto i piedi di Donald, grato di potergli pulire le suole. Trump durante il suo mandato realizzerà le stesse cose che ha realizzato Salvini, in termini di fermare l'immigrazione, dare lavoro agli italiani, abbassare le tasse, ogni volta che ha fatto parte del governo. Nulla di nulla.
vuoi vedere che con trump pure gi orgia cambiera' idea sulla guerra ucraina…
👍👍👍bravissimo Salvini👏😃👍
Tra poco i tre (la brigata Brancaleone presidente del consiglio e i suoi vice) cervelloni italiani, prendono aereo di stato e vanno a strisciare da Trump, ma quello non dimentica che fino a due settimane fa lo avrebbero venduto al diavolo, e non dimentica i bacetti di Biden 😂😂😂
Il fufa guru 😂😂😂